Che coppia saremmo.I peli sul glande danno diritto a centimentri supplementari? Io me li faccio col rasoio elettrico. Così poi con la ricrescita c'è l'effetto carta vetrata
Buscopann
Che coppia saremmo.
Tu con il pannocchione che scartavetra le patate io con i soffocotti a squalo.
Sposami
Anche se te lo chiedo io?io mi sono rotto il cazzo...
di tutte queste allusioni.
pannocchioni si o pannocchioni no.
se qualcuna me lo chiede esplicitamente...
giuro che gli posto il ciufoletto.
almeno avrà un unità di misura!
però poi voglio ...la patatina.
giuro che te lo posto.Anche se te lo chiedo io?
Spider io ti credo sulla parola.giuro che te lo posto.
tu che mi posti?????
attenta però al tuba...non vorrei che ci rimanesse male.
comunque, sono pronto al confronto.
Iscritta di default alla mostra del culo:smile:Spider io ti credo sulla parola.
Tu sei senz'altro un uomo d'onore.
Anch'io mi rompo le balle di tante chiacchiere, e ti dirò che forse, in una certa misura e assieme a tanto altro, è stato uno dei motivi per cui ho cominciato un certo percorso.
Io ti posterei senz'altro il mio lato b perché....è eversivo :mrgreen:
No,ma fammi capire perchè mi lasci sempre con il pisello fra le mani?Spider io ti credo sulla parola.
Tu sei senz'altro un uomo d'onore.
Anch'io mi rompo le balle di tante chiacchiere, e ti dirò che forse, in una certa misura e assieme a tanto altro, è stato uno dei motivi per cui ho cominciato un certo percorso.
Io ti posterei senz'altro il mio lato b perché....è eversivo :mrgreen:
Come OSI dirmi queste cose?sto soffrendo di gelosia...
come puoi farmi questo?
lui il pannocchione non ce l'ha...
Ma tu non ce l'avevi la foto del mio lato b eversivo?No,ma fammi capire perchè mi lasci sempre con il pisello fra le mani?![]()
Chiara io sono come la sorà maria tutti la vogliono e nessuno sà pijà....Ma tu non ce l'avevi la foto del mio lato b eversivo?
l'ultima volta che sono stata a Roma mi avevano fatto pure una sanzione anale, c'è anche il verbale.
:rotfl:
Però prometti sempre che vieni a Vicenza e ogni volta che in stazione arriva il freccia argento non scendi maiChiara io sono come la sorà maria tutti la vogliono e nessuno sà pijà....![]()
Ma io non sapevo che a vicenza avete pure una stazione.Però prometti sempre che vieni a Vicenza e ogni volta che in stazione arriva il freccia argento non scendi mai
E come no? :rotfl:Ma io non sapevo che a vicenza avete pure una stazione.![]()
E ' la suora camilla...dio mioChiara io sono come la sorà maria tutti la vogliono e nessuno sà pijà....![]()
Me stai a cojonà vero?Adesso a vicenza avete pure la fermata del treno e la stazione con la galleria....E come no? :rotfl:
C'è pure la galleria
a trombare: con chi, te lo lascio immaginare.e chi cazzo prende il treno per venire a vicenza scusa?a fare cosa?
:mrgreen:
Scusa:io devo prendere un treno,andare in una città che non conosce nessuno,dove non c'è una cazzo da fare e da vedere, fare tanti kilometri per una trombata?Ma questa deve avere il culo d'oro,come minimo....!a trombare: con chi, te lo lascio immaginare.