soleluna80
Utente di lunga data
Ieri ho cucinato cous cous alle verdure e cheese cake ai mirtilli!
olè!
olè!
Io adoro le verdure!
Avanti con le ricette!
il cous cous l'ho assagiato una volta e non mi è piaciuto per niente.Ieri ho cucinato cous cous alle verdure e cheese cake ai mirtilli!
olè!![]()
![]()
![]()
il cous cous l'ho assagiato una volta e non mi è piaciuto per niente.
dove l'hai mangiato?il cous cous l'ho assagiato una volta e non mi è piaciuto per niente.
casa di amici ma mi sa che era cucinato da schifo però mi ha tolto la voglia di mangiarlo ancora.dove l'hai mangiato?
anche il riso la pasta sono neutri.che strano, è molto neutro
in Sicilia lo fanno buono, ma figurati che tra Trapani e Pantelleria già sono molto diversi, e molto buoni entrambi...casa di amici ma mi sa che era cucinato da schifo però mi ha tolto la voglia di mangiarlo ancora.
tu lo sai fare?in Sicilia lo fanno buono, ma figurati che tra Trapani e Pantelleria già sono molto diversi, e molto buoni entrambi...
..mai provato a farlo, l'ho visto fare e non è difficile, ma ci vuole esperienza, bisogna provarlo e capire le giuste quantità di liquido che il semolino deve assorbire (che bei ricordi...la mamma della mia amica lo faceva da dio)tu lo sai fare?
x il condimento:anche il riso la pasta sono neutri.
tu come lo prepari?
ecco, solo da quelle parti...perchè qui, manco sanno cos'è....ci sono giusto un paio di ristoranti che lo preparano!!!!in Sicilia lo fanno buono, ma figurati che tra Trapani e Pantelleria già sono molto diversi, e molto buoni entrambi...
Nooooooooooo quello fatto nell'ovest sicilia, così come quello Arabo-Marocchino, non è semplicissimo da fare, si fà nei cocci, si deve sgranare con le mani e se non sei esperto, viene uno schifo.....mai provato a farlo, l'ho visto fare e non è difficile, ma ci vuole esperienza, bisogna provarlo e capire le giuste quantità di liquido che il semolino deve assorbire (che bei ricordi...la mamma della mia amica lo faceva da dio)
ecco, solo da quelle parti...perchè qui, manco sanno cos'è....ci sono giusto un paio di ristoranti che lo preparano!!!!
Io ci impazzisco, ma non lo mangio spesso!!!!
dipende da come lo fai . La prima volta che l'ho mangiato non mi è piaciuto per nulla . L'ho riassaggiato dopo anni fatto da una persona diversa e l'ho trovato ottimoche strano, è molto neutro
però io stò pure in Sicilia, ed è assurdo che da Palermo in giù, abbiano tutta una sorta di gastronomia, che qui non esiste!!!!neanche qui!!!
però io stò pure in Sicilia, ed è assurdo che da Palermo in giù, abbiano tutta una sorta di gastronomia, che qui non esiste!!!!
Brava, dipende da come fai il cous-cous e da come lo condisci anche...dipende da come lo fai . La prima volta che l'ho mangiato non mi è piaciuto per nulla . L'ho riassaggiato dopo anni fatto da una persona diversa e l'ho trovato ottimo![]()