Cat, buona sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Dipende dal cavaliere...

Buongiorno bestialanza... Oggi son busy, c'ho il parrucchiere e l'estetista
Busy????????????????? No comment.... che poi perdo l'amicizia!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
lancillotto

Certo che ti sbizzarrisci nella catalogalizzazione .............
Ti è andato per traverso il Devoto Oli? L'ultima volta che ti ho sentito hai detto catalogazione??? Guarda che qui ti impalano per certe licenze grammaticali

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ti è andato per traverso il Devoto Oli? L'ultima volta che ti ho sentito hai detto catalogazione??? Guarda che qui ti impalano per cere licenze grammaticali

Bruja
No e' arrivato l'inverno... si brucia cosi' si prendono due piccioni con una fava... vado a prendere la benzina...

Ferraglia ti si fonde ci si fanno le 'ollane

Bruja

Utente di lunga data

Scusa va bene "bestialanza" e non va bene "catalogalizzazione" ??? Due pesi e due misure???

Allora è vero che esiste un CLAN
La jena è omologata per dire questi "neologismi"!!!

Epoi parli tu che come ti muovi sei un unico CLAN-gore!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Scusa va bene "bestialanza" e non va bene "catalogalizzazione" ??? Due pesi e due misure???

Allora è vero che esiste un CLAN
Ferraglia, se vuoi entrare nel Clan devi pagare il pizzo...

dererumnatura

Utente di lunga data
Dunque lui dice che difende l'onore e la rispettabilità delle ospiti del Convento, con la penna e con la spada.... il problema è che le difende una alla volta !!

Comunque a parte l'ironia, diciamo che è il nostro campione cavalleresco e pporta i colori del Pio Albergo del Viandante e del Pellegrino. Insomma una via di mezzo fra un cavaliere di ventura e un templare..... ( però non rifarti alla storia, questa è una libera interpretazione!!!
) .

Badessa

p.s. Adesso che vi siete fatte un week end dal forum, vediamo di darci da fare, ci sono i distillati di noci e di ginepro da preparare, c'è da tagliare la legna per l'inverno ( e gli ometti che hanno orecchie capiscano), c'è da andare a funghi ed a castagne: il convento è noto per i suoi marrons glaceés e, a tempo avanzante, ci sarebbero un bel po' di lavoretti arretrati, compreso la preparazione del Natale!!!

Non hai idea...ho scritto a Giuvan chiedendo: ARIDACCI IL FORUM

P.S.:Io penso a preparare la torta PARADISO

O

Old fabrizio56

Guest
Ma quand'è che si dividono le OFFERTE????

Su su Lancy non ti lamentare, a noi ometti toccano giustamente i lavori!!
Le gentili ospiti del pio albergo hanno cose ben più importanti da fare....credo siano in cantina....sai il vino novello dovrebbe quasi essere pronto

Lettrice

Utente di lunga data
Le gentili ospiti del pio albergo hanno cose ben più importanti da fare....credo siano in cantina....sai il vino novello dovrebbe quasi essere pronto

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Non hai idea...ho scritto a Giuvan chiedendo: ARIDACCI IL FORUM

P.S.:Io penso a preparare la torta PARADISO
Ognuna deve fare quello che le viene bene............ tu fai la torta Paradiso, ma viste le bocche deve essere almeno un paio di metri quadri!!!

Badessa

Old lancillotto

Utente di lunga data
Decisamente sei senza speranze.........

Tutti questi anni a spigarti come funzionano i tradimenti......... naaaaaaaaaaa

Io se non altro ho l'armatura che mi difende le parti basse...

Bruja

Utente di lunga data
Su su...

Perche' non me ne arriva manco una goccia...
Dai, non facciamoci sempre riconoscere..... poi dicono che siamo avvinazzate!!!

Badessa

p.s. Questo inverno ho deciso che ti affido le tonache del convento per un ammodernamento.... mi raccomando, niente colori fluo!!!!

Badessa

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ognuna deve fare quello che le viene bene............ tu fai la torta Paradiso, ma viste le bocche deve essere almeno un paio di metri quadri!!!

Badessa

Tranquille, io mi astengo sia dalla torta paradiso che dal novello, non voglio incappare in dosi eccessive di BRUMURO, VALERIANA, CAMOMILLA, e altre sostenza AMMAZZA ORMONI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.