Cat, buona sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
http://tradimento.net/forum2/showthread.php?p=100969#post100969

considerati onorata se ti dedico ancora quella necessaria e desiderata attenzione che ti diedi fino a poco tempo fa.

qui c'è il TUO intervento, e il MIO.

Non pretendo che per motivi "oggettivi", tu possa comprendere la lettura che io ho dato a quel "ditino".

ma sono certa che chi desidera comprendere il mio intervento successivo ( di diversi giorni ) in risposta ad ulteriori tue provocazioni infantili lo capirà.

E alle tue che ancora oggi mi hanno visto protagonista, non rispondo, e sai perchè?

Perchè a loro, e a quelle che sicuramente seguiranno... non riconosco nemmeno un minimo di dignità.

Miciolidia

Ultima modifica:

Miciolidia

Utente di lunga data
a tutti

buon giorno.

è siamo solo all'inizio della giornata.

qui tra breve si chiudono i battenti se non si fanno scelte editoriali.

Mi dispiace, ci stavo bene non è melodramma il mio, o almeno non lo vorrebbe essere...ma lo consiedero "troppo" quello che viene scritto.

anche io ho avuto la mia parte di responsabilità, e mi vergogno ancora. è stato un grave errore...mi sono lasciata coinvolgere dalla mia poca propensione a controllarmi di piu'.

Ho sbagliato.

Mi sento sempre in difetto da quel momento a parlare. e mi riferisco all'illazione che ho fatto a fedifrago.

ho tentato di metterci un punto. ma oramai vedo che tutto è coinvolto. tutto è pregiudicato. i toni si sono alzati come non mai.

mi spiace. davvero.

buona giornata.

miciolidia.

C

cat

Guest
buon giorno.

è siamo solo all'inizio della giornata.

qui tra breve si chiudono i battenti se non si fanno scelte editoriali.

Mi dispiace, ci stavo bene non è melodramma il mio, o almeno non lo vorrebbe essere...ma lo consiedero "troppo" quello che viene scritto.

anche io ho avuto la mia parte di responsabilità, e mi vergogno ancora. è stato un grave errore...mi sono lasciata coinvolgere dalla mia poca propensione a controllarmi di piu'.

Ho sbagliato.

Mi sento sempre in difetto da quel momento a parlare. e mi riferisco all'illazione che ho fatto a fedifrago.

ho tentato di metterci un punto. ma oramai vedo che tutto è coinvolto. tutto è pregiudicato. i toni si sono alzati come non mai.

mi spiace. davvero.

buona giornata.

miciolidia.

per quel che mi riguarda miciolidia se è reciproco il desiderio di finire le ostilità tra noi due io ti tendo la mano e la finiamo qui.
detesto continuare all'infinito ma mi urta pure ricevere negatività e passare oltre come suggerisce bruja.

la finiamo?

cat

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sono FELICE di scrivere in un thread dove finalmente si legge un messaggio di pace.

Grazie a Miciolidia, grazie a Cat

p.s.
Vi ho messo in ordine di apparizione!!!

O

Old amarax

Guest
e vaiiiiiiiiiiiiiii!un lieto fine! sono contenta che almeno qui si respiri un pò di comprensione

Bruja

Utente di lunga data
Tagazze

Sono FELICE di scrivere in un thread dove finalmente si legge un messaggio di pace.

Grazie a Miciolidia, grazie a Cat

p.s.
Vi ho messo in ordine di apparizione!!!
?????????????????????????????????

Sono felice anch'io ma per favore ragazze non fatemi scherzi, mi manca solo che a lancillotto gli fate avere le "apparizioni"......!!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Badessa, ma in convento messer Lancillotto che ruolo ha???

Dunque lui dice che difende l'onore e la rispettabilità delle ospiti del Convento, con la penna e con la spada.... il problema è che le difende una alla volta !!

Comunque a parte l'ironia, diciamo che è il nostro campione cavalleresco e pporta i colori del Pio Albergo del Viandante e del Pellegrino. Insomma una via di mezzo fra un cavaliere di ventura e un templare..... ( però non rifarti alla storia, questa è una libera interpretazione!!!
) .

Badessa

p.s. Adesso che vi siete fatte un week end dal forum, vediamo di darci da fare, ci sono i distillati di noci e di ginepro da preparare, c'è da tagliare la legna per l'inverno ( e gli ometti che hanno orecchie capiscano), c'è da andare a funghi ed a castagne: il convento è noto per i suoi marrons glaceés e, a tempo avanzante, ci sarebbero un bel po' di lavoretti arretrati, compreso la preparazione del Natale!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Dunque lui dice che difende l'onore e la rispettabilità delle ospiti del Convento, con la penna e con la spada.... il problema è che le difende una alla volta !!

Comunque a parte l'ironia, diciamo che è il nostro campione cavalleresco e pporta i colori del Pio Albergo del Viandante e del Pellegrino. Insomma una via di mezzo fra un cavaliere di ventura e un templare..... ( però non rifarti alla storia, questa è una libera interpretazione!!!
) .

Badessa

p.s. Adesso che vi siete fatte un week end dal forum, vediamo di darci da fare, ci sono i distillati di noci e di ginepro da preparare, c'è da tagliare la legna per l'inverno ( e gli ometti che hanno orecchie capiscano), c'è da andare a funghi ed a castagne: il convento è noto per i suoi marrons glaceés e, a tempo avanzante, ci sarebbero un bel po' di lavoretti arretrati, compreso la preparazione del Natale!!!

Ma quand'è che si dividono le OFFERTE????

Lettrice

Utente di lunga data
Ma come, il motto di un cavalioere che si rispetti non è DARE ???

Bruja

Dipende dal cavaliere...

Buongiorno bestialanza... Oggi son busy, c'ho il parrucchiere e l'estetista

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma come, il motto di un cavalioere che si rispetti non è DARE ???

Bruja

Si vero, ma tutte le volte che ti vedo organizzare viaggi, cene, ed investimenti a tuo uso e consumo, mi par di veder Vanna Marchi.......... Mi piacerebbe comprendere bene come funziona questa penitenza che infliggi agli altri....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.