battiato63
Utente di lunga data
infatti non era riferito a techissenefrega
:mrgreen:
infatti non era riferito a techissenefrega
cozza.....lingua...mmmmm.... mi ricorda qualcosa:mrgreen:
Giovannina, io le cozze le ho pescate a chili. Ma con i guanti.le cozze tu le mangi coltello e forchetta haahahahahahahahah ste polentone haahahahahahahahahha
da quelle parti te conveniva de piu' pesca' capitoni...Giovannina, io le cozze le ho pescate a chili. Ma con i guanti.
Pensavo fosse sotto inteso che la cozza fosse aperta...stacco quella cosa che c'è dentro...:unhappy:ne ha staccata una con la lingua? ma tagliano... poi l'ha mangiata cruda? la prognosi?
Anguille, non capitoni. Fatto.:mrgreen:da quelle parti te conveniva de piu' pesca' capitoni...
ahahahaha
... la cozza! Come le vongole: ti fanno senso anche quelle?Pensavo fosse sotto inteso che la cozza fosse aperta...stacco quella cosa che c'è dentro...:unhappy:
nun sembravi...Anguille, non capitoni. Fatto.:mrgreen:
Giovannina, io le cozze le ho pescate a chili. Ma con i guanti.
eccerto, le pescavo io e le mangiavano gli altri, come con i funghi: uno deve essere in grado di chiamare l'ambulanza:mrgreen:Peccato che non le sai mangiare hahahahaahahahah
Si...al massimo ne assaggio una o due, ma devono essere piccolissime!!... la cozza! Come le vongole: ti fanno senso anche quelle?
e non ti hanno ancora espatriato?Si...al massimo ne assaggio una o due, ma devono essere piccolissime!!
capitoni, funghi non ti basta mai haahahahahaha un uomo no? haahahahahahahahaha ah, scusa dimenticavo la menopausa haahahahahahahahahahaeccerto, le pescavo io e le mangiavano gli altri, come con i funghi: uno deve essere in grado di chiamare l'ambulanza:mrgreen:
Me ne vedo bene dal dirlo in giro...:carneval:e non ti hanno ancora espatriato?
e questo chi è?capitoni, funghi non ti basta mai haahahahahaha un uomo no? haahahahahahahahaha ah, scusa dimenticavo la menopausa haahahahahahahahahaha
Stermy non si rivolgerebbe mai a me in quel modo. Parrebbe Giovanna ma anche lei è sempre carina con me... mi sa che lo so chi è...e questo chi è?
ma sterminatore si è portato tutta la famiglia qui dentro? e noi li sfamiamo a sbafo?
Appunto!Me ne vedo bene dal dirlo in giro...:carneval:
Sbri, sono una vergogna, lo so...sono pure napoletana!
non vorrei sconvolgerti... ma sono ancora fertile. Un mistero della scienza alla mia età... presto ci fanno una puntata di SuperQuarkcapitoni, funghi non ti basta mai haahahahahaha un uomo no? haahahahahahahahaha ah, scusa dimenticavo la menopausa haahahahahahahahahaha
non avevo dubbi.......:rotfl::rotfl:Anche a me! ancor meno quando un amico ne aprii una e disse che erano squisite perché gli ricordavano la patata, poi con gusto ne staccò una con la lingua e mangiata....davanti al mio viso oltremodo schifato! :unhappy:
No scusami quello sono io eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Si ma questo sembra il Gabriele Paolini del forum