Carte e profezie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Pensavo fosse sotto inteso che la cozza fosse aperta...stacco quella cosa che c'è dentro...:unhappy:
... la cozza! Come le vongole: ti fanno senso anche quelle?

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
eccerto, le pescavo io e le mangiavano gli altri, come con i funghi: uno deve essere in grado di chiamare l'ambulanza:mrgreen:
capitoni, funghi non ti basta mai haahahahahaha un uomo no? haahahahahahahahaha ah, scusa dimenticavo la menopausa haahahahahahahahahaha

Sbriciolata

Escluso
e questo chi è?
ma sterminatore si è portato tutta la famiglia qui dentro? e noi li sfamiamo a sbafo?
Stermy non si rivolgerebbe mai a me in quel modo. Parrebbe Giovanna ma anche lei è sempre carina con me... mi sa che lo so chi è...

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
capitoni, funghi non ti basta mai haahahahahaha un uomo no? haahahahahahahahaha ah, scusa dimenticavo la menopausa haahahahahahahahahaha
non vorrei sconvolgerti... ma sono ancora fertile. Un mistero della scienza alla mia età... presto ci fanno una puntata di SuperQuark

Simy

WWF
Anche a me! ancor meno quando un amico ne aprii una e disse che erano squisite perché gli ricordavano la patata, poi con gusto ne staccò una con la lingua e mangiata....davanti al mio viso oltremodo schifato! :unhappy:
non avevo dubbi.......:rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.