Carte e profezie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Fan

A dire il vero neanche io ne ho tanti.....!!!Non sono affabile!!:rotfl:

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso
Si ma questo sembra il Gabriele Paolini del forum
Si. Però io scrivo solo e solamente come me stesso. Non mi clono, non uso altri pseudonimi e non me ne frega un cazzo di niente di quello che pensano di me FUORI da un forum della merda su internet, per dire. Figurati quanto può interessarmi quello che puoi pensare tu di me adesso, una stronza (perchè ho il sentore che tu sia donna, ma magari sbaglio) qualsiasi che non ha manco il coraggio di firmarsi. Quindi, per quanto mi concerne, puoi anche andartene a fare in culo. That's it.

F

fan di Oscuro

Guest
Si. Però io scrivo solo e solamente come me stesso. Non mi clono, non uso altri pseudonimi e non me ne frega un cazzo di niente di quello che pensano di me FUORI da un forum della merda su internet, per dire. Figurati quanto può interessarmi quello che puoi pensare tu di me adesso, una stronza (perchè ho il sentore che tu sia donna, ma magari sbaglio) qualsiasi che non ha manco il coraggio di firmarsi. Quindi, per quanto mi concerne, puoi anche andartene a fare in culo. That's it.
Si sono donna, è stato facile capirlo, visto la distanza che prendono da te solitamente! ti ringrazio per l 'invito, ma non posso accettare, non mi sognerei mai di andare, in posti, dove tu, sei posizionato abitualmente!

Simy

WWF

un signore, come al solito!
se questo è il modo in cui ti rivolgi alle donne....

oscuro

Utente di lunga data

joey è amico di troy!!!

N

Non Registrato

Guest
"manco"? "nemmeno" lo hai mandato a quel paese? hahaahahahahha che letterario che sei hahahahahaahahah

Joey Blow

Escluso
un signore, come al solito!
se questo è il modo in cui ti rivolgi alle donne....
Io mi rivolgo per come vengo trattato. Capito? Donne o uomini, maschi o femmine, per me non fa differenza e non vedo perchè dovrebbe farne. Questo di persona. Figurati con un mucchio di caratteri su uno schermo.

Simy

WWF
Io mi rivolgo per come vengo trattato. Capito? Donne o uomini, maschi o femmine, per me non fa differenza e non vedo perchè dovrebbe farne. Questo di persona. Figurati con un mucchio di caratteri su uno schermo.

Bè mica t'aveva detto cotica...ammazza come pigliate tutti d'aceto ....

ps. capito glielo dici a tua sorella... :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.