Carte e profezie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Però io scrivo solo e solamente come me stesso. Non mi clono, non uso altri pseudonimi e non me ne frega un cazzo di niente di quello che pensano di me FUORI da un forum della merda su internet, per dire. Figurati quanto può interessarmi quello che puoi pensare tu di me adesso, una stronza (perchè ho il sentore che tu sia donna, ma magari sbaglio) qualsiasi che non ha manco il coraggio di firmarsi. Quindi, per quanto mi concerne, puoi anche andartene a fare in culo. That's it.
Grande:rolleyes:
Aggiungerei anche questo...
Personalmente io...
Non me ne frega un cazzo di niente di quello che pensano di me gli altri.
E sto da dio così.

Ultima modifica:

Eretteo

Utente di lunga data
Bè,nella vita me ne son capitate tante,una decina di anni fà,per seguire un amico nelle sue peripezie,ho frequentato per qualche tempo,maghi,zingare,occultisti e qualche cialtrone....!!Mi son sempre posto in modo scettico e continuo ad esserlo,mi son sempre chiesto quale genere di condizionamento possiamo subire avendo una qualsiasi informazione riguardante il nostro futuro...!
Se te la riferisce Dio sceso in terra potresti anche pensarci,se te la dice il Divino Otelma decisamente no.
Ho sempre preferito non sapere,poi un sera mentre un cartomante leggeva la mano al mio amico incrociò il mio sguardo scettico,mi guardò e mi disse:pretoriano avvicinati!!!Io mi avvicinai con aria di sfida,e lui mi disse:tu sei stato un pretoriano in una vita precedente,sempre accanto ai potenti,
Si,come quei ciarlatani che s'inventano alberi genealogici alle fiere di paese,ed immancabilmente trovano quarti di nobilta' a chiunque.
e anche in questa vita in altro modo fai questo,la tua ex tornerà fra 6 mesi e attento perchè in base a ciò che deciderai di fare fra due anni potresti morire per un INCIDENTE STRADALE....!!
Si,se ricominci a tamponarla sul materasso poi ti tamponano sul paraurti
Io risposi con un vaffanculo secco e conciso,le sera tornai a casa turbato! S
Non facevi prima a ruttargli in faccia?
Turbato per cosa?
Roba da pazzi

i avverò quasi tutto,e ci aveva beccato pure sul mio presente,fortunatamente sbagliò sull'incidente mortale,ma non so quanto perchè,quando la mia ex tornò,io troncai ancora una volta....!I
Malissimo,almeno una tamponata in camera da letto potevi dargliela,tanto il rodaggio era gia' fatto e conoscevi pregi e difetti del modello
nsomma cosa c'è di vero?
L'unica cosa reale sono i soldi che questi personaggi guadagnano grazie ad una massa di primitivi creduloni,peggio di quei becchi che ogni anno sparano ai rapaci sullo stretto di Messina,convinti che si salveranno dalle corna per un anno....o di quella massa di rincoglioniti che a Roma,davanti alla galleria su via del corso,si fan leggere la mano da una zingara che la cosa piu' pulita che tocca saranno escrementi di pantegana fognaria
Credetemi non è facile comunque guidare un macchina quando ti predicono che potresti morire per un incidente
Te lo puoi predire tu stesso consultando un po' di statistiche.....cosi' vedrai che e' piu' sicuro l'aereo della macchina.....meglio se appartenente alle linee israeliane,perche' li' su gl'inculacammelli non saliranno mai.
...tosta vero?
Se non ti senti tranquillo perche' non fai un corso di guida in pista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.