Carissima ex amica ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Traduco, senza dare opinioni poichè non mi interessa molto.
Alcuni utenti ritengono che Xfactor avesse interesse a destare il tuo interesse non solo cerebrale.
Altri utenti ritengono che Xfactor avesse interesse a poter provocare altri senza peraltro che i provocati potessero reagire.
Altri utenti ritengono che Xfactor avesse interesse ad esprimersi come in uno show, con lui unico attore e tu spalla.

Hai dimenticato questa..........che forse avrei voluto solo creare un post divertente , senza che nessuno potesse ......rompere ?

riguardo le provocazioni...... beh iroman dovunque vada mi rompe le balle , pensa che prima di tirare l'acqua del cesso controllo che non ci sia lui e la sua amica a spiarmi!:rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Hai dimenticato questa..........che forse avrei voluto solo creare un post divertente , senza che nessuno potesse ......rompere ?

riguardo le provocazioni...... beh iroman dovunque vada mi rompe le balle , pensa che prima di tirare l'acqua del cesso controllo che non ci sia lui e la sua amica a spiarmi!:rolleyes:

... e chi sono queste persone? :eek:

Nausicaa

sfdcef
Creare un gruppo??? e come si fà?

vai in comunità -uno dei bottoni in altro- là trovi tutte le indicazioni.
Della serie se ci sono riuscita io...
Una possibilità è, appunto, creare un gruppo in cui solo gli iscritti possono scrivere, e chi crea il gruppo può decidere di accettare o rifiutare gli utenti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... e chi sono queste persone? :eek:
Iroman è il marito di Fanta. Fanta si chiamava una volta Fata, ma da quando conosce Iroman, ha una enne in più e si sente più felice.

Ti piace la trama? Continuo? :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
chi è che sta fumando senza passare?:mad:

Simy

WWF

:up::up:

xfactor

Utente di lunga data
vai in comunità -uno dei bottoni in altro- là trovi tutte le indicazioni.
Della serie se ci sono riuscita io...
Una possibilità è, appunto, creare un gruppo in cui solo gli iscritti possono scrivere, e chi crea il gruppo può decidere di accettare o rifiutare gli utenti.

Sono andato a curiosare ......., non mi piace ne fare parte di un gruppo ne di crearne uno, preferisco restare quì è molto meglio scrivere all'acqua di rose! Comunque grazie!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.