xfactor
Utente di lunga data
Mi permetto un suggerimento.
Se volevi comunicare con Simy ci sono le mail, o se non gradisci puoi creare un gruppo chiuso con solo voi che potete scrivere.
Creare un gruppo??? e come si fà?
Mi permetto un suggerimento.
Se volevi comunicare con Simy ci sono le mail, o se non gradisci puoi creare un gruppo chiuso con solo voi che potete scrivere.
Traduco, senza dare opinioni poichè non mi interessa molto.
Alcuni utenti ritengono che Xfactor avesse interesse a destare il tuo interesse non solo cerebrale.
Altri utenti ritengono che Xfactor avesse interesse a poter provocare altri senza peraltro che i provocati potessero reagire.
Altri utenti ritengono che Xfactor avesse interesse ad esprimersi come in uno show, con lui unico attore e tu spalla.
Hai dimenticato questa..........che forse avrei voluto solo creare un post divertente , senza che nessuno potesse ......rompere ?
riguardo le provocazioni...... beh iroman dovunque vada mi rompe le balle , pensa che prima di tirare l'acqua del cesso controllo che non ci sia lui e la sua amica a spiarmi!![]()
Creare un gruppo??? e come si fà?
Iroman è il marito di Fanta. Fanta si chiamava una volta Fata, ma da quando conosce Iroman, ha una enne in più e si sente più felice.... e chi sono queste persone?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:chi è che sta fumando senza passare?![]()
:up::up:Hai dimenticato questa..........che forse avrei voluto solo creare un post divertente , senza che nessuno potesse ......rompere ?
riguardo le provocazioni...... beh iroman dovunque vada mi rompe le balle , pensa che prima di tirare l'acqua del cesso controllo che non ci sia lui e la sua amica a spiarmi!![]()
vai in comunità -uno dei bottoni in altro- là trovi tutte le indicazioni.
Della serie se ci sono riuscita io...
Una possibilità è, appunto, creare un gruppo in cui solo gli iscritti possono scrivere, e chi crea il gruppo può decidere di accettare o rifiutare gli utenti.
Sono fuso senza :rotfl:chi è che sta fumando senza passare?![]()