Carissima ex amica ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Carissima simy, scrivo ex amica perchè visto la tua giovane età potrei esserti padre, quindi vorrei adottarti in questo forum ! ( chiamami pure papi).
Come tuo padre virtuale vorrei fare un percorso di vita insieme a te in questo forum ed insegnarti come viverlo. Ciò non toglie che il percorso virtuale che affronterai sarà difficile ed alle volte molto impegnativo, ma potrai anche trovarne alcuni aspetti molto piacevoli.
Il mio atteggiamento nei tuoi confronti sarà come quello di un padre molto severo ma anche molto buono, sarai libera di accettare alcuni consigli che durante questo cammino io mi sentirò in obbligo di darti ma rispettando le tue decisioni.

Questo post intendo chiudelo e riaprirlo se sarà possibile ogni qual volta dovrò comunicare con te , se tu vuoi potrai fare la stessa cosa , questo per fare in modo che BRUCE LEE ( di cui ti allego filmato)e company non possano interferire

con affetto il tuo papi !

http://www.youtube.com/watch?v=lex9WbxXcSA

Sterminator

Utente di lunga data
Carissima simy, scrivo ex amica perchè visto la tua giovane età potrei esserti padre, quindi vorrei adottarti in questo forum ! ( chiamami pure papi).
Come tuo padre virtuale vorrei fare un percorso di vita insieme a te in questo forum ed insegnarti come viverlo. Ciò non toglie che il percorso virtuale che affronterai sarà difficile ed alle volte molto impegnativo, ma potrai anche trovarne alcuni aspetti molto piacevoli.
Il mio atteggiamento nei tuoi confronti sarà come quello di un padre molto severo ma anche molto buono, sarai libera di accettare alcuni consigli che durante questo cammino io mi sentirò in obbligo di darti ma rispettando le tue decisioni.

Questo post intendo chiudelo e riaprirlo se sarà possibile ogni qual volta dovrò comunicare con te , se tu vuoi potrai fare la stessa cosa , questo per fare in modo che BRUCE LEE ( di cui ti allego filmato)e company non possano interferire

con affetto il tuo papi !

http://www.youtube.com/watch?v=lex9WbxXcSA
Virgi', tu devi avere qualche problema ed anche serio...

fatti vedere da uno bravo...ma bravo bravo...o magari penso piu' brava brava...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Simy

WWF
Virgi', tu devi avere qualche problema ed anche serio...

fatti vedere da uno bravo...ma bravo bravo...o magari penso piu' brava brava...

e dai non lo maltrattare... è stato carino no? (o forse lo dico perchè non lo conosco????) :up:

Mari'

Utente di lunga data
e dai non lo maltrattare... è stato carino no? (o forse lo dico perchè non lo conosco????) :up:

... la seconda che hai detto:cool: :carneval: :rotfl:

Si è stato carino...
Lui è geloso capisci del successo di X factor...
Come sai l'invidia una brutta bestia eh?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
ecco perchè volevo scrivere senza essere disturbato, cara simy lasciamo perdere .......... crescerai ugualmente!

Soplo un consiglio .... tieni gli occhi ben aperti. Il tuo ex papi!
...vabbè scusa ma dobbiamo farci spaventare da due messaggini buttati qua e la'??? mica ci possiamo arrendere cosi no??? :incazzato::incazzato::incazzato: e no no.... :incazzato::incazzato:

Sterminator

Utente di lunga data
Si è stato carino...
Lui è geloso capisci del successo di X factor...
Come sai l'invidia una brutta bestia eh?
:rotfl::rotfl::rotfl:
ecco bravo, vacce pure te insieme da quello bravo cosi' magari ve fa lo sconto comitive...

Nausicaa

sfdcef
ecco perchè volevo scrivere senza essere disturbato, cara simy lasciamo perdere .......... crescerai ugualmente!

Soplo un consiglio .... tieni gli occhi ben aperti. Il tuo ex papi!

Mi permetto un suggerimento.
Se volevi comunicare con Simy ci sono le mail, o se non gradisci puoi creare un gruppo chiuso con solo voi che potete scrivere.

Mari'

Utente di lunga data
Mi permetto un suggerimento.
Se volevi comunicare con Simy ci sono le mail, o se non gradisci puoi creare un gruppo chiuso con solo voi che potete scrivere.

E lo show poi chi lo fa? :sorpreso::confuso::sorpreso:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ora ho visto a cosa ti riferivi, caro xfactor. Con la riapertura forzata delle discussioni ho distrutto il gioccattolino delle belle provocazioni a cui non si poteva rispondere ... hmhmhm ... se non in sede diversa. Ora chi lo ripara? :mrgreen:

Anna A

Utente di lunga data
rimember

me pare a tratti nioski. stesse monate. manca solo bob dylan...:unhappy:

Simy

WWF
scusate... ma mi spiegate perchè ve la state prendendo con xfactor per quello che ha scritto????? bò..io non ci vedo nulla di particolarmente strano...:confused::confused::confused::confused::confused:

Anna A

Utente di lunga data
scusate... ma mi spiegate perchè ve la state prendendo con xfactor per quello che ha scritto????? bò..io non ci vedo nulla di particolarmente strano...:confused::confused::confused::confused::confused:
e chi se la prende?:carneval:

Nausicaa

sfdcef

Traduco, senza dare opinioni poichè non mi interessa molto.
Alcuni utenti ritengono che Xfactor avesse interesse a destare il tuo interesse non solo cerebrale.
Altri utenti ritengono che Xfactor avesse interesse a poter provocare altri senza peraltro che i provocati potessero reagire.
Altri utenti ritengono che Xfactor avesse interesse ad esprimersi come in uno show, con lui unico attore e tu spalla.

Simy

WWF
Alcuni utenti ritengono che Xfactor avesse interesse a destare il tuo interesse non solo cerebrale.
Altri utenti ritengono che Xfactor avesse interesse a poter provocare altri senza peraltro che i provocati potessero reagire.
Altri utenti ritengono che Xfactor avesse interesse ad esprimersi come in uno show, con lui unico attore e tu spalla.
:confused::confused::confused:.... magari invece non era nulla di tutto ciò......:confused::confused::confused:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
This :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.