Infatti, infatti. Esattamente.ma infatti chi ci crederebbe?
Infatti, infatti. Esattamente.ma infatti chi ci crederebbe?
vabbè ma è stato quando ancora credevi che qui era pieno di beccaccioni che avrebbero potuto bersi le tue cazzateInfatti, infatti. Esattamente.
Giusto. Invece è pregno di geni del male.vabbè ma è stato quando ancora credevi che qui era pieno di beccaccioni che avrebbero potuto bersi le tue cazzate
non verrai giudicato male, tranquillo
#esattamente#Giusto. Invece è pregno di geni del male.
:unhappy:se te ne trovo uno al pesce? Scherzo scherzo scherzo :unhappy:
:rotfl::rotflImpossibile.
Sono solo due.
Mp di tebe
Ciao maschio alfa, me lo dai?
Mp di risposta di JB
No.
Bei tempi. Era un romanticone.
:rotfl::rotfl:da #frikkettona#punkabbestia#sherpa#centrosociale :mrgreen:
Impossibile2pure conte un duecentosei
W l ironia capita al voloma ti credo..lui vuole essere un po' corteggiato prima. neanche io te lo avrei dato così
Capita al volo....giàW l ironia capita al volo
in fondo poteva essere reciproca e uno non ha capito quella del'altro.W l ironia capita al volo
No guarda che io ho cspito l‘ironia e hi rispostocon ironia. se lei non ha capito pazienza. la seconda risposta non era ironicain fondo poteva essere reciproca e uno non ha capito quella del'altro.
che babele
Le Conversema esisterà un qualche argomento a caso che non provochi anche solo lontanamente o di sponda equivoci/malintesi/polemiche?
Anatema! Anatema! Anatema!ma sul serio...già le converse fanno cagare di loro, poi del brasile verde oro direi che mi stimolano l'intestino crasso![]()

Le Converse
Anatema! Anatema! Anatema!
E' che bisogna saperle portare, dopo i 16 anni. E noi sappiamo
queste sono le ultime mie (di una lunga e folta serie). The Who nel cuore :smile:
View attachment 8502
Ne ho un paio anch'io ma basse.Le Converse
Anatema! Anatema! Anatema!
E' che bisogna saperle portare, dopo i 16 anni. E noi sappiamo
queste sono le ultime mie (di una lunga e folta serie). The Who nel cuore :smile:
View attachment 8502
hm, io le uso in tutte le occasioni non formali (non necessariamente queste degli who), quelle nelle quali non mi va di portare tacchi o scarpe 'serie' basse o stivali alti o bassi etc etc. Jeans stretti, maglietta, Converse e esco.ma esattamente in quali occasioni si mettono?
ma no, basse nooooooooo!!!!Ne ho un paio anch'io ma basse.![]()
ma no, basse nooooooooo!!!!
ah, fra le due hai fatto bene :mrgreen:lo so ma le Superga costavano di più :carneval: