Nobody
Utente di lunga data
dai dea... sei qui da una vita e non conosci il regolamento? :unhappy:se lo chiedi a me temo di essere la meno indicata
dai dea... sei qui da una vita e non conosci il regolamento? :unhappy:se lo chiedi a me temo di essere la meno indicata
Si Joey è molto Aristotelico.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ah ok... solo deduzioni aleatorie quindi... mi stavo preoccupando :smile:
fan cagare
Potrei capire se ci fossero lamentele. Ce ne sono?nessuno, a parte la tristezza e il pietismo che suscita?
Che non è così. Non che non sia così per me. Non è così per nessuno. Poi io mica ho problemi di sorta. Anzi, aspettavo di sapere quanti ne avessi io, di pm. Ancora aspetto.E dove starebbe il problema? Anche se fosse?
vabbè dai...non ti nascondere...sei qui perché speravi di arraffare figa e sei rimasto col cazzo in mano...capita, non ti devi vergognareIndicherebbe, secondo Tubarao ma poi anche no nel senso che oggi pare gli girasse così, che se hai un numero alto o tendenzialmente alto di pm vuol dire che cerchi da scopare. Tipo. O comunque che per me valga questa regola empirica.
fan cagare
Ti stavi preoccupando per nulla, in effetti.ah ok... solo deduzioni aleatorie quindi... mi stavo preoccupando :smile:
ma che minchia ne so. e che minchia me ne frega. a me fa tristezza punto.Potrei capire se ci fossero lamentele. Ce ne sono?
Ammazza, un altro dei miei innumerevoli fans. Sì sì, è così.vabbè dai...non ti nascondere...sei qui perché speravi di arraffare figa e sei rimasto col cazzo in mano...capita, non ti devi vergognare
Ma Charles, non stiamo parlando a sto giro, di me.Lo sai che hai la faccia come il culo, e che non è vero, e che tu per una cazzata, davvero una cazzata come "state bboni", hai tirato fuori ristorantini e Vicenza? Eh? Ma dico io, che cazzo c'ha la gente che scrive qua sopra? Ma tu prima di scrivere ti fai mai un esame di quella roba nera che hai al posto della coscienza? No, eh?
Lo sherpa, casomai.Si Joey è molto Aristotelico.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è evidente che non l'abbia mai letto, per chi mi hai preso?:singleeye:dai dea... sei qui da una vita e non conosci il regolamento? :unhappy:
Boh io non capisco. Ma sono fuori dal giro, ne ricevo pochissimi. E ne mando anche meno.Che non è così. Non che non sia così per me. Non è così per nessuno. Poi io mica ho problemi di sorta. Anzi, aspettavo di sapere quanti ne avessi io, di pm. Ancora aspetto.
No...Lo sherpa, casomai.
Io scrivo quello che penso. Può piacere o meno, esula da me. Tu scrivi quello che ti fa comodo ed in più, manciata di bit per un'altra, t'incazzi, non capisci più un cazzo e pisci fuori dal vaso di gran lunga. Questo perchè pensi non a cosa scrivere ma a CHI sta scrivendo, e poi ti scappa la mano. Succede.Ma Charles, non stiamo parlando a sto giro, di me.
Ma di te.
E se rileggi è tutto scritto.
Alessandra apre un 3d su questa roba qui.
E tu tranci.
No io quando posto sono a ruota libera...
Scrivo sempre e solo la prima cosa che mi passa per la testa...
Mica sto componendo una sinfonia eh?
Sto lanciando manciate di byte, dopo aver letto manciate di byte...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E in più sto guardando l'uomo tigre su youtube.
Però lo critichi.è evidente che non l'abbia mai letto, per chi mi hai preso?:singleeye:
pure con le scarpe te la pigli?:rotfl:fan cagare
ogni tanto ti sopravvaluto... colpa del nickname impegnativo che ti sei scelta :singleeye:è evidente che non l'abbia mai letto, per chi mi hai preso?:singleeye: