Capoeira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tesoro non vorrei contraddirti ma dimmi quando mai ti lasci bacchettare senza replicare :mrgreen:se una volta dovesse succedere ci sarà un terremoto che non lascerà scampo a nessuno :singleeye::mrgreen: quindi continua pure ad esser come sei ma non ti stupire se talvolta le reazioni sono pungenti :)
Tesoro JB?

Ommadonna.

Paura.

Non ho il coraggio di continuare a leggere...

Paura2

Vuol dire che a confronto di te Lothar è uno di gran cuore, prodigo, amante della famiglia e senz'altro altruista. Tu sei l'esatto opposto, gretto, meschino, egoista e tirchio, oltre che pavido. Questo sei. E, ripeto, ringrazia la Madonna che ti vuol bene.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si secondo me, la Madonna mi protegge...
Ma domenica, altri due Giovanni...tra i santi...eheheheheehheh...

Ma non dimentico mai il Battista
che ci rimise la testa per colpa di un re bislacco che si fece irretire da una troietta...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E cosa diceva di male il Battista?
Ad Erode Antipa?
Non ti è lecito tenerti la moglie di tuo fratello.

Poi perchè dici pavido?
Di che dovrei avere paura?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tesoro JB?

Ommadonna.

Paura.

Non ho il coraggio di continuare a leggere...

Paura2
Si si tesoro e supersimpa :D E lui sbuffa ....ma tanto sbufferebbe a prescindere

Nobody

Utente di lunga data
si sono calate le braghe; pare che fra te e jb siano intercorsi un duemilacinqucentosei messaggiprivati
ma perchè? Cosa significa il numero di mp? C'è un limite da regolamento? Non sto cazzeggiando, sono serio... non ho ancora ben capito questa cosa della reputazione.

Joey Blow

Escluso
ma perchè? Cosa significa il numero di mp? C'è un limite da regolamento? Non sto cazzeggiando, sono serio... non ho ancora ben capito questa cosa della reputazione.
Indicherebbe, secondo Tubarao ma poi anche no nel senso che oggi pare gli girasse così, che se hai un numero alto o tendenzialmente alto di pm vuol dire che cerchi da scopare. Tipo. O comunque che per me valga questa regola empirica.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
intermezzo

[video=youtube;Uph2L5VATck]http://www.youtube.com/watch?v=Uph2L5VATck&feature=share&list=P L6C4ED4C56863AE8B[/video]

MK

Utente di lunga data
Indicherebbe, secondo Tubarao ma poi anche no nel senso che oggi pare gli girasse così, che se hai un numero alto o tendenzialmente alto di pm vuol dire che cerchi da scopare. Tipo. O comunque che per me valga questa regola empirica.
E dove starebbe il problema? Anche se fosse?

Ma dei che ha solo usato un modo per dirti di non rompergli il cazzo, che lui non lo rompe a te...essù....

Nobody

Utente di lunga data
ah ok... solo deduzioni aleatorie quindi... mi stavo preoccupando :smile:

Joey Blow

Escluso
Ma dei che ha solo usato un modo per dirti di non rompergli il cazzo, che lui non lo rompe a te...essù....
Lo sai che hai la faccia come il culo, e che non è vero, e che tu per una cazzata, davvero una cazzata come "state bboni", hai tirato fuori ristorantini e Vicenza? Eh? Ma dico io, che cazzo c'ha la gente che scrive qua sopra? Ma tu prima di scrivere ti fai mai un esame di quella roba nera che hai al posto della coscienza? No, eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.