Capoeira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non penso che il conte credesse alla teoria , più che altro arrivava a fagiuolo
Poi io non sono uomo da credere alle teorie, ma solo alle pertinenze e alle pratiche.
Poi mi capita di vedere persone che si accaniscono con un magnete e un pezzo di legno, e si incazzano perchè sul legno il magnetismo non ha effetto...

Che ci posso fare io?

Joey Blow

Escluso
Porco can
Quibbel lavorava come un matto...
E non aveva certo tanto tempo per il forum...

Poi aveva e ha una fissa.

" Io non mi faccio comandare da nessuno!".

Quindi se una persona faceva l'insistente con lui, lui si adoperava per fare l'esatto contrario, pur di di disattendere le pressioni no?

Ognuno è fatto a modo suo no?

Non pensi che tutti vorremmo un mondo in cui tutti guardano con i nostri occhi?

Ciò è impossibile.

Il mondo mia cara è fatto così:
C'è chi prova la Capoeira e la trova una figata.
C'è chi prova la Capoeira e la trova una stronzata.

Poi passa il primo mona che non l'ha mai provata
e sentenzia, dato che el mona sa tuto,

l'è na roba da negri scherpa.:):):)

Fattene una ragione con le battaglie perse.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non così, amico nano. Senti, ma quella cosa del non farsi comandare da nessuno esattamente come andava a braccetto con i ricordi del bambino di due anni che scapppava di casa perchè incompreso (...), il tornare indietro nel tempo (ringiovanendosi nel frattempo) dormendo ed il nutrirsi di cavalli morti trovarti a bordo fiume? Per sapere, eh.

EDIT: scusate dimenticato la recentissima aggressione alla sovrana Romania da parte della bellicosa Madre Russia, con tanto di carri armati ed aerei abbattuti.

Ultima modifica:

@lex

Escluso
Senza l'acca, amico nano. Senti, ma quella cosa del non farsi comandare da nessuno esattamente come andava a braccetto con i ricordi del bambino di due anni che scapppava di casa perchè incompreso (...), il tornare indietro nel tempo (ringiovanendosi nel frattempo) dormendo ed il nutrirsi di cavalli morti trovarti a bordo fiume? Per sapere, eh.

EDIT: scusate dimenticato la recentissima aggressione alla sovrana Romania da parte della bellicosa Madre Russia, con tanto di carri armati ed aerei abbattuti.
eeehhh????

Non così, amico nano. Senti, ma quella cosa del non farsi comandare da nessuno esattamente come andava a braccetto con i ricordi del bambino di due anni che scapppava di casa perchè incompreso (...), il tornare indietro nel tempo (ringiovanendosi nel frattempo) dormendo ed il nutrirsi di cavalli morti trovarti a bordo fiume? Per sapere, eh.

Eppure ti piaccia o meno
IO ho imparato tantissimo da lui e da Lothar
sull'arte del vivere...

Del vivere esattamente come piace a me.

Nobody

Utente di lunga data

ma cos'è sta roba? :singleeye:

Joey Blow

Escluso
Lo scrisse lui. Pare che ad un certo punto trovò un cavallo morto sulla riva di un fiume e se ne cibò, facendo salumi di quanto non immediatamente commestibile. Mica lo sapeva come o di cosa era morta la bestia. O se fosse piena di steoridi e chi l'avesse lasciata lì. Mica chiamò la forestale. Macchè, via che se magna.

@lex

Escluso
Eppure ti piaccia o meno
IO ho imparato tantissimo da lui e da Lothar
sull'arte del vivere...

Del vivere esattamente come piace a me.
ecco ma perché non andate a vivere tutti e tre insieme in un isola deserta cn tante fighe e senza adsl, né collegamento satellitare e vi levate dai coglioni?:D:D:D

fino al golpe quib sembrava lo schiavettodi bruja e fedrifrago e poi è impazzito di copo
Beh sai com'è no?
Io glielo dissi a Bruja
lei fece lo gnorri...

E fu così che...

QUib aperse gli occhi e guardò.

Ma io non so quel che vide.

Lo scrisse lui. Pare che ad un certo punto trovò un cavallo morto sulla riva di un fiume e se ne cibò, facendo salumi di quanto non immediatamente commestibile. Mica lo sapeva come o di cosa era morta la bestia. O se fosse piena di steoridi e chi l'avesse lasciata lì. Mica chiamò la forestale. Macchè, via che se magna.
perché l'hai letto???
passeranno 7 giorni!

@lex

Escluso
ma che schifo.....:eek:
vabbè che non è normale si vede...

T'e' piaciuta la figura de merda cosmica che hai fatto ed hai abbozzato anche le scuse false come na' banconota da 15 neuro?

:rotfl::rotfl::rotfl:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ti sei clonato?:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU?:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ma da non credere....:p:p:p:p:p:p

Non tirare dentro il Micio. Il Micio è tanti di quei gradi meglio di te (lui, eh) che la sua amicizia per te è un dono dal cielo. Pensa dove sei tu, in effetti.
Non l'ho capita ma va ben così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.