capita anche a qualcun altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Scherzava...

magari mentre mi cristianizzo, potresti imparare l'educazione! e se l'argomento ti infastidisce tanto, cosa ci fai qui?
Devi notare la faccina sorridente all'inizio del post....

Giobbe stava scherzando perchè tutti gli danno dell'evangelizzatore!

O

Old biancaneve

Guest
Devi notare la faccina sorridente all'inizio del post....

Giobbe stava scherzando perchè tutti gli danno dell'evangelizzatore!
Oh! non avevo capito!! ho fatto la figura della bacchettona?!
non ho mai partecipato a nessun forum, pian piano imparerò.
magari anche ad aggiungere 'ste faccine che non so dove siano.

Fedifrago

Utente di lunga data
Oh! non avevo capito!! ho fatto la figura della bacchettona?!
non ho mai partecipato a nessun forum, pian piano imparerò.
magari anche ad aggiungere 'ste faccine che non so dove siano.
Le trovi a dx quando scrivi un messaggio e in fondo ve ne son altre per dare un "tono" al messaggio..

O

Old biancaneve

Guest
Grazie, molto gentile!
probabilmente oltre che bacchettona sembrerò a questo stadio tecnologico:
!!

O

Old giobbe

Guest
Credo che tu stia buttando via la tua vita.
Tuo marito è malato di depressione cronica?
Fagli cambiare psicologo, cerca di aiutarlo tu, cerca di capire come può guarire.
Secondo me devi lottare per tuo marito fino alla fine della tua vita.
Farsi l'amante è ingiusto nei confronti di 2 famiglie e può darsi che vada a finire male.

O

Old biancaneve

Guest
Perchè ho letto "la mela rossa" di fabio volo. era uno dei "corti" del corriere, l'hai letto?
La protagonista è una che ha deciso di lasciare il marito e il libro è una specie di diario che scrive per farsi coraggio, per capire. ad un certo punto parla di biancaneve, in un modo per me del tutto nuovo e geniale: "quando biancaneve mangia la mela non muore, si addormenta. moltye persone ti offrono quest'amore che è come la mela: la prendi, la mordi, e non ti accorgi che pianpiano sparisci, ti annulli"
ecco, questo è il motivo

Iago

Utente di lunga data
Perchè ho letto "la mela rossa" di fabio volo. era uno dei "corti" del corriere, l'hai letto?
La protagonista è una che ha deciso di lasciare il marito e il libro è una specie di diario che scrive per farsi coraggio, per capire. ad un certo punto parla di biancaneve, in un modo per me del tutto nuovo e geniale: "quando biancaneve mangia la mela non muore, si addormenta. moltye persone ti offrono quest'amore che è come la mela: la prendi, la mordi, e non ti accorgi che pianpiano sparisci, ti annulli"
ecco, questo è il motivo

avevo fatto una domanda (credo) interessante, forse ti è scappata...

O

Old biancaneve

Guest
scusa, a perte che mi fa paura quel fumetto che hai scelto come faccia, quindi non vorrei irritarti. Mio marito non è depresso, è proprio disinteressato alla faccenda. l'argomento è stato affrontato e sviscverato: lui mi ha detto bell'e bene che le cose stanno così, a lui va bene così perchè senza di me non può vivere e quindi che il discorso per lui è chiuso e se non sono d'accordo, devo solo andarmene. anzi, per la precisione ha detto "se non ti arrendi!"

O

Old giobbe

Guest
scusa, a perte che mi fa paura quel fumetto che hai scelto come faccia, quindi non vorrei irritarti. Mio marito non è depresso, è proprio disinteressato alla faccenda. l'argomento è stato affrontato e sviscverato: lui mi ha detto bell'e bene che le cose stanno così, a lui va bene così perchè senza di me non può vivere e quindi che il discorso per lui è chiuso e se non sono d'accordo, devo solo andarmene. anzi, per la precisione ha detto "se non ti arrendi!"
Nippur ha un cuore grande come una casa, non fa paura a nessuno!

Devi andartene allora così a tuo marito si chiariscono un po' le idee.
Poi non è detto che ritorniate insieme.

Miciolidia

Utente di lunga data
biancaneve

ecco, questo è il motivo

mooooolto interessante....

O

Old biancaneve

Guest
biancaneve benvenuta,
non credi che se il tuo amante fosse stato libero e non sposato te ne saresti andata già da un pezzo?
Sì, l'avevo perso, scusa
No, non credo che mi dia il brivido, o mi faccia comodo il fatto che sia sposato. Certo, credo che se non sentissi la mia vita tanto vuota, non avrei tentato di riempirla con lui! che, secondo me non è la stessa cosa. anzi, ti dirò che se fosse stato solo mi sarei buttata a razzo, avrei lasciato mio marito subito e poi come andava andava!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Sì, l'avevo perso, scusa
No, non credo che mi dia il brivido, o mi faccia comodo il fatto che sia sposato. Certo, credo che se non sentissi la mia vita tanto vuota, non avrei tentato di riempirla con lui! che, secondo me non è la stessa cosa. anzi, ti dirò che se fosse stato solo mi sarei buttata a razzo, avrei lasciato mio marito subito e poi come andava andava!!
Biancaneve, ma non ti procura disagio sapere che lui dice di essere innammorato della compagna?

insomma..non ti senti una pezza al suo fianco?

Iago

Utente di lunga data
Sì, l'avevo perso, scusa

...e proprio questo avevo supposto!

...mah...?
per me hai fatto la quadratura del cerchio, ma sappiamo che non durerà per sempre...

O

Old biancaneve

Guest
Ohh! è orientale!

avremo iniziato col piede sbagliato!

comunque è di quelli granitici, tutto casa, ma medievale (proteggo, mantengo, nutro) e lavoro (qualcosa di simile alla casa di cui sopra).

come quei padri di famiglia che al figlio, drogato, dicono ti ho comprato tutto quello che volevi!!!...a ridaje col padre, il fratello e tutta la famiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.