Cancellazione di un post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Angelo-Merkel

Guest
Tipo questa tua risposta. Sembri un crotalo. Ma per cosa?
Mi era sfuggita la tua risposta al mio pos
Ma tu mi hai tirato una spigolata.

Eccoti l'esempio.

Perchè posso capire se io fossi una che rifiuta sempre il confronto ma non mi sembra.
Però tu hai dato una rispostaccia presupponendo che io l'avessi fatto apposta.
ma quale spigolata. non mi hai risposto. questa è la raltà. e la realtà è che se non mi rispondi faccio finta di non aver letto perchè la paternale è senza fondamenti e di conseguenza vivo bene lo stesso. tutto nella più assoluta tranquillità.
se poi ti SEMBRO qualcosa non può essere un problema mio. tu vedi quello che vedi. e non è detto che sia la realtà anche se è la tua.

A

Angelo-Merkel

Guest
Sei andato in picco.
Angelo, ma no dai.
Non è tutto a testate.
Respira...dai...(non oso nemmeno fare flap flap guarda)
ma quali testate. sono qui a gambe all'aria tranquillo tranquillo. questo non significa che io non possa scrivere quello che penso. e se questo che penso ti fa pensare alle testate, ripeto, non può essere un problema mio.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma quale spigolata. non mi hai risposto. questa è la raltà. e la realtà è che se non mi rispondi faccio finta di non aver letto perchè la paternale è senza fondamenti e di conseguenza vivo bene lo stesso. tutto nella più assoluta tranquillità.
se poi ti SEMBRO qualcosa non può essere un problema mio. tu vedi quello che vedi. e non è detto che sia la realtà anche se è la tua.
Angelo...siamo in un forum. Non ho visto la tua risposta.
Quanto hai aspettato prima di rispondermi?
Personalmente quando faccio una domanda qui comincio ad innervosirmi dopo un giorno di silenzio.

Ti sto facendo un appunto su come ti rivolgi alle persone.
Se poi questo è il tuo modo anche nella vita, quindi aggressivo e iper reattivo, ok.
Ne prendo atto.
La paternale non è sui contenuti, pensavo di essere stata chiara, è solo un tuo modo inutilmente rissoso di rivolgerti.

E anche di questo ne prendo atto.
Senza impuntate crotalesche.
Siamo in un forum pubblico e quindi tutti possono valutare da soli se la tua risposta alla mia mancata risposta è una spigolata o meno.
Qualsiasi cosa tu ne dica.
E nessuno qui ha modi da fragolina di bosco

E voglio vedere che vivi bene lo stesso, ci mancherebbe, ma non era questo il punto.

Madonna...san sanguino sta facendo danni inenarrabili

A

Angelo-Merkel

Guest
tebe

Io 5 minuti.
tu ancora non lo hai fatto. ma va bene, non sei mica obbligata. ripeto, vado avanti lo stesso e faccio finta di non aver letto. perchè come ti ho detto, le critiche senza motivazioni semplicemente le declino.

Tebe

Io 5 minuti.
tu ancora non lo hai fatto. ma va bene, non sei mica obbligata. ripeto, vado avanti lo stesso e faccio finta di non aver letto. perchè come ti ho detto, le critiche senza motivazioni semplicemente le declino.
ma su cosa devo risponderti?
Ti ho detto che il mio appunto non è tanto su quello che scrivi ma sui tuoi modi a volte inutilmente rissosi.
Non faccio un "processo" sui contenuti, perchè ribadisco ognuno ha sensibilità e insensibilità diverse,
Ma i modi.
Perchè dici che non ti rispondo?
L'ho fatto due volte.

Tebe

Io 5 minuti.
Io un giorno.
Esistono le vie di mezzo. E' questo che non comprendi tanto...

:eek::eek::eek::eek:

:piange::piange::piange::piange::piange::piange::piange::piange::piange::sbronza::sbronza::sbronza::sbronza:

E io che pensavo finalmente di essere riuscito a piegare un forum alle mie esigenze espressive...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo....

E va ben dei...

Tebe tutto da rifare...eh

Ok...
Nuova mission impossible...

Facciamo un forum che vada bene al Merkel...
Altrimenti ci caccia fuori dall'Unione Europea...

Sniff...sob...

Ho fallito ancora una volta...
Engheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

N

Non Registrato

Guest
ma su cosa devo risponderti?
Ti ho detto che il mio appunto non è tanto su quello che scrivi ma sui tuoi modi a volte inutilmente rissosi.
Non faccio un "processo" sui contenuti, perchè ribadisco ognuno ha sensibilità e insensibilità diverse,
Ma i modi.
Perchè dici che non ti rispondo?
L'ho fatto due volte.
infatti chiedo le motivazioni facendo degli esempi di modi INUTILEMNTE rissosi. e spero che non sia tu a decidere cosa sia utile io faccia. o si?

A

Angelo-Merkel

Guest
Io un giorno.
Esistono le vie di mezzo. E' questo che non comprendi tanto...
e io comprendo tutto. infatti non ti ho chiesto di rispondere per forza. non lo hai fatto e mi sono regolato di conseguenza. e cioè ignorando.
ciò che forse tu non comprendi è la maleducazione che c'è nel dire ad un interlocutore che non comprende.

e io comprendo tutto. infatti non ti ho chiesto di rispondere per forza. non lo hai fatto e mi sono regolato di conseguenza. e cioè ignorando.
ciò che forse tu non comprendi è la maleducazione che c'è nel dire ad un interlocutore che non comprende.
Eh ma dei...
Un attimo di pazienza eh?
E' domenica sera...Mattia l'avrà chiamata di là...
oppure è in bagno a cambiarsi l'assorbente...
Capisci qui è un mondo virtuale eh?

Se un utente non risponde magari è perchè non è più loggato...
ops..speta la lavastoviglieeeeeeeeeeeeeeee...
Moglie chiama eh...ops...

Se adesso rispondi.." L0ho chiesto a te...fuori dai coglioni conte..."
Hai l'esempio di atteggiamento rissoso eh?

Buona serata Angy!

A

Angelo-Merkel

Guest
Eh ma dei...

Buona serata Angy!
disgustoso e volgare come al solito.. peccato che non posso usare l'emoticon che vomita. perchè questo mi provochi. la nausea.
ed è rissoso esattamente anche il tuo. se il mio è inutilmente rissoso il tuo lo è volgarmente. la stupidità e la falsità lo sono sempre. volgari, intendo. e te lo ripeto per la seconda volta, vediamo se capisci, vai a prendere per il culo tua sorella.

Tebe

Mi arrendo. Non capisco il punto.
Abbiamo due comprensioni diverse.

va beh..non muore nessuno no?
Tu continuerai ad essere rissoso e io spaventata.
E la vita del forum continua tra un soffocotto, un tradito, un incomprensione, una pacca sulla spalla, un sorriso un dramma e...una risata.

Tebe

per la cronaca sono uscita dall'ufficio.
Anche se si potrebbe avere qualche dubbio non vivo in azienda. Non ancora.

per la cronaca sono uscita dall'ufficio.
Anche se si potrebbe avere qualche dubbio non vivo in azienda. Non ancora.
Mi auguro tu abbia avuto almeno il tempo di cambiarti l'assorbente...sai i ritmi aziendali moderni...:eek::eek::eek:

Tebe

Mi auguro tu abbia avuto almeno il tempo di cambiarti l'assorbente...sai i ritmi aziendali moderni...:eek::eek::eek:
Diciamo che a fatica sono riuscita ad arginare san sanguino.
Però sto uscendo dal tunnel...quindi ancora un paio di giorni di picco poi ritorno normale...forse...
Poi sai Conte...dipende anche come vanno le cose con manager e le sue di mestruazioni...:mrgreen:

A

Angelo-Merkel

Guest
Mi arrendo. Non capisco il punto.
Abbiamo due comprensioni diverse.

va beh..non muore nessuno no?
Tu continuerai ad essere rissoso e io spaventata.
E la vita del forum continua tra un soffocotto, un tradito, un incomprensione, una pacca sulla spalla, un sorriso un dramma e...una risata.
se tu sei spaventata non so. io non sono rissoso.
e no, non muore nessuno

Tebe

se tu sei spaventata non so. io non sono rissoso.
e no, non muore nessuno
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa scusa scusa. Non volevo!!!
E' stata l'altra Tebe a scrivere, giurin giuretto sul tampax!

(non mi sgridare perchè ho risposto dopo 19 minuti...sono andata a farmi una tisana alla menta piperita.)

A

Angelo-Merkel

Guest
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa scusa scusa. Non volevo!!!
E' stata l'altra Tebe a scrivere, giurin giuretto sul tampax!

(non mi sgridare perchè ho risposto dopo 19 minuti...sono andata a farmi una tisana alla menta piperita.)
ma sei veramente...ignorami per cortesia. io non ho sgridato proprio nessuno. fai finta che non esisto. e in effetti bisogna fidarsi dei vecchi detti...dimmi con chi vai....
pensavo fossi una persona diversa ma anche io mi sbaglio.

lothar57

Utente di lunga data
Eh ma dei...

Buona serata Angy!

aahahahah buongiorno grande amico!!vedo che Angy rompe le palle a tutti..ma come e'messo???
Angy scopa di piu'...vero Conte forse migliorerebbe............
chissa'potrei portarmelo dietro....hahahahh..at salut..il dovere chiama..sotto forma di bella bionda che tra 55minuti mi aspetta...e'primavera..svegliatevi bambine..

vorrei proprio sapere chi possa prendersi la briga di disapprovare un post che mi riguarda .qual è lo scopo?
sarebbe ora che tu, admin , la smettessi di fare il finto tonto parlando di caccia alle streghe.
ad alce dico che non ci sto alla sua generalizzazione e che se deve parlare di disgusto lo faccia in modo mirato .
poi ci sono dei meccanismi che non mi riguardano che per curiosità mi fanno chiedere come mai all'improvviso il conte abbia schierato donne che adorava tra le maestre: quintina, sole e farfalla: che ti hanno fatto, ti hanno contraddetto ?
no, perché se con la sottoscritta c'è coerenza con loro ho notato un voltafaccia repentino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.