Tebe
Egocentrica non in incognito
Infatti tu sei la mia seconda preda.paura......![]()
Infatti tu sei la mia seconda preda.paura......![]()
Infatti tu sei la mia seconda preda.![]()
aspetto con ansiaInfatti tu sei la mia seconda preda.![]()
Come ti vengono certe cose? :rotfl:Un altro mestruato.
San Sanguino questa settimana non ha risparmiato proprio nessuno.
Manco il "sesso forte"
Manager. Angelo. Alce...
Ma scusate...facciamo un gruppo di acquisti solidale tampax no?( o vi regalo un corso ovviamente su dvd di cunnilingus gus-gus in 12 lezioni)
Ma non volevo dire questo.
Alce.
Sei da poco riapprodato qui e sono contenta di essere entrata in sintonia con te. Non è certo questa la sede adatta (parliamoci al solito motel..non quello dove vado con manager, l'altro...si hai capito...quello con le manette in dotazione di default) per specificare i per come e i perchè.
Flap. Flap.
Non. Andartene.
Come ho già scritto, sul forum ci sono varie sensibilità e varie insensibilità.aspetto con ansia
Alce non l'avrai mica portata nel ns motel?Un altro mestruato.
San Sanguino questa settimana non ha risparmiato proprio nessuno.
Manco il "sesso forte"
Manager. Angelo. Alce...
Ma scusate...facciamo un gruppo di acquisti solidale tampax no?( o vi regalo un corso ovviamente su dvd di cunnilingus gus-gus in 12 lezioni)
Ma non volevo dire questo.
Alce.
Sei da poco riapprodato qui e sono contenta di essere entrata in sintonia con te. Non è certo questa la sede adatta (parliamoci al solito motel..non quello dove vado con manager, l'altro...si hai capito...quello con le manette in dotazione di default) per specificare i per come e i perchè.
Flap. Flap.
Non. Andartene.
Admin...non lo so nemmeno io...la cretinite cosmica mi accompagna....Come ti vengono certe cose? :rotfl:
di poche parole proprio per niente. ma non sono logorroico. se riesci a farmi degli esempi possiamo discuterne altrimenti la paternale così (che ci sta pure, ma dipende quanto sono disposto a capirne-se motivate-le spiegazioni) decisamente la declino. con affetto pure. ma decisamenteCome ho già scritto, sul forum ci sono varie sensibilità e varie insensibilità.
Ognuno di noi da qui dentro un contributo unico. E prezioso.
Ognuno di noi ha dietro le spalle un vissuto diverso che ha portato a diverse interpretazioni della realtà.
Io e te Angelo possiamo dire di essere "mentalmente" incompatibili, nel senso che vivo la mia vita e penso in maniera diversa da come vivi e pensi la tua.
Eppure...abbiamo un canale comunicativo aperto.
Perchè?
Io rimango della mia idea, tu della tua eppure l'ironia ci unisce.
Io ti immagino un uomo osservatore. Di quegli uomini che parlano poco ma osservano molto e probabilmente nella vita reale hai un buon fiuto per le persone.
Quello che voglio dire è che a volte, sempre secondo il mio parere, ti irrigidisci un pò e da come scrivi traspaiono tutti i tuoi angoli (non provare nemmeno a dire che non hai angoli se no maledizione pipino mollo per 10 giorni e 4700 rubini) e ti escono modo e toni che...insomma...sembrano inutilmente aggressivi.
Non devi cambiare il tuo modo di porti o smettere di scrivere le tue idee ma forse in questo momento sei un pò sotto pressione e...insomma. Sei nel forum giusto per le emotività sotto pressione, no?
Se vuoi apriamo un 3d di lotta libera e lì giù roncolate senza pietà.
Perchè stai dando roncolate. E quello che hai da dire o vuoi dire non viene recepito.
O almeno. Io non lo recepisco.
E ogni tanto leggo qualche tua risposta e mi sembra uno schiaffo.
E mi chiedo Ma perchè?
Questi scambi neurali. Fatti così ( e ci metto anche Ultimo e Skizzo)
Sono sterili.
Non servono a nessuno questi toni e modi, diventa solo un gallinaio.
E mi dispiace.
Al di là delle antipatie o simpatie personali.
Tebediplomatica ha finito.
(E ricordo che sono ancora in san sanguino. Oltre ad essere sensibile di mio)
se tu te ne vai smetto di scrivere sul blog per protesta.
:up::up::up::up:Non l'avrei mai detto.
Ammetto la mia sconfinata ammirazione per tuba e non ricordo di aver mai letto nulla di suo degno di un rubino ma ovviamente ognuno di noi ha il suo metro di giudizio.
Se aveva la vasca ad 8 posti allora si. E' lo stesso.Alce non l'avrai mica portata nel ns motel?
:carneval::carneval::carneval:
Bè questo mi sembra positivo. Io non sopporto le persone che dicono le cose per avere approvazione o nel tentativo si essermi amiche. Infatti le elimino appena me ne accorgo....:up::up::up::up:
E non sto scherzando.
Che poi si creda che il proprio metro sia quello unico giusto corretto...è un altro paio di maniche.
Ma credimi te lo giuro: il mio sforzo per capire le ragioni altrui e comprendere il metro altrui è al mio massimo.
Ma anch'io sono pieno di difetti no? E da sempre poco incline alle carinerie e a tentare di dire alle persone quello che "dovrei dire" pur di farmele amiche no?
Mi pare sia stata Sabina a farmi scoprire, o Sabina o la Matra, che in realtà io non vivo in funzione dell'approvazione altrui...ma solo per divertirmi...
Magari ok, se mi sento attaccato esagero con le controffensive...
Ma appunto a me piace più essere cicciobello che non Chucky...
Non so come mai mi trasformo in Chucky...è che tante volte...capisci...le donne mi fanno la bua...cative...cative...
E io rivedo in loro...lo spettro di mia madre...capisci?
Mia madre...con il suo...non trovo giusto...ed erano guai per me...iange:
iange:
iange:
iange:
iange:
Almeno e solo in questo allora, ha poca fantasiaSe aveva la vasca ad 8 posti allora si. E' lo stesso.![]()
Tipo questa tua risposta. Sembri un crotalo. Ma per cosa?visto che non ho ricevuto spiegazioni farò finta di non aver letto.
Vivo bene lo stesso.
Sei andato in picco.mi è venuto in mente una cosa che volevo scrivere anche prima. giusto non permettere il pianto per Jim Kong Il. E' vero, se è ancora vivo è fastidioso sentire il pianto.