Cammino di Santiago

CIRCE74

Utente di lunga data
No.
Pensa che il locale della festa di nozze ha chiesto se volevano l’open bar. Loro hanno scelto open… cake. Non si è lamentato nessuno.
Penso che sia giusta come scelta, a me piace bere ma moderatamente, ci vedo per esempio bene un bicchiere di vino rosso su una bistecca o le bollicine con il pesce ma non mi piace sbronzarmi e specialmente ad un matrimonio non gradirei vedere persone che non si reggono in piedi, parlo proprio del contesto, sarebbe veramente imbarazzante dato che in genere invitati alle nozze sono parenti un po' di tutte le età che potrebbero non gradirei la caciara.
Le cavolate se si sente il bisogno di farle meglio lasciarle ad altre situazioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che sia giusta come scelta, a me piace bere ma moderatamente, ci vedo per esempio bene un bicchiere di vino rosso su una bistecca o le bollicine con il pesce ma non mi piace sbronzarmi e specialmente ad un matrimonio non gradirei vedere persone che non si reggono in piedi, parlo proprio del contesto, sarebbe veramente imbarazzante dato che in genere invitati alle nozze sono parenti un po' di tutte le età che potrebbero non gradirei la caciara.
Le cavolate se si sente il bisogno di farle meglio lasciarle ad altre situazioni.
Ovviamente a pranzo c’era il vino e lo champagne per il brindisi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Adesso da 50 enne valuti un matrimonio
Al mio 23 anni fa avevamo metà invitati amici
Infatti abbiamo pattuito col ristoratore la quota free di alcolici
Oltre a vino birra spumante/prosecco (noi poveri non abbiamo preso champagne per il dolce🤣) abbiamo pattuito per gli amari
Ci ha lasciato il carrello🤣🤣
Finito quello basta
L abbiamo seccato
Poi ci siamo spostati al bar del paese
Non ti dico come ero bella vestita da sposa alle 2 di notte a camminare sul sagrato della chiesa di fianco al bar 🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Adesso da 50 enne valuti un matrimonio
Al mio 23 anni fa avevamo metà invitati amici
Infatti abbiamo pattuito col ristoratore la quota free di alcolici
Oltre a vino birra spumante/prosecco (noi poveri non abbiamo preso champagne per il dolce🤣) abbiamo pattuito per gli amari
Ci ha lasciato il carrello🤣🤣
Finito quello basta
L abbiamo seccato
Poi ci siamo spostati al bar del paese
Non ti dico come ero bella vestita da sposa alle 2 di notte a camminare sul sagrato della chiesa di fianco al bar 🤣
No no, per il matrimonio ho sempre avuto questa idea...volevo una cosa elegante e me la sono fatta come l'avevo sempre immaginata...poi con gli amici la sera abbiamo fatto serata, siamo andati a ballare tutti insieme, mi sono anche cambiata...e ci siamo veramente divertiti, ma durante la giornata mi sono voluta godere gli invitati con calma.