Cammino di Santiago

Gaia

Utente di lunga data
Ti dovresti allenare prima, a occhio non è come fare una passeggiata con il cane
Ho letto diverse cose stasera mentre ero costretta a fare un corso di aggiornamento.
vorrei andare coi cani e dormire in rifugi di fortuna. E si, serve allenamento per noi umani e pure per cani.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ho letto diverse cose stasera mentre ero costretta a fare un corso di aggiornamento.
vorrei andare coi cani e dormire in rifugi di fortuna. E si, serve allenamento per noi umani e pure per cani.
Per me dovresti provare qualcosa di più easy tanto per iniziare, non so se qui in Italia ci sia qualche percorso da pochi giorni, se non l'hai già fatto. Giusto per capire come funziona e vedere come te la cavi

jack-jackson

Utente di lunga data
La Galizia non ti è piaciuta? Santiago è bella, però.
@Gaia no, ma tante persone che conosco lo hanno fatto più volte, tutti pieni di entusiasmo.
Si di tutta la Spagna è la zona che meno mi ha preso, ma non dico che sia brutta eh... ma ho fatto pochi soggiorni proprio vicino a Santiago e a La Coruña. Magari l'ho vista poco anche. In quali zone sei stata ?

Nicky

Utente di lunga data
Si di tutta la Spagna è la zona che meno mi ha preso, ma non dico che sia brutta eh... ma ho fatto pochi soggiorni proprio vicino a Santiago e a La Coruña. Magari l'ho vista poco anche. In quali zone sei stata ?
La Coruña è bruttina, sì a parte Santiago, non c'è molto, ma sono passati davvero tanti anni, ricordo poco.

danny

Utente di lunga data
Allenati con percorsi più brevi in Italia.
Anche noi vorremmo farli, ma... Il problema è quando.

Barebow

Utente di lunga data
E farlo tutti i giorni.
20 km non sono tanti, in teoria, ma se ti conci il piede al secondo giorno...
Infatti, di vitale importanza scarpe e calze di qualità, come anche tutta la attrezzatura.
E comunque ci vogliono, se si vuol godere dei viaggio, quasi due mesi.