Cambio nome sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
ah sì... le mie ciabbatte arancioni infradito sono elegantissime! Diglielo a Min! :carneval::rotfl:

E' il mese dei piedi, qiundi anche le scarpacce da passeggiata con la belva secondo me possono andare benissimo... poi c'era anche chi aveva lanciato l'idea de "tutte in ciabatte"... fai tu... :rolleyes:
Fiammetta mi ha dato un'idea
quasi quasi nell'avatarro
ci metto le zampette della belva:D

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

Stark72

Utente Bestemmiante
Mi sono perso qualche altro ombelico?

Brunetta

Utente di lunga data

Traccia

Utente di lunga data
comunque siete tutte
molto eleganti
mi sa che solo io qui
vado in giro con le scarpacce
per portare il cane in giro:D
Siamo in due!!!
Coi tacchi cado!!!! Non ci so camminare!!!! Spastica.
È uniche scarpe che indosserei sono d'aria! Andrei sempre scalza!!!
:)

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Siamo in due!!!
Coi tacchi cado!!!! Non ci so camminare!!!! Spastica.
È uniche scarpe che indosserei sono d'aria! Andrei sempre scalza!!!
:)

Pure io. Mi vengono pure i crampi. Ho comprato un paio di scarpe con il tacco 'clark' eleganti per la laurea di mia figlia e il giorno dell'evento non le ho messe. Sono ancora incartate. Le poche volte che decido per le scarpe con il tacco mi pento.

Invidio pero' le donne che li portano con disinvoltura. Beate loro. Una e' mia madre, gia' alta di suo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pure io. Mi vengono pure i crampi. Ho comprato un paio di scarpe con il tacco 'clark' eleganti per la laurea di mia figlia e il giorno dell'evento non le ho messe. Sono ancora incartate. Le poche volte che decido per le scarpe con il tacco mi pento.

Invidio pero' le donne che li portano con disinvoltura. Beate loro. Una e' mia madre, gia' alta di suo.
Io prendo le storte con le Hoogan e con i tacchi larghi. Se sono fini non mi creano problemi

disincantata

Utente di lunga data
Io prendo le storte con le Hoogan e con i tacchi larghi. Se sono fini non mi creano problemi

Beata te.

Io cado spesso e volentieri anche senza tacchi. E' il terrore di mia figlia lasciarmi sola. Dovrei vivere scalza, al mare ci sto mesi.

Quando ero giovane e per lavoro sempre elegante li portavo non oltre i sei cm, ma i crampi mi venivano. Ogni tanto volavo.

Dove lavoravo in centro c'erano dei sotterranei chilometrici che collegavano vari palazzi ed ero costretta a passarci, con scale diroccate,

mio marito era 'solo' un mio collega ma un giorno mi ha salvata da una caduta rovinosa mentre andavamo ad un convegno. Mannaggia a quella caduta.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
io sono democratica
sono caduta e mi sono fatta male praticamente con tutte le scarpe :D
Io mi infortunai ad una caviglia quando facevo ginnastica artistica e da allora con qualsiasi tipo di scarpe ogni tanto mi faccio male :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.