birba
Utente di lunga data
uff....se ottobre dev'essere il mese del piede femminile,che sia.
potete fare i mesi pari per le donne ed i dispari per gli uomini.
niente contest o gare,per favoresolo una sana dimostrazione di moderato esibizionismo
![]()
uff....se ottobre dev'essere il mese del piede femminile,che sia.
potete fare i mesi pari per le donne ed i dispari per gli uomini.
niente contest o gare,per favoresolo una sana dimostrazione di moderato esibizionismo
![]()
ah non è un culo?io mi sono avvantaggiata con la faccia![]()
dipende dalle occasioniah non è un culo?
Fiammetta mi ha dato un'ideaah sì... le mie ciabbatte arancioni infradito sono elegantissime! Diglielo a Min! :carneval::rotfl:
E' il mese dei piedi, qiundi anche le scarpacce da passeggiata con la belva secondo me possono andare benissimo... poi c'era anche chi aveva lanciato l'idea de "tutte in ciabatte"... fai tu...![]()
:up::up::up:Fiammetta mi ha dato un'idea
quasi quasi nell'avatarro
ci metto le zampette della belva![]()
Sì.Vabbe...c'ho delle idee fighe!!!![]()
Ti voglio bene :up:ma se propongo il mese dell'addome maschile scolpito, mi sa che per un mese tradi rimane offline![]()
Siamo in due!!!comunque siete tutte
molto eleganti
mi sa che solo io qui
vado in giro con le scarpacce
per portare il cane in giro![]()
il mese no, un giorno se po' pure fa, se postano tutti il loro viso lo posso fare anche ioio partecipo solo al mese della persona intera![]()
Siamo in due!!!
Coi tacchi cado!!!! Non ci so camminare!!!! Spastica.
È uniche scarpe che indosserei sono d'aria! Andrei sempre scalza!!!
![]()
Io prendo le storte con le Hoogan e con i tacchi larghi. Se sono fini non mi creano problemiPure io. Mi vengono pure i crampi. Ho comprato un paio di scarpe con il tacco 'clark' eleganti per la laurea di mia figlia e il giorno dell'evento non le ho messe. Sono ancora incartate. Le poche volte che decido per le scarpe con il tacco mi pento.
Invidio pero' le donne che li portano con disinvoltura. Beate loro. Una e' mia madre, gia' alta di suo.
io sono democraticaIo prendo le storte con le Hoogan e con i tacchi larghi. Se sono fini non mi creano problemi
Io prendo le storte con le Hoogan e con i tacchi larghi. Se sono fini non mi creano problemi
cacchio hai ragione, mi sono svegliato stonatissimopenso che intendesse compreso il cervello
Io mi infortunai ad una caviglia quando facevo ginnastica artistica e da allora con qualsiasi tipo di scarpe ogni tanto mi faccio male :singleeye:io sono democratica
sono caduta e mi sono fatta male praticamente con tutte le scarpe![]()