fosse così semplice.Appunto basta non innamorarti, così fai bene in casa e fuori![]()
fosse così semplice.Appunto basta non innamorarti, così fai bene in casa e fuori![]()
e come è finita?Esattamente.
Può però accadere che ci si innamori PARECCHIO dell'altro/a e allora diventa davvero difficile tenere in piedi a lungo il teatrino...a me è successo.![]()
Ma anche solo pensare che sia accaduta una cosa simile come si fa a restare insiemeCerto.
Fai l'amore col marito pensando di farlo con l'amante.
ma è quello che pensano tutti i traditi.Ma anche solo pensare che sia accaduta una cosa simile come si fa a restare insieme
Devo confessare di esserci passato anch'io.ma è quello che pensano tutti i traditi.
Vuol dire che l'altro è stato fatto entrare nella intimità della coppiama è quello che pensano tutti i traditi.
Disconosci tutto. Farfallina farfallinaMa anche solo pensare che sia accaduta una cosa simile come si fa a restare insieme
https://www.google.it/amp/dilei.it/...o-e-una-tecnica-si-chiama-framing/431108/amp/Vuol dire che l'altro è stato fatto entrare nella intimità della coppia
Ognuno ha i suoi paletti e il suo grado di sopportazione
Il giorno che faccio sesso con qualcuno pensando a un altro capisco che quel rapporto è finito.
E se fai sesso con tutti e due tutto ok? Stai invecchiando mi diventi saggiaVuol dire che l'altro è stato fatto entrare nella intimità della coppia
Ognuno ha i suoi paletti e il suo grado di sopportazione
Il giorno che faccio sesso con qualcuno pensando a un altro capisco che quel rapporto è finito.
DipendeE se fai sesso con tutti e due tutto ok? Stai invecchiando mi diventi saggia![]()
Però accade..Dipende
A me non é mai capitato di fare sesso con qualcuno pensando a un altro. Non capisco perché dovrei farci sesso. Chi mi obbliga?
Dato che non me lo ordina il dottore se faccio sesso con qualcuno è perché lo desidero. E vale per mio marito e vale per l'eventuale amante
Conosco la situazione in cui il rapporto ufficiale va bene e nonostante questo è presente una relazione e quando c'è una relazione con un rapporto ufficiale che non è quello che dovrebbe essere.
Però accade..
Pensa allora a quelle coppie che magari si eccitano pensando che ci sia un altro/a nel letto con loro.
Alla fine sono complici, ma da loro e tra di loro non si bastano x eccitarsi.. se si vuol vedere da una certa ottica
Questo credo sia un discorso diversoPerò accade..
Pensa allora a quelle coppie che magari si eccitano pensando che ci sia un altro/a nel letto con loro.
Alla fine sono complici, ma da loro e tra di loro non si bastano x eccitarsi.. se si vuol vedere da una certa ottica
Mi confermi che sono strana alloraHai voglia se accade...
Il problema è quando con quello a cui pensi quando scopi con il partner ci scopi per davvero.
Non è proprio più solo una fantasia...
No.Mi confermi che sono strana allora![]()
Ma un conto sono le fantasie, un conto è fare sesso con te pensando o sperando di essere con un altroNo.
Credo che ognuno abbia le sue fantasie.
Allora da questo discorso si deduce che tu non ami neanche tua moglie...Se sei innamorata del tuo amante cercherai di non farlo con tuo marito, se sei innamorata di tuo marito non ti cerchi l'amante. Se te li fai entrambi di che ammore parli? Trombi e basta.
È sicuramente un discorso diverso, ed è un gioco condivisoQuesto credo sia un discorso diverso
Diventa un gioco condiviso e se non è l'unica modalità può essere anche piacevole
Ma chi ti dice questo. Ma quando avevi l'amico amante facevi sesso volentieri con tutt'e due? Uno il mattino e l'altro di sera?Dipende
A me non é mai capitato di fare sesso con qualcuno pensando a un altro. Non capisco perché dovrei farci sesso. Chi mi obbliga?
Dato che non me lo ordina il dottore se faccio sesso con qualcuno è perché lo desidero. E vale per mio marito e vale per l'eventuale amante
Conosco la situazione in cui il rapporto ufficiale va bene e nonostante questo è presente una relazione e quando c'è una relazione con un rapporto ufficiale che non è quello che dovrebbe essere.
Certo che facevo sesso volentieri, se no ribadisco che non lo avrei fattoMa chi ti dice questo. Ma quando avevi l'amico amante facevi sesso volentieri con tutt'e due? Uno il mattino e l'altro di sera?