mai amato l'amante
mai smesso (allora) di amare mio marito
sic!
mai amato l'amante
Bè i sentimenti se uccisi cambiano anche se non vuoi
parla per te.Ma quale struttura mentale se c'è l'ammore non lo farai con tutti e due, se invece non c'è vedi che si tromba anche con tre.
Credo che sia questione di struttura mentale.
Ci penso, poi apro un thread.
Ma quale struttura mentale se c'è l'ammore non lo farai con tutti e due, se invece non c'è vedi che si tromba anche con tre.
mai amato l'amante
....ok ....abbiamo stabilito che non c'è una regola generale....parla per te.
L'amore indipendentemente da quante emme ci infili qui non c'entra nulla.
Il desiderio può esserci a prescindere.
anche se è certamente vero che desidero sempre chi amo, non è altrettanto vero che amo sempre chi desidero.. certo, per me deve esserci un minimo di coinvolgimento, altrimenti non scatta nulla.
Sicuramente ci si puó "coinvolgere" sessualmente con più persone, ma a me personalmente non è mai capitato.
Bè i sentimenti se uccisi cambiano anche se non vuoi
traduzione di : sic! ?
Certo, sicuramente.Se non hai sottomano l'amante può anche essere.
Se non è così è più vero il contrario.
Ah okperfetta....non è la prima volta che mi traduci
A tratti anche con me.Mia moglie nel periodo del tradimento era molto più desiderosa anche con me.
Ormoni a mille.
Desiderio di te?A tratti anche con me.
Ormoni ?
Senso di colpa ?
Lite con l'amante e desiderio di riaffermarsi in casa ?
abitudine, vizio, non si ha più piacerefunziona pressappoco allo stesso modo di chi accende una sigaretta non appena ha spento quella prima
Anche. Si. Probabile.Desiderio di te?
Si desidera anche in proporzione a quanto ci si ritiene desiderabili...Si.
Certo, non posso dirlo con certezza (anche perchè sessualmente s'era sempre andati parecchio d'accordo) però è probabile che un mix di quei fattori (più altri che magari ignoro) abbia acceso a tratti - e durante il periodo in cui mi tradiva - il desiderio di lei per me. Boh. Non lo escluderei.
ROSSO : SISe sei innamorata del tuo amante cercherai di non farlo con tuo marito, se sei innamorata di tuo marito non ti cerchi l'amante. Se te li fai entrambi di che ammore parli? Trombi e basta.
Puoi elaborare il concetto ?Si desidera anche in proporzione a quanto ci si ritiene desiderabili...
hai ragione, per me è così. Come dicevo prima a me fa strano sentire chi fa sesso senza provare amore per l'altroMa quale struttura mentale se c'è l'ammore non lo farai con tutti e due, se invece non c'è vedi che si tromba anche con tre.
le compulsioni sono compulsioni, non piacereabitudine, vizio, non si ha più piacere
Azz, ami il maritino e ti fai un altro che ti attizza.parla per te.
L'amore indipendentemente da quante emme ci infili qui non c'entra nulla.
Il desiderio può esserci a prescindere.
anche se è certamente vero che desidero sempre chi amo, non è altrettanto vero che amo sempre chi desidero.. certo, per me deve esserci un minimo di coinvolgimento, altrimenti non scatta nulla.
Sicuramente ci si puó "coinvolgere" sessualmente con più persone, ma a me personalmente non è mai capitato.
parliamo di persone ossessionati dal sesso. Diventa un'azione priva di valore.Il problema si pone per l'altro, che magari una mezza aspettava l'aveva. Per persone così allora uno vale l'altro.Basta che piaccia.....le compulsioni sono compulsioni, non piacere
Basta che t'attizza. Il valore è il piacere, basta che non si prospettano "aspettative". Volete le farfalle? Ite .....parliamo di persone ossessionati dal sesso. Diventa un'azione priva di valore.Il problema si pone per l'altro, che magari una mezza aspettava l'aveva. Per persone così allora uno vale l'altro.Basta che piaccia.....