Cambiamento

francoff

Utente di lunga data
Sono io che spacco il capello in 4 o cosa ? Sto ritornando a casa dopo 2 notti in svizzera . Lunedì sera eravamo a casa nella camera da letto e parlavamo : eravamo vicini vicini ci accarezzavamo il cuore guardandoci . Lei ad un certo punto , in buona fede e lo capisco , parla in modo negativo del suo tradimento . Io non ho detto nulla e riflettevo . Lei mi diceva cose belle mi chiedeva perdono e negativizzava il suo rapporto extra . Io ad un certo punto l ho fermata e le ho detto di smetterla di non parlarmi più così di quel periodo . Ci e' andata per 10 mesi tutte le settimane . Per 40 volte e' andata a casa sua e L ha preso ovunque caxxo !! Non dirmi nulla piuttosto ma è palese che per te fosse piacevole tant e' che hai smesso quando scoperta ( forse !) . Sono io che spacco i marroni o cosa ?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sono io che spacco il capello in 4 o cosa ? Sto ritornando a casa dopo 2 notti in svizzera . Lunedì sera eravamo a casa nella camera da letto e parlavamo : eravamo vicini vicini ci accarezzavamo il cuore guardandoci . Lei ad un certo punto , in buona fede e lo capisco , parla in modo negativo del suo tradimento . Io non ho detto nulla e riflettevo . Lei mi diceva cose belle mi chiedeva perdono e negativizzava il suo rapporto extra . Io ad un certo punto l ho fermata e le ho detto di smetterla di non parlarmi più così di quel periodo . Ci e' andata per 10 mesi tutte le settimane . Per 40 volte e' andata a casa sua e L ha preso ovunque caxxo !! Non dirmi nulla piuttosto ma è palese che per te fosse piacevole tant e' che hai smesso quando scoperta ( forse !) . Sono io che spacco i marroni o cosa ?
Tu non spacchi nulla ma lei ha evidentemente necessità di farti sapere come vede Ora quella relazione extra

Blaise53

Utente di lunga data
Ti posso dire che chi tradisce non vede la tragedia del tradito/a

nina

Utente di lunga data
Tu sei ferito.
E dubito che se ti avesse detto "mi è piaciuto un sacco essermi comportata così dopo dieci mesi" ti sarebbe piaciuto. Io vedo una persona che sta cercando di recuperare e un uomo molto ferito. Provate a parlare di voi. O meglio, a fare delle cose insieme, e non di quello che è già successo.

insane

Utente di lunga data
Tu non spacchi nulla ma lei ha evidentemente necessità di farti sapere come vede Ora quella relazione extra
Si beh facile chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati. Anche mia moglie quando ci vediamo e' una profusione di scuse, autoaccuse, commiserazione ecc.. ma non cambia il fatto che si e' fatta km di cazzo altrui.

francoff

Utente di lunga data
Tu sei ferito.
E dubito che se ti avesse detto "mi è piaciuto un sacco essermi comportata così dopo dieci mesi" ti sarebbe piaciuto. Io vedo una persona che sta cercando di recuperare e un uomo molto ferito. Provate a parlare di voi. O meglio, a fare delle cose insieme, e non di quello che è già successo.
Ma non sono stato io ad andare sull argomento . Le avevo appena letto una poesia, la prima, ( chiedo scusa ai poeti ) che le dedicai dopo qualche mese che eravamo assieme , 20 anni fa , e che lei conserva nel suo cassetto assieme alle altre che le scrissi . Solo che la cosa mi ha fatto girare le scatole , forse sono troppo ing.. per me 1 + 1 fa sempre 2 . Non dirmi nulla piuttosto

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Si beh facile chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati. Anche mia moglie quando ci vediamo e' una profusione di scuse, autoaccuse, commiserazione ecc.. ma non cambia il fatto che si e' fatta km di cazzo altrui.
Certo, non cambia
Quando subiamo un tradimento abbiamo solo 2 scelte : il rifiuto del tradimento e della persona che ci ha tradito o il rimettersi in gioco in coppia considerando che la ferita Sanguinera' per molto e non si rimarginera' mai del tutto
Tornare indietro non si può

nina

Utente di lunga data
Ma non sono stato io ad andare sull argomento . Le avevo appena letto una poesia, la prima, ( chiedo scusa ai poeti ) che le dedicai dopo qualche mese che eravamo assieme , 20 anni fa , e che lei conserva nel suo cassetto assieme alle altre che le scrissi . Solo che la cosa mi ha fatto girare le scatole , forse sono troppo ing.. per me 1 + 1 fa sempre 2 .
Ci credo che non sei stato tu, ma è normalissimo che tu te la sia presa, sei tu quello che è stato preso per il culo. Ti parlo da persona che quando ha rivisto la sua ex avrebbe voluto tacere e vedere se riusciva a recuperare qualcosa e invece è esplosa. Sinceramente, se non ti girassero le balle alla menzione del tradimento, saresti un poco sociopatico: questo fa di te un essere umano.

nina

Utente di lunga data
Certo, non cambia
Quando subiamo un tradimento abbiamo solo 2 scelte : il rifiuto del tradimento e della persona che ci ha tradito o il rimettersi in gioco in coppia considerando che la ferita Sanguinera' per molto e non si rimarginera' mai del tutto
Tornare indietro non si può
Esatto.

francoff

Utente di lunga data
Tra una ora sarò a casa , lei dovrebbe essere tornata dal suo giro relax , sarò positivo . I ragazzi spero abbiano preso qualcosa per la festa della mamma

delfino curioso

Utente di lunga data
Io penso invece che forse non era il momento (nell'intimità creata in quel momento) di dire quelle cose.
Non c'è stato solo sesso tra di loro ma anche altro, almeno così sosteneva lei prima.

Fiammetta

Staff Forum
Io penso invece che forse non era il momento (nell'intimità creata in quel momento) di dire quelle cose.
Non c'è stato solo sesso tra di loro ma anche altro, almeno così sosteneva lei prima.
Francoff le ha letto la poesia e lei deve essersi sentita piccola piccola
Vero, avrebbe potuto tacere e darsi della cretina da sola ma immagino sentisse forte il bisogno di esternare il suo disagio rispetto al passato

Carola

Utente di lunga data
Io sono compare turiddu per cui non faccio testo mi sarei alzata e volava la casa ..

pero la mia psico dove ancora vado per gestire tutta sta situazione nuovo compagno ec figli propio oggi mi he detto che in tradimento e superabile se ci si sa ancora scaldare il cuore a vicenda

Tu e tua moglie da cosa racconti mi pare possiate riuscirci

Mi ha anche detto di convincere mio ex a continuare terapia via Skype perché sta facendo stessi errori che fece con me con nostro figlio maschio ..dei tre è il più arrabbiato con lui anche qnd c'e sono finite frecciate sulla sua assenza ..ma io come posso convincerlo X lui sono tutte cagate le sedute e anche i siti come questo

delfino curioso

Utente di lunga data
Francoff le ha letto la poesia e lei deve essersi sentita piccola piccola
Vero, avrebbe potuto tacere e darsi della cretina da sola ma immagino sentisse forte il bisogno di esternare il suo disagio rispetto al passato
tutto bello, però come mai in certi momenti non si mette "in moto" il cervello?????
è chiaro per tutti che Franco non ha superato ancora il tradimento e dicendo certe cose in momenti particolari di tenerezza, si incazza come una bestia.

Carola

Utente di lunga data
Tra una ora sarò a casa , lei dovrebbe essere tornata dal suo giro relax , sarò positivo . I ragazzi spero abbiano preso qualcosa per la festa della mamma
Che carino 😊
Una volta il mio ex qnd gli dissi che avrebbe potuto prendere un regalo con i bimbi ( erano piccoli) mi disse "ma credi ancora a ste puttanate?"

Comunque è la festa della mamma oggi ?
Non è domenica ?

Fiammetta

Staff Forum
tutto bello, però come mai in certi momenti non si mette "in moto" il cervello?????
è chiaro per tutti che Franco non ha superato ancora il tradimento e dicendo certe cose in momenti particolari di tenerezza, si incazza come una bestia.
Perché siamo comunque esseri egoisti e cerchiamo di fare quello che ci fa star meglio o bene :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Capisco che la cosa ti faccia incazzare e hai ragione quando pensi che se è durata 10 mesi le piaceva.
Io credo che tua moglie stia negando questo a se stessa e a te perché pensa sia il modo migliore per riavvicinarsi a te e ricominciare.
Non ti sta mentendo per prenderti in giro lo sta facendo perché tiene a te e ha paura che sia troppo per te sopportare anche il fatto che lei sia stata bene
Può essere che non riesca ad accettare se stessa per quello che ha fatto. Può essere che il tuo dolore l'abbia colpita così forte che questo le sembri l'unico modo per riconquistarti negando quello che era.
Non posso sapere quanto sia difficile per te mi sento però di sperare che tu le dia una possibilità