Calumet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
la casa di tradimento.it. ringrazia Mari e Jarret per aver messo questa splendida colonna sonora intorno a queste simpatiche chiacchere notturne, innaffiate da questo vino che deve essere una favola e il fumo gentilmente offerto dagli ospiti.

http://www.feudomontoni.it/

e chi non beve con noi....
Noto con vero piacere che hai catturato il sottofonto musicale di Keith, BRAVISSIMO come sempre ... e guarda come si divere insieme a Gary Peacock in questo brano, sembrano dei ragazzi:

http://uk.youtube.com/watch?v=sx5gjOdh3Po

sprigionano una allegria dentro ... questi artisti non dovrebbero mai invecchiare, cazzarola!

Tanti, tantissimi auguri al tuo papa'!

Buongiorno a tutti OPS (vabbe' facciamo tutti va)

MariLea

Utente di lunga data
Buongiorno bella gente!
Stamattina la casa offre cappuccini, brioches e caffè nero...
ne abbiamo bisogno tutti... mi sa che questa notte abbiamo bevuto e fumato troppo...
CENTO DI QUESTI GIORNI AL PAPI DI MICIOLIDIA!

Mari'

Utente di lunga data
Buongiorno bella gente!
Stamattina la casa offre cappuccini, brioches e caffè nero...
ne abbiamo bisogno tutti... mi sa che questa notte abbiamo bevuto e fumato troppo...
CENTO DI QUESTI GIORNI AL PAPI DI MICIOLIDIA!

Gia' preso il caffe' ... sigaretta?

Iago

Utente di lunga data
Kleenex?????

buongiorno a tutti, c'è ancora del caffè??

Bruja

Utente di lunga data
fabrizio

Heilà buongiorno Micio....vacci piano con Bacco e tabacco nè
Ma per caso hai notato come Feddy è riuscito, fra vini e libagioni "cantate" a NON dire CHI era il numero due del ristorante???

Quando si dice la classe..........

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Buona domenica

Bella gente oggi vado di pesce.... cocktail di gamberi, cozze, orata, insomma visto che ieri mi avete massacrata con le narrazioni da gourmet.... adesso mi rifaccio!!!
Auguri al papi di Micio.... e buona giornata a tutti.
Bruja

x Feddy
Senti un po', c'è sempre quella "Clinica gastronomica" a Rubiera che aveva un carrello dei bolliti da esposizione? Ci andavo abbastanza spesso e una volta mi divertii come una pazza perchè c'era al tavolo vicino un "noto" industriale del salumi di Castelvetro.... ad un certo punto chiese del formaggio per finire il pasto e arrivò il solito carrello.... Esclamazione del tizio di cui non faccio il nome ma che tu lo immaginerai benissimo: " Ma a son menga un porc par magner tuta ch'la roba lè"!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Anch'io ieri cenetta da ricordare!
Il tutto innaffiato da Nero d'Avola.....

Che belli che eravate stanotte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.