Io ho 32 gradini casaÈ il thread giusto credo. Culocontest. Fuori oltre 35 gradi e i climatizzatori in nave impazziti perché invece di abbassare portano su la temperatura. Al momento in cabina 27 gradi. Che culo!!!! Vero?![]()
Qui devo stare per regolamento in camicia e cravatta quindi anche se non è fresco è meglio casa tua e non solo per la temperaturaIo ho 32 gradini casa
Sono praticamente nuda
Mi sa che mi butto in piscina
Grazie.non sarebbe esattamente lo spirito della discussione, ma ti siamo moralmente vicini nel momento dello sfavamento. fisicamente no che sennò ti si fa ancora più caldo
Io 36.Io ho 32 gradini casa
Sono praticamente nuda
Mi sa che mi butto in piscina
Ho capito ora che ti lamentavi dei 27 gradiÈ il thread giusto credo. Culocontest. Fuori oltre 35 gradi e i climatizzatori in nave impazziti perché invece di abbassare portano su la temperatura. Al momento in cabina 27 gradi. Che culo!!!! Vero?![]()
Ti banno.io fatto doccia,spesa, sistemata spesa, andato a fare versamento in banca, attraversato il parco quasi vicino casa, datto spesa detersivi per lavatrice, tornato a casa, fatta colazione
gradini nessuno. gradi non lo so ma alle 9 era già caldo e stasera devo rasare il prato
in effetti mentre stavo scegliendo i flaconi ti ho pensataTi banno.
È finita senza iniziare.in effetti mentre stavo scegliendo i flaconi ti ho pensata
Aria?In casa mia ora è fresco, sono rientrata dalla corsa e ora dopo una bella doccia sono qui che prendo l'aria. Ma tra un'ora già sarà finita.
Ti avviso, può solo peggiorare.Io non sono ancora uscita di casa ma ho già caldo![]()