caldo gradi e gradini

gvl

Utente di lunga data
È il thread giusto credo. Culocontest. Fuori oltre 35 gradi e i climatizzatori in nave impazziti perché invece di abbassare portano su la temperatura. Al momento in cabina 27 gradi. Che culo!!!! Vero?😡

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È il thread giusto credo. Culocontest. Fuori oltre 35 gradi e i climatizzatori in nave impazziti perché invece di abbassare portano su la temperatura. Al momento in cabina 27 gradi. Che culo!!!! Vero?😡
Io ho 32 gradini casa
Sono praticamente nuda
Mi sa che mi butto in piscina

perplesso

Administrator
Staff Forum
non sarebbe esattamente lo spirito della discussione, ma ti siamo moralmente vicini nel momento dello sfavamento. fisicamente no che sennò ti si fa ancora più caldo

perplesso

Administrator
Staff Forum
io fatto doccia,spesa, sistemata spesa, andato a fare versamento in banca, attraversato il parco quasi vicino casa, datto spesa detersivi per lavatrice, tornato a casa, fatta colazione

gradini nessuno. gradi non lo so ma alle 9 era già caldo e stasera devo rasare il prato

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito ora che ti lamentavi dei 27 gradi 🤦🏻‍♀️

• Haha
Reactions: gvl

Nicky

Utente di lunga data
In casa mia ora è fresco, sono rientrata dalla corsa e ora dopo una bella doccia sono qui che prendo l'aria. Ma tra un'ora già sarà finita.

Rebecca89

Sentire libera
io fatto doccia,spesa, sistemata spesa, andato a fare versamento in banca, attraversato il parco quasi vicino casa, datto spesa detersivi per lavatrice, tornato a casa, fatta colazione

gradini nessuno. gradi non lo so ma alle 9 era già caldo e stasera devo rasare il prato
Ti banno.