C'è lui ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Che arricchimento/vantaggi/entusiami credi possa procurare questa esperienza?

Ingenuo

Utente di lunga data
cos'è l'effetto Bostik?
ma questo ragazzo mi ha detto lui di fare una storia, non l'ho proposto io a lui
e comunque non l'ho cercato, l'ho conosciuto per caso
l'altro sono quasi 7 anni che mi piace eppure ancora non l'ho dimenticato :(
Devi tenere presente che quando inizi una storia con un impegnato ci possono essere delle conseguenze che non possono essere giustificate con il fatto che non sei stata tu a volere iniziare. Al limite può essere un'attenuante.
Effetto Bostik dal nome dell'attaccatutto ovvero dal fatto che uno libero ha più tendenza ad attaccarsi di uno impegnato nel caso lo mollassi.

mora83

Utente di lunga data
questo ragazzo lo conosco poco quindi non posso dire se ha aspetti del mio ex
ma io già basto a me stessa ma vorrei fare questa nuova esperienza
e non mi accontento solo delle briciole perchè in questi anni sono stata anche con ragazzi single
Io non capisco. Davvero. Aiutami: prima dici di conoscerlo da 7 anni e che non lo hai dimenticato, qui dici che lo conosci poco...mmm...quindi???
Quanto al "vorrei fare questa esperienza" ti consiglio con il cuore (e non sono polemica, credimi) di provare con qualche sport estremo piuttosto che ficcarti in un tal ginepraio.
Ultima cosa non capisco l'attinenza della frase "e non mi accontento solo delle briciole perchè in questi anni sono stata anche con ragazzi single". Perchè voler a tutti i costi (o cmq desiderare fortemente) una relazione clandestina con un uomo impegnato vuol dire esattamente e consciamente una cosa del tipo "ok, da qui in avanti farò l'altra e mi accontenterò dei suoi scampoli di tempo", ergo appunto le briciole!
Con tutto ciò non voglio esprimere giudizi morali, ma portarti a riflettere sul fatto che stai dicendo delle cose a mio avviso con troppa leggerezza: fare l'amante è da "super figa" i primi mesi e forse addirittura solo le prime settimane, poi è sofferenza e casini certi. Qui sul forum ne hai a palate di controprove di quel che ti sto dicendo.

Veronica28

Utente di lunga data
mi riferivo al secondo ragazzo che conosco poco
il mio ex amante lo conosco da quasi 7 anni
comunque di solito non mi accontento delle briciole, infatti ho sempre rifiutato gli uomini impegnati tranne il mio ex amante
va be ma ci sono sofferenze se ti leghi a quella persona
io non credo d'innamorarmi di quello nuovo
a quali conseguenze e casini vi riferite?
be mi vivrò la relazione di amante senza esserne abbastanza coinvolta e inoltre spero dopo di pensare di meno al mio ex amante
in questo caso mi accontenterei delle briciole ma mi va bene, non voglio una relazione stabile con quello nuovo
per ora non c'è nessun problema

Ultima modifica:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
mi riferivo al secondo ragazzo che conosco poco
il mio ex amante lo conosco da quasi 7 anni
comunque di solito non mi accontento delle briciole, infatti ho sempre rifiutato gli uomini impegnati tranne il mio ex amante
va be ma ci sono sofferenze se ti leghi a quella persona
io non credo d'innamorarmi di quello nuovo
a quali conseguenze e casini vi riferite?
be mi vivrò la relazione di amante senza esserne abbastanza coinvolta e inoltre spero dopo di pensare di meno al mio ex amante
in questo caso mi accontenterei delle briciole ma mi va bene, non voglio una relazione stabile con quello nuovo
per ora non c'è nessun problema

se lo dici te, buona fortuna.

Veronica28

Utente di lunga data
ma non dico questo
dico solo che non è che ci siamo conosciuti tramite amici o in chat o in altri luoghi dove si conoscono persone e poi la conoscenza va avanti
lui mi ha proposto un'amicizia intima e io ho accettato
quindi è mia la volontà
ma l'ho conosciuto per caso, questo intendo

spleen

utente ?
ma non dico questo
dico solo che non è che ci siamo conosciuti tramite amici o in chat o in altri luoghi dove si conoscono persone e poi la conoscenza va avanti
lui mi ha proposto un'amicizia intima e io ho accettato
quindi è mia la volontà
ma l'ho conosciuto per caso, questo intendo
Spero tu ti renda conto che stai inseguendo e subendo da te stessa un rapporto al ribasso.
Credo che tu abbia in fondo poca stima di te.

Scegliere un rapporto pulito, responsabile, alla tua età dovrebbe essere possibile e anche facile, se ti vai a cacciare in un merdone non puoi incolpare la sorte.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.