sienne
lucida-confusa
Sono empatica in certe situazioni, mica no...ma mi stanno prudendo le mani.
Ciao
tu hai capito allora? Perché io nuoto in alto mare ...
sienne
Sono empatica in certe situazioni, mica no...ma mi stanno prudendo le mani.
Devi tenere presente che quando inizi una storia con un impegnato ci possono essere delle conseguenze che non possono essere giustificate con il fatto che non sei stata tu a volere iniziare. Al limite può essere un'attenuante.cos'è l'effetto Bostik?
ma questo ragazzo mi ha detto lui di fare una storia, non l'ho proposto io a lui
e comunque non l'ho cercato, l'ho conosciuto per caso
l'altro sono quasi 7 anni che mi piace eppure ancora non l'ho dimenticato![]()
Io non capisco. Davvero. Aiutami: prima dici di conoscerlo da 7 anni e che non lo hai dimenticato, qui dici che lo conosci poco...mmm...quindi???questo ragazzo lo conosco poco quindi non posso dire se ha aspetti del mio ex
ma io già basto a me stessa ma vorrei fare questa nuova esperienza
e non mi accontento solo delle briciole perchè in questi anni sono stata anche con ragazzi single
mi riferivo al secondo ragazzo che conosco poco
il mio ex amante lo conosco da quasi 7 anni
comunque di solito non mi accontento delle briciole, infatti ho sempre rifiutato gli uomini impegnati tranne il mio ex amante
va be ma ci sono sofferenze se ti leghi a quella persona
io non credo d'innamorarmi di quello nuovo
a quali conseguenze e casini vi riferite?
be mi vivrò la relazione di amante senza esserne abbastanza coinvolta e inoltre spero dopo di pensare di meno al mio ex amante
in questo caso mi accontenterei delle briciole ma mi va bene, non voglio una relazione stabile con quello nuovo
per ora non c'è nessun problema
che problemi possono esserci?
Ma invece di sperare non sarebbe meglio non cacciarsi in una situazione simile per lo più studiata a tavolino?spero di no, è difficile che m'innamoro![]()
Ohhhhh sì che ho capito...Ciao
tu hai capito allora? Perché io nuoto in alto mare ...
sienne
Ohhhhh sì che ho capito...
Appena ho possibilità intervengo meglio.
Poi quando si sposa con l'altra torna pure quima io la volevo la situazione ma non l'ho cercata, è capitata, l'ho conosciuto per caso
lui mi piace e quindi mi ci butto![]()
capisco, il tipo ti ha violentata.ma io la volevo la situazione ma non l'ho cercata, è capitata, l'ho conosciuto per caso
lui mi piace e quindi mi ci butto![]()
Hai ragione, non è ricollegabile alla tua di volontà, sono gli imprevisti della vita! :up:non dico che mi ha violentata ma non era prevista la conoscenza e il continuo ecco
Spero tu ti renda conto che stai inseguendo e subendo da te stessa un rapporto al ribasso.ma non dico questo
dico solo che non è che ci siamo conosciuti tramite amici o in chat o in altri luoghi dove si conoscono persone e poi la conoscenza va avanti
lui mi ha proposto un'amicizia intima e io ho accettato
quindi è mia la volontà
ma l'ho conosciuto per caso, questo intendo