Buongiorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ok..

Bastava anche rispondere: "utto bene utto bene!!"

Se te lo chiedo però, è perchè (e ne abbiamo diapositiva/post!
) in altre occasioni/momenti non mi pareva la vivessi così.. alla grande!!

Se ora hai trovato la quadra al cerchio (sua moglie gli stira le camice e io me lo godo quando capita, per il resto..liberi tutti!
) posso solo esser felice per te (ce ne fossero!!!
).

La Lupa

Utente di lunga data
E ma sai... ero molto più giovane, allora!

Preso atto che non si può vincere sempre (sono un tantino testarda
) ok... accontentiamo di una dignitosa sconfitta, limitiamo le perdite al minimo, restituitemi intatte le mie insegne e soprattutto... non fate prigionieri!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Mi fai fare l'avvocato del diavolo per un istante?
Dici che quando lui deve ricaricarsi viene da te e...........giornata sfolgorante per entrambi, dopo lui vive di rendita per giorni; perfetto, ma i tempi?????
Mi spiego, quando a te capita di aver bisogno di ricaricarti lui è sempre disponibile al momento? é attentissimo ad essere immediato nel darti ciò che cerchi?
Lo dico perchè, come ho detto spesso, se ci si fa l'amante..........accidenti deve fare l'amante, proprio come è inteso nell'etimologia della parola.
Insomma mi sta bene tu faccia tutto quello che puoi per lui ma se capitasse a te di necessitare di una giornata da "clinica del benessere" avresti lui disponibile alla richiesta?
Ho la sensazione che non sia precisamente così, ma se mi sbaglio come non detto.
Grazie al cielo, la tua vita è densissima e non avrai certo frequentemente di queste necessità, ed anche lui .............. lo sa benissimo

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Mi fai fare l'avvocato del diavolo per un istante?
Dici che quando lui deve ricaricarsi viene da te e...........giornata sfolgorante per entrambi, dopo lui vive di rendita per giorni; perfetto, ma i tempi?????
Mi spiego, quando a te capita di aver bisogno di ricaricarti lui è sempre disponibile al momento? é attentissimo ad essere immediato nel darti ciò che cerchi?
Lo dico perchè, come ho detto spesso, se ci si fa l'amante..........accidenti deve fare l'amante, proprio come è inteso nell'etimologia della parola.
Insomma mi sta bene tu faccia tutto quello che puoi per lui ma se capitasse a te di necessitare di una giornata da "clinica del benessere" avresti lui disponibile alla richiesta?
Ho la sensazione che non sia precisamente così, ma se mi sbaglio come non detto.
Grazie al cielo, la tua vita è densissima e non avrai certo frequentemente di queste necessità, ed anche lui .............. lo sa benissimo

Bruja
Lo sapevo che arrivavi...

Dì la verità, vieni sul mio topic per rilassarti un attimo, eh?
Vedi? Sei proprio come lui!

Hai pressapoco ragione.
C'è da dire che non ci vedevamo da più di due mesi, quindi non ho mica idea di cosa accadrà adesso. Magari niente.

Comunque, per risponderti... lui... per quello che ha potuto... sì.
Diciamo che si è sempre sbattuto abbastanza.

E comunque fai bingo nel dire che non ne ho frequente necessità.
Sono single da anni, se non c'avessi la "clinica del benessere" sempre nel beauty-case, mi sarei sparata a tempo, no?

E lui lo sa.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Va là che ti rilassi anche tu a rispondermi

D'altronde se non ci leviamo le spine fra amiche chi vuoi che ci pensi?

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.