Buongiorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Quoto sbri senza quotarla.

aristopippo togli ola banana, nun se sa mai che attira. :cool:
che fai tu?

Ma che attira, quella roba m'ha fatto collassare un ormone. Ed era l'ultimo.

Sbriciolata

Escluso

Aristippo

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAH...
ma che vi organizzate tu e Ultimo?

Pippo, cambia l'avatarro per carità... nun se po' guardà.
ma che problemi hai con le banane? Comunque non mi chiamo pippo...pippo non c'entra niente con il mio nick non è nemmeno una diminuzione, sarebbe come se io ti chiamassi sbroccata o slabbrata

Ultimo

Escluso
Cià ... come butta?

Mahh... francamente non so spiegartelo, sono serio eh.

Vediamo va.. butta che penso in continuazione a mio figlio di quattro mesi, a quando arrivo a casa mi guarda, lo prendo e lo sento vibrare tutto e quasi abbracciarmi contento di essere stato preso in braccio.

Butta che, dopo, il fratellino gli si avvicina e il piccolo comincia a sorridergli alle smorfie che vede e... lo segue con gli occhi spesso ridendo a quei palloncini che il fratello puntualmente gli sbatte in faccia....

Butta la pasta che ho fame. ;)

zanna

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

zanna

Utente di lunga data

Vediamo va.. butta che penso in continuazione a mio figlio di quattro mesi, a quando arrivo a casa mi guarda, lo prendo e lo sento vibrare tutto e quasi abbracciarmi contento di essere stato preso in braccio.

Butta che, dopo, il fratellino gli si avvicina e il piccolo comincia a sorridergli alle smorfie che vede e... lo segue con gli occhi spesso ridendo a quei palloncini che il fratello puntualmente gli sbatte in faccia....

Vecchia pellaccia ... ti stai ammorbidendo :p

gas

Utente di lunga data

2 spaghi li mangio volentieri anch'io :smile:

Sbriciolata

Escluso
ma che problemi hai con le banane? Comunque non mi chiamo pippo...pippo non c'entra niente con il mio nick non è nemmeno una diminuzione, sarebbe come se io ti chiamassi sbroccata o slabbrata
eh, allora ti chiamo Cirenaico... uhm, troppo lungo, Ciro.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.