Caciottina
Escluso
cioa wolfettinoIn effetti ... sarebbe opportuno lo cambiabbe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cioa wolfettinoIn effetti ... sarebbe opportuno lo cambiabbe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
che fai tu?Quoto sbri senza quotarla.
aristopippo togli ola banana, nun se sa mai che attira.![]()
cita l ha trovata ultimo e pure la banana ....io e te pensiamo a janeAri buongiorno a tutti... Se c'è tarzan dovreste trovare pure jane e cita..
lupacchiotto bello, ciao.In effetti ... sarebbe opportuno lo cambiabbe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma che problemi hai con le banane? Comunque non mi chiamo pippo...pippo non c'entra niente con il mio nick non è nemmeno una diminuzione, sarebbe come se io ti chiamassi sbroccata o slabbrataAHAHAHAHAHAHAHAH...
ma che vi organizzate tu e Ultimo?
Pippo, cambia l'avatarro per carità... nun se po' guardà.
Cià ... come butta?
cioa wolfettino![]()
lupacchiotto bello, ciao.
sbri non è slabbratama che problemi hai con le banane? Comunque non mi chiamo pippo...pippo non c'entra niente con il mio nick non è nemmeno una diminuzione, sarebbe come se io ti chiamassi sbroccata o slabbrata
Io propongo la Sbricita l ha trovata ultimo e pure la banana ....io e te pensiamo a jane![]()
Vecchia pellaccia ... ti stai ammorbidendoMahh... francamente non so spiegartelo, sono serio eh.
Vediamo va.. butta che penso in continuazione a mio figlio di quattro mesi, a quando arrivo a casa mi guarda, lo prendo e lo sento vibrare tutto e quasi abbracciarmi contento di essere stato preso in braccio.
Butta che, dopo, il fratellino gli si avvicina e il piccolo comincia a sorridergli alle smorfie che vede e... lo segue con gli occhi spesso ridendo a quei palloncini che il fratello puntualmente gli sbatte in faccia....
Butta la pasta che ho fame.![]()
2 spaghi li mangio volentieri anch'io :smile:Mahh... francamente non so spiegartelo, sono serio eh.
Vediamo va.. butta che penso in continuazione a mio figlio di quattro mesi, a quando arrivo a casa mi guarda, lo prendo e lo sento vibrare tutto e quasi abbracciarmi contento di essere stato preso in braccio.
Butta che, dopo, il fratellino gli si avvicina e il piccolo comincia a sorridergli alle smorfie che vede e... lo segue con gli occhi spesso ridendo a quei palloncini che il fratello puntualmente gli sbatte in faccia....
Butta la pasta che ho fame.![]()
e perche??cosa sono tutti queste carinerie ... sono sprecate
eh, allora ti chiamo Cirenaico... uhm, troppo lungo, Ciro.ma che problemi hai con le banane? Comunque non mi chiamo pippo...pippo non c'entra niente con il mio nick non è nemmeno una diminuzione, sarebbe come se io ti chiamassi sbroccata o slabbrata
ma io mi muovo bene tra le liane,.Io propongo la Sbri
che fai tu?
Ma che attira, quella roba m'ha fatto collassare un ormone. Ed era l'ultimo.
ciao Gas:bacio:sbri non è slabbrata![]()
:abbraccio:ciao Gas:bacio:
con quello che costa la protesi all'anca TD che sto ancora rodando? sei fuori?Io propongo la Sbri
eh, allora ti chiamo Cirenaico... uhm, troppo lungo, Ciro.