buongiorno mi ri-presento

Brunetta

Utente di lunga data
mi ricordo del tuo nick.
In parte l'avanzare degli anni mi ha calmato, diciamo che oggi affronto e somatizzo in maniera diversa il rapporto con mia moglie, le scappatelle sono maggiormente "ponderate". Vivo in una sorta di "equilibrio instabile".....
Bene.
Di male in meglio 😂

Brunetta

Utente di lunga data
a proposito: Fedifrago è ancora fra Voi? Brugola? soleluna? Emmarosa?
Tutti fuori dal forum.
Fedifrago è fuori dal forum credo da 10 anni. So che sta benissimo.
Brugola sta super bene.
Soleluna ha due figli...
Emmerosa? Non ricordo.

ologramma

Utente di lunga data
Tutti fuori dal forum.
Fedifrago è fuori dal forum credo da 10 anni. So che sta benissimo.
Brugola sta super bene.
Soleluna ha due figli...
Emmerosa? Non ricordo.
che memoria , sei rimasta in contatto con tutti, sarebbe bello sapere la fine di tutte le storie qui raccontate

perplesso

Administrator
Staff Forum
vabbeh ma un veloce riassunto delle puntate precedenti?

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Se chiedi e so, rispondo.
Tanto non dò l’indirizzo 🤷🏻‍♀️
se mi viene in mente qualcuno sarai la prima a cui chiedo per ora spero che le cose per molti si siano risolte

Brunetta

Utente di lunga data
se mi viene in mente qualcuno sarai la prima a cui chiedo per ora spero che le cose per molti si siano risolte
Chi conosco sta benissimo.
Moltissimi si sono sposati e sono felici.
Grande ha due bambini.

ologramma

Utente di lunga data

irresponsabile

Utente di lunga data
vabbeh ma un veloce riassunto delle puntate precedenti?
rapido rapido: sposato da 20 anni, due figlie, innamoratissimo di mia moglie che però dopo la nascita della prima figlia ha di fatto azzerato il desiderio sessuale. Donna stupenda, mamma encomiabile, ma a letto un pezzo di ghiaccio. Mensilmente quando va bene un pò di oral, per soddisfare le mie pulsioni costretto a cercare al di fuori.
ma proprio per somme righe, eh!!!!

ologramma

Utente di lunga data
rapido rapido: sposato da 20 anni, due figlie, innamoratissimo di mia moglie che però dopo la nascita della prima figlia ha di fatto azzerato il desiderio sessuale. Donna stupenda, mamma encomiabile, ma a letto un pezzo di ghiaccio. Mensilmente quando va bene un pò di oral, per soddisfare le mie pulsioni costretto a cercare al di fuori.
ma proprio per somme righe, eh!!!!
quasi mia storia solo che è successo lo scivolamento, così lo chiamo io, dopo più di trentanni anche la mia lei aveva e ha azzerato il desiderio

irresponsabile

Utente di lunga data
sto iniziando ad invecchiare: riguardando le date del mio curriculum professionale ho cambiato lavoro nel 2010, poco prima ricordo di aver abbandonato il forum. Le date che avevo in testa sono sbagliate.