buongiorno mi ri-presento

irresponsabile

Utente di lunga data
correva il 2009, forse 2010 quando a seguito dell'ennesima lite mi allontanai da questo forum.

rieccomi qui, con qualche capello bianco in +, qualche chilo in più, qualche corno in più.......

magari qualcuno/qualcuna si ricorda di me.

a presto.

Vera

Moderator
Staff Forum
correva il 2009, forse 2010 quando a seguito dell'ennesima lite mi allontanai da questo forum.

rieccomi qui, con qualche capello bianco in +, qualche chilo in più, qualche corno in più.......

magari qualcuno/qualcuna si ricorda di me.

a presto.
Allora, bentornato 😊

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ciao...io sono approdata qua solo da poco...
E non ti ho mai letto...racconti qualcosa?tanto siamo più o meno tutti nella stessa barca...chi di qua chi di la...

irresponsabile

Utente di lunga data
Ciao...io sono approdata qua solo da poco...
E non ti ho mai letto...racconti qualcosa?tanto siamo più o meno tutti nella stessa barca...chi di qua chi di la...
ciao. non è così semplice raccontare la mia storia, se la riassumo rischio di non renderla comprensibile ma se la racconto per intero è forse peggio. Ti dico solo che all'epoca in tanti mi consideravano un fake, la mia situazione sentimentale è tanto strana e surreale da poter sembrare falsa.

ologramma

Utente di lunga data
forse ti ho letto ma non ricordo la tua storia perchè non ci fa accedere a cosa scrivevi comunque ben ritornato

bravagiulia75

Utente di lunga data
ciao. non è così semplice raccontare la mia storia, se la riassumo rischio di non renderla comprensibile ma se la racconto per intero è forse peggio. Ti dico solo che all'epoca in tanti mi consideravano un fake, la mia situazione sentimentale è tanto strana e surreale da poter sembrare falsa.
Ewuindi,?qualcosa dovrai dire....
Qualche corno in più?puoi aggiungere altro?

irresponsabile

Utente di lunga data
Mi ricordo il nick. Ma non ricordo la storia.
Se corrisponde al nick, mi auguro che il tempo ti abbia dato saggezza
mi ricordo del tuo nick. O almeno credo.
In parte l'avanzare degli anni mi ha calmato, diciamo che oggi affronto e somatizzo in maniera diversa il rapporto con mia moglie, le scappatelle sono maggiormente "ponderate". Vivo in una sorta di "equilibrio instabile".....

Ultima modifica: