Buongiorno a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ho quotato te perchè quando ho fatto la domanda alla non registrata tu hai messo le faccine interrogative e le ho lette come una domanda che non capivi perchè l'avessi fatta...

Oddio...ci stiamo incasinando?
Più di così...:))))) ora riprovo l'iscrizione

N

Non Registrato

Guest
E' tornato a casa per due giorni dicendo che aveva troncato con lei, ma...ha bisogno di mantenere buoni rapporti...stanotte ho spiato il suo cellulare e ho scoperto che stamattina sarebbero andati insieme al lavoro. La risposta alla mia sorpresa (corredata da disperazione) è stata che sono passata dalla parte del torto: HO SPIATO IL SUO CELLULARE! Così' stamattina per sfregio me l'ha lasciato (ne ha altri due.....) e ho ricevuto da sua madre la notizia che torna da loro(dai genitori, location di cui si lamenta, in cui si vittimizza ecc. ecc. Gli avevo posto come condizione (mai messe in vita mia, errore!) di dirmi la verità e di rinunciare a ipocrisia e mezzucci. Lui aveva "accettato"! E ora io sono la stronza passibile di denuncia perché spio (per pararmi da altre ink°°lature) il suo telefono...

Eliade

Super Zitella Acida
E' tornato a casa per due giorni dicendo che aveva troncato con lei, ma...ha bisogno di mantenere buoni rapporti...stanotte ho spiato il suo cellulare e ho scoperto che stamattina sarebbero andati insieme al lavoro. La risposta alla mia sorpresa (corredata da disperazione) è stata che sono passata dalla parte del torto: HO SPIATO IL SUO CELLULARE! Così' stamattina per sfregio me l'ha lasciato (ne ha altri due.....) e ho ricevuto da sua madre la notizia che torna da loro(dai genitori, location di cui si lamenta, in cui si vittimizza ecc. ecc. Gli avevo posto come condizione (mai messe in vita mia, errore!) di dirmi la verità e di rinunciare a ipocrisia e mezzucci. Lui aveva "accettato"! E ora io sono la stronza passibile di denuncia perché spio (per pararmi da altre ink°°lature) il suo telefono...
Senti ma mandarlo a fare in culo per direttissima no?

aristocat

Utente iperlogica
Anche non occuparsi del benessere della prole è passibile di denuncia....
Anche tradire con comportamenti che offendono il decoro e l'onorabilità della consorte è sanzionabile
eccetera, eccetera.
Che non faccia il patacca, insomma :cool:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Bene, ora ti sei registrata, ma devi ancora cliccare sul collegamento che trovi nella email che ti è stata inviata, per confermare il tuo indirizzo email. :)

N

Non Registrato

Guest
Ancora non mi è arrivata la mail, ma tra poco riprovo ad andarci.

Dalle profondità abissali della psiche di un uomo: per farlo tornare a casa per la prima volta nella vita gli ho posto delle condizioni. Intanto, guardare la prole, intanto guardarla, poi cominciare a toccarla. Evitare con lei contatti confidenziali che non siano indispensabili per motivi professionali; niente colloqui da soli in stanza; uscite per lavoro in tre e non in due (si può fare, so come funziona il suo lavoro, che è anche il mio!). Riflettere sul perché pensa che la via della patacca (anche nel senso di tarocco a colori) sia la sola fonte di valore e realizzazione alla sua veneranda età. E poi, roba grossa, se non si può riprovare a divertirsi, ma questo glielo chiedo alla fine, perché povera stella gli faccio troppo pressing.
Ebbene, lui mi ha comunicato seccato che per stare ai "limiti" al lavoro ora è scostante e musone, che ormai non si diverte più, il che tradotto vuol dire per colpa tua che fai il grillo parlante, il Paese dei Balocchi è diventato una grigia palude.
Io sento che è importante mettere delle condizioni, perché anche per il suo bene qualche limite lo deve pur avere, però è anche vero che mi sento un po' maestrina...sono nell'antipatica posizione di chi fa la predica, ma non saprei come altro fare. Mi piacerebbe da morire essere una Donna col Forcone, ma quello che mi riesce è fare la maestrina dalla Penna Rossa, mi faccio schifo, ma non so come armarmi di forcone, che sarebbe pure per me più divertente.

Eliade

Super Zitella Acida
Ancora non mi è arrivata la mail, ma tra poco riprovo ad andarci.

Dalle profondità abissali della psiche di un uomo: per farlo tornare a casa per la prima volta nella vita gli ho posto delle condizioni. Intanto, guardare la prole, intanto guardarla, poi cominciare a toccarla. Evitare con lei contatti confidenziali che non siano indispensabili per motivi professionali; niente colloqui da soli in stanza; uscite per lavoro in tre e non in due (si può fare, so come funziona il suo lavoro, che è anche il mio!). Riflettere sul perché pensa che la via della patacca (anche nel senso di tarocco a colori) sia la sola fonte di valore e realizzazione alla sua veneranda età. E poi, roba grossa, se non si può riprovare a divertirsi, ma questo glielo chiedo alla fine, perché povera stella gli faccio troppo pressing.
Ebbene, lui mi ha comunicato seccato che per stare ai "limiti" al lavoro ora è scostante e musone, che ormai non si diverte più, il che tradotto vuol dire per colpa tua che fai il grillo parlante, il Paese dei Balocchi è diventato una grigia palude.
Io sento che è importante mettere delle condizioni, perché anche per il suo bene qualche limite lo deve pur avere, però è anche vero che mi sento un po' maestrina...sono nell'antipatica posizione di chi fa la predica, ma non saprei come altro fare. Mi piacerebbe da morire essere una Donna col Forcone, ma quello che mi riesce è fare la maestrina dalla Penna Rossa, mi faccio schifo, ma non so come armarmi di forcone, che sarebbe pure per me più divertente.
Invito nuovamente a mandarlo a fare in culo per direttissima.

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
Sposato con me (la domanda era ironica,lo so) e chissà perché ancora.

Dalla profondità abissali della psiche di una donna: ma perché allora non lo mando aff....per direttissima' Nei fatti dico, perché a parole in questo senso sono molto prolifica, i vaffanK sono sempre un valore aggiunto ai predicozzi (faccina che piange - per i predicozzi)
Voglio sapere come procurarsi un forcone e farselo attaccare come pritesi permanente.

N

Non Registrato

Guest
La figlia ha manifestato la sua disabilità, man mano diventata gravissima, a tre anni. Sì che volevamo un figlio! Il problema è che lui è sempre stato stravagante, ma la sua era una stravaganza diciamo "buona". C'era il lumicino che rischiarava certi anfratti un po' impervi, diciamo. Ora quella stravaganza si è come incattivita, è diventata velenosa, è arrugginita, questo di fatto è quello che mi fa più paura. Motivi biologici? Andropausa?

aristocat

Utente iperlogica
Tu lo ami ancora molto. E' bello vedere che ci sono persone capaci di dare tanto amore, come te.
Però uno che ti dà queste risposte, non so quanto gli interessi amare il prossimo, e anche migliorare il suo spirito.
La vedo molto in salita con lui, anche se si attiene scrupolosamente alle tue condizioni.

ari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.