Buonasera a tutti e soprattutto a chi avrà la pazienza di leggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Passante io non ho da troppo tempo passato i quaranta, però se ti dicessi che nella mia vita, che possiamo dire non breve, mio marito è senza ombra di dubbio la persona più brillante e più straordinariamente veloce di pensiero che io abbia mai incontrato? Sai Passante non è per dire cavolate ma il suo cervello fu davvero la cosa che mi affascinò, tanti anni fa. Le uniche spiegazioni ...le uniche a quella che tu giustamente chiami pirlaggine, sono:
1) Voleva essere scoperto. A tutti i costi, era troppo gravoso il peso.
2) Era impazzito.
E' passato più di un anno, e mi sono convinta che sono valide entrambe.

Buonasera Melania,intanto complimenti per la tua forza di volonta'.
Io,spiace dirlo,sono dall'altra parte della barricata,e ti dico con certezza,vale la risposta numero 1.
Perche'un'amico ha fatto la stessa cosa,e perche',ma scoprirai l'acqua calda,basta usare un cell segreto,sia come esistenza che come sim, e nessuno ti becchera'mai.
Almeno che non abbia la possibilita'di mettere il cell sotto controllo.....
Ciao.

Luigi III

Utente di lunga data
Ciao Melanie,
più leggo queste storie e meno mi sento solo. In quasi tutte mi riconosco e avendo subito un tradimento respiro il dolore che traspare in questi post. Ho capito anche che solo chi c'è passato può capire il tipo di sofferenza che si prova. Mi verrebbe voglia di conoscervi tutti e stringervi in un abbraccio per consolarvi e consolarmi a mia volta. Anch'io come te penso sempre che il mio perdono sia avvenuto troppo in fretta, che forse avrei dovuto rendermi conto che il suo pentimento era vero vedendola distruggersi per me nel cercare di riprendermi. So che mi avrebbe fatto bene ma se non l'ho fatto è perchè l'ho sentita lontana per troppo tempo ( 8 mesi) e soffrivo, soffrivo per cui quando l'ho risentita mia mi sembrava di toccare il cielo ma non sapevo che con lo scorrere del tempo sarebbero uscite fuori le conseguenze del suo gesto con tutto il carico di sofferenza che si sta portando dietro.
La tua, la mia e quelle di altri è una lotta quotidiana a cui ci ha condannato il nostro modo di amare, onesto, pulito...vero!!!
Hai tutta la mia stima e comprensione.
Tieni...teniamo duro!!!
Ciao Melanie. Ho voluto richiamare il post di Minosse perché le sue parole potrebbero essere le mie. Ti ammiro per la tua pulizia morale e per il fatto che tu non ti sia lasciata andare a inutili vendette, tipo il fare sesso con 2 uomini insieme. Sarebbe stata un'esperienza che non ti avrebbe fatto bene, ma fatto sentire sporca e ancora più sola. La mia stima per te è massima. E poi ... coraggio, anch'io, pur vedendo come vanno queste cose e quanto sia ormai costume abituale tradire, pensavo che a me non sarebbe capitato e invece ... ma con il tempo si tende a relativizzare, si capisce che il partner non era poi quella gran persona che noi pensavamo, insomma che dobbiamo voler bene più a no stessi che non all'altro. Un abbraccio forte.

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao Melanie. Ho voluto richiamare il post di Minosse perché le sue parole potrebbero essere le mie. Ti ammiro per la tua pulizia morale e per il fatto che tu non ti sia lasciata andare a inutili vendette, tipo il fare sesso con 2 uomini insieme. Sarebbe stata un'esperienza che non ti avrebbe fatto bene, ma fatto sentire sporca e ancora più sola. La mia stima per te è massima. E poi ... coraggio, anch'io, pur vedendo come vanno queste cose e quanto sia ormai costume abituale tradire, pensavo che a me non sarebbe capitato e invece ... ma con il tempo si tende a relativizzare, si capisce che il partner non era poi quella gran persona che noi pensavamo, insomma che dobbiamo voler bene più a no stessi che non all'altro. Un abbraccio forte.
non concordo del tutto
se non è un granchè, perchè restarci?

siamo forse noi che abbiamo avuto "bisogno" di attribuirgli capacità (è improprio "capacità" ma non importa) non sue
forse in qualche modo ci ha fatto comodo

ma forse,
anche "depurando" la sua immagine da una capacità che abbiamo scoperto che non ha,
resta una gran persona,
resta il nostro amore

mio marito mi ha tradito
una volta
con una persona che non è degna di allacciarmi le scarpe (manco di guardarmele, se vogliamo essere precisi)
mi ha fatto soffrire come un cane
ma un errore non cancella quello che lui è
io lo amo
anche lui mi ama
e lo sappiamo entrambi

melania

Utente di lunga data
Ciao Melanie,
più leggo queste storie e meno mi sento solo. In quasi tutte mi riconosco e avendo subito un tradimento respiro il dolore che traspare in questi post. Ho capito anche che solo chi c'è passato può capire il tipo di sofferenza che si prova. Mi verrebbe voglia di conoscervi tutti e stringervi in un abbraccio per consolarvi e consolarmi a mia volta. Anch'io come te penso sempre che il mio perdono sia avvenuto troppo in fretta, che forse avrei dovuto rendermi conto che il suo pentimento era vero vedendola distruggersi per me nel cercare di riprendermi. So che mi avrebbe fatto bene ma se non l'ho fatto è perchè l'ho sentita lontana per troppo tempo ( 8 mesi) e soffrivo, soffrivo per cui quando l'ho risentita mia mi sembrava di toccare il cielo ma non sapevo che con lo scorrere del tempo sarebbero uscite fuori le conseguenze del suo gesto con tutto il carico di sofferenza che si sta portando dietro.
La tua, la mia e quelle di altri è una lotta quotidiana a cui ci ha condannato il nostro modo di amare, onesto, pulito...vero!!!
Hai tutta la mia stima e comprensione.
Tieni...teniamo duro!!!
Un abbraccio forte

melania

Utente di lunga data
Grazie, la cosa vera è che io, anche nella mia vecchia vita mi volevo bene, poi ad un certo punto sono morta, ma quando sono risorta, ho scoperto di volermi ancora più bene. E poi ho scoperto che tutta quella stima che avevo in mio marito, forse era il caso che la riversassi su me stessa. Sono io la più forte fra i due. Adesso anche lui lo sa.

melania

Utente di lunga data
non concordo del tutto
se non è un granchè, perchè restarci?

siamo forse noi che abbiamo avuto "bisogno" di attribuirgli capacità (è improprio "capacità" ma non importa) non sue
forse in qualche modo ci ha fatto comodo

ma forse,
anche "depurando" la sua immagine da una capacità che abbiamo scoperto che non ha,
resta una gran persona,
resta il nostro amore

mio marito mi ha tradito
una volta
con una persona che non è degna di allacciarmi le scarpe (manco di guardarmele, se vogliamo essere precisi)
mi ha fatto soffrire come un cane
ma un errore non cancella quello che lui è
io lo amo
anche lui mi ama
e lo sappiamo entrambi
Allora, a questo punto sono davvero convinta di avere una sorella, se non di sangue, almeno di pensiero.
Anche io penso che alla fine non ci deludono le persone, ma siamo noi stessi a deluderci riversando sugli altri delle aspettative troppo alte.
E poi, ancora la persona con cui mio marito mi ha tradito, (scusate la presunzione) non è degna nemmeno lei di GUARDARE le mie scarpe, e forse nemmeno le ciabatte. Come la mettiamo Amore ci avranno separate alla nascita? Che dici?:amici:

Amoremio

Utente di lunga data
Allora, a questo punto sono davvero convinta di avere una sorella, se non di sangue, almeno di pensiero.
Anche io penso che alla fine non ci deludono le persone, ma siamo noi stessi a deluderci riversando sugli altri delle aspettative troppo alte.
E poi, ancora la persona con cui mio marito mi ha tradito, (scusate la presunzione) non è degna nemmeno lei di GUARDARE le mie scarpe, e forse nemmeno le ciabatte. Come la mettiamo Amore ci avranno separate alla nascita? Che dici?:amici:
può essere :up:

tra l'altro, anche questo

......
nella mia vecchia vita mi volevo bene, poi ad un certo punto sono morta, ma quando sono risorta, ho scoperto di volermi ancora più bene. .........
avrei potuto scriverlo pure io :eek:

Hirohito

Utente di lunga data
Salve a tutti. Scrivo per far conoscere la mia storia e per sapere cosa pensa qualcun altro della mia situazione. .......
Ho deciso che la mia vita deve essere colorata di rosa. Io me lo merito.
Scusate se sono stata così prolissa, però spero di essere un po’ di aiuto anche a qualcun altro.
Grazie
Secondo me sei stata saggia. Hai fatto bene.
Lì fuori non c'è granchè, e la vostra è una storia vera.
Brava

makbet72

Utente
Certo che si puo' fare, se si e' in due pero' ;) quello che non ci uccide, ci rende piu' forti :) :up:.
leggo te e mi rispecchio io, Quate volte mi sono chiesto di farla finita ma ci sono persone che hanno l'animo gentile dentro e non posono cambiarlo. Credo che da quando sia accaduto sia già passato del tempo cosa puoi dirmi a riguardo, ne è valsa la pena!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.