Buon Natale ed eventuali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Grazie anche a te!!
Beh visto che ci troviamo io ti auguro buone vacanze estive, giusto così...non si sa mai! :carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Approfittiamo il più possibile degli auguri per il natale 2010 e 2011, perchè poi.............:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
Poi che....??? :eek:

Beh, stando a tutte le menate che ci propinano e su cui in molti da un po' di tempo ingrassano, al natale 2012 non ci si arriva. fine del mondo, chiusi i battenti, senza nemmeno fare la campagna di "liquidazione" del magazzino.
:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Beh, stando a tutte le menate che ci propinano e su cui in molti da un po' di tempo ingrassano, al natale 2012 non ci si arriva. fine del mondo, chiusi i battenti, senza nemmeno fare la campagna di "liquidazione" del magazzino.
:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D
Allora devo sbrigarmi a fare tutte le cose che volevo fare nella mia vita...pensavo di avere più tempo!
:leggi:
Ingozzata di cibo cinese: ok
Ingozzata di cibo giapponese: manca
Ingozzata di ristorante italiano: fatte a bizzeffe.
Oktoberfest: manca.
Cioccofestival: manca.
Vinitaly (o come si scrive): manca.
Ingozzata di pizza: fatto.
Assaltare il nuovo negozio della Lindt: manca.
Ingozzata al McDonald: manca.
Implementare la collezione d'intimo: manca
Mandare a FC tutta la lista nera: manca.
ecc...eccc...

Mancano troppe cose....:eek:

21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ?

http://www.tarocchionline.net/reserved/ere_profezie_maya.htm

;)
:diffi: Nuovo inizio? Nuova lista di cose da fare! :D

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Allora devo sbrigarmi a fare tutte le cose che volevo fare nella mia vita...pensavo di avere più tempo!
:leggi:
Ingozzata di cibo cinese: ok ma da quanto mi hanno detto, in Cina è tuuuuuuuuuta un'altra cosa, quindi fossi in te ci metterei il viaggio in Cina
Ingozzata di cibo giapponese: manca come sopra, vale la pena andare in loco, credo.
Ingozzata di ristorante italiano: fatte a bizzeffe. mangiare italiano è come nel taichi: non si finisce mai di imparare
Oktoberfest: manca. mi sa che hai perso poco, a meno che non ti piaccia camminare nel vomito.
Cioccofestival: manca. e questo sarebbe davvero un grave peccato!
Vinitaly (o come si scrive): manca. basta organizzarsi
Ingozzata di pizza: fatto. come per la cucina italiana
Assaltare il nuovo negozio della Lindt: manca. Grave, grave, gravissssssssimo!
Ingozzata al McDonald: manca. E meno male! Spera di arrivare "vergine" al giorno del giudizio. :incazzato: Abbi rispetto per te stessa :incazzato:
Implementare la collezione d'intimo: manca Per il "collaudo" mettiamoci daccordo:diavoletto:
Mandare a FC tutta la lista nera: manca. Cosa che andrebbe fatta periodicamente a prescindere dalla fine del mondo
ecc...eccc...

Mancano troppe cose....:eek: Se po' ffà, se po' ffà :up:

E quest'ultima è la cosa più bella :up::up::up::up::up::up::up:

Eliade

Super Zitella Acida
Ingozzata di cibo cinese: ok ma da quanto mi hanno detto, in Cina è tuuuuuuuuuta un'altra cosa, quindi fossi in te ci metterei il viaggio in Cina
Camper o a piedi?:D
Ingozzata di cibo giapponese: manca come sopra, vale la pena andare in loco, credo.
Qui ci sto facendo un pensiero da tempo! :D
Ingozzata di ristorante italiano: fatte a bizzeffe. mangiare italiano è come nel taichi: non si finisce mai di imparare
Quoto, ma siccome ne ho comunque fatte, meglio dare la precedenza ai "manca".
Oktoberfest: manca. mi sa che hai perso poco, a meno che non ti piaccia camminare nel vomito.
Eliminato dalla lista allora...basterà trovare qualche bel IrishPub qui in Italia! ;)
Cioccofestival: manca. e questo sarebbe davvero un grave peccato
E lo sapevo! Voglio alloggiare all'Hotel Choccolate (credo si chiami così)!!
Vinitaly (o come si scrive): manca. basta organizzarsi
:up:
Ingozzata di pizza: fatto. come per la cucina italiana
Idem.
Assaltare il nuovo negozio della Lindt: manca. Grave, grave, gravissssssssimo!
Eh lo so....ma mica posso diventare tutta ciccia e brufoli eh...ma quanto me lo mangerei un bel cioccolatino alla grappa!!! *_*
Ingozzata al McDonald: manca. E meno male! Spera di arrivare "vergine" al giorno del giudizio. :incazzato: Abbi rispetto per te stessa :incazzato:
:eek: :eek: :eek: :eek: e io l'hamburger con la pancetta dove me lo mangio? E le patatine fritte?:unhappy:
Implementare la collezione d'intimo: manca Per il "collaudo" mettiamoci daccordo:diavoletto:
No comment. :rotfl:
Mandare a FC tutta la lista nera: manca. Cosa che andrebbe fatta periodicamente a prescindere dalla fine del mondo
Sono d'accordo! :up:

Mancano troppe cose....:eek: Se po' ffà, se po' ffà :up:
Basta impegno e costanza!:D
E quest'ultima è la cosa più bella :up::up::up::up::up::up::up:
Vero....quanto è vero che è stata un'impresa risponderti. La prima volta ho quotato il tuo messaggio ma, ovviamente, non mi ha riportato il quote del mio post (dove mi avevi risposto:cool: ).

Beh ma sono l'unica che ha postato una lista (anche se parziale) di cose da fare, prima della fine del mondo? :mexican:
Suvvia non siate timidi!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Hamburger e patatine fritte fatteli a casa, che è meglio.
Mc Donald's lo vedo come il fumo negli occhi: il modo più stupido per insegnare ai bambini (in particolare a loro) il modo peggiore di mangiare.
E noi siamo quello che mangiamo, ricordiamocelo.

Non ho invece capito il "no comment" :rolleyes:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Il padron di casa se n'è andato lasciando la porta aperta, non penso si incazzi più di tanto se gli svacchiamo un poco il 3d, ma magari per la "lista" è meglio aprire un 3d nuovo

minnie

Utente di lunga data
Hamburger e patatine fritte fatteli a casa, che è meglio.
Mc Donald's lo vedo come il fumo negli occhi: il modo più stupido per insegnare ai bambini (in particolare a loro) il modo peggiore di mangiare.
E noi siamo quello che mangiamo, ricordiamocelo.

Non ho invece capito il "no comment" :rolleyes:
.... sono una schifezza su due gambe :girlcry::girlcry::girlcry::girlcry:, allora (... in effetti.... da qualche parte sti maledetti chilotti sono arrivati.... )...
Giuro giuro giuro che se mi date una mano mi metto a D I E T A così se un giorno riuscissi a venire ad un raduno non faccio scappare nessuno!!!!!!

Urgono consigli, solidarietà, incoraggiamenti e sonore lavate di testa!

Alce Veloce

Utente di lunga data
.... sono una schifezza su due gambe :girlcry::girlcry::girlcry::girlcry:, allora (... in effetti.... da qualche parte sti maledetti chilotti sono arrivati.... )...
Giuro giuro giuro che se mi date una mano mi metto a D I E T A così se un giorno riuscissi a venire ad un raduno non faccio scappare nessuno!!!!!!

- mangia di meno
- ti siamo vicini
- forza ragazza
- dai fatti uno shampo o oo oo dai fatti uno shampo o oo oo

minnie

Utente di lunga data
- mangia di meno
- ti siamo vicini
- forza ragazza
- dai fatti uno shampo o oo oo dai fatti uno shampo o oo oo

.... E meglio. Come si fa?????????
resisto fino alle 19, poi crollo........ (sarà che alle 19.30 - 20 qualcuno torna a casa?)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Tranquilla se non sono scappati con me.............resistono a tutto:rotfl::rotfl::carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
io so'n'schnaps ... hips :mrgreen:

Tu neanche sai che piacere mi farebbe incontrarti ad un raduno, neanche lo sai...:up::up::up:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Tu neanche sai che piacere mi farebbe incontrarti ad un raduno, neanche lo sai...:up::up::up:

Straquoto!
E così com'è, intendiamoci, senza bisogno di alcun "restyling"

:up::up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.