Poi che....???Approfittiamo il più possibile degli auguri per il natale 2010 e 2011, perchè poi.............![]()
Poi che....???![]()
Beh, stando a tutte le menate che ci propinano e su cui in molti da un po' di tempo ingrassano, al natale 2012 non ci si arriva. fine del mondo, chiusi i battenti, senza nemmeno fare la campagna di "liquidazione" del magazzino.
:carneval::carneval:
:carneval:
![]()
Allora devo sbrigarmi a fare tutte le cose che volevo fare nella mia vita...pensavo di avere più tempo!Beh, stando a tutte le menate che ci propinano e su cui in molti da un po' di tempo ingrassano, al natale 2012 non ci si arriva. fine del mondo, chiusi i battenti, senza nemmeno fare la campagna di "liquidazione" del magazzino.
:carneval::carneval:
![]()
:diffi: Nuovo inizio? Nuova lista di cose da fare!21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ?
http://www.tarocchionline.net/reserved/ere_profezie_maya.htm
:diffi: Nuovo inizio? Nuova lista di cose da fare!![]()
E quest'ultima è la cosa più bella :up::up::up::up::up::up::up:Allora devo sbrigarmi a fare tutte le cose che volevo fare nella mia vita...pensavo di avere più tempo!
:leggi:
Ingozzata di cibo cinese: ok ma da quanto mi hanno detto, in Cina è tuuuuuuuuuta un'altra cosa, quindi fossi in te ci metterei il viaggio in Cina
Ingozzata di cibo giapponese: manca come sopra, vale la pena andare in loco, credo.
Ingozzata di ristorante italiano: fatte a bizzeffe. mangiare italiano è come nel taichi: non si finisce mai di imparare
Oktoberfest: manca. mi sa che hai perso poco, a meno che non ti piaccia camminare nel vomito.
Cioccofestival: manca. e questo sarebbe davvero un grave peccato!
Vinitaly (o come si scrive): manca. basta organizzarsi
Ingozzata di pizza: fatto. come per la cucina italiana
Assaltare il nuovo negozio della Lindt: manca. Grave, grave, gravissssssssimo!
Ingozzata al McDonald: manca. E meno male! Spera di arrivare "vergine" al giorno del giudizio. :incazzato: Abbi rispetto per te stessa :incazzato:
Implementare la collezione d'intimo: manca Per il "collaudo" mettiamoci daccordo:diavoletto:
Mandare a FC tutta la lista nera: manca. Cosa che andrebbe fatta periodicamente a prescindere dalla fine del mondo
ecc...eccc...
Mancano troppe cose....Se po' ffà, se po' ffà :up:
Camper o a piedi?Ingozzata di cibo cinese: ok ma da quanto mi hanno detto, in Cina è tuuuuuuuuuta un'altra cosa, quindi fossi in te ci metterei il viaggio in Cina
Qui ci sto facendo un pensiero da tempo!Ingozzata di cibo giapponese: manca come sopra, vale la pena andare in loco, credo.
Quoto, ma siccome ne ho comunque fatte, meglio dare la precedenza ai "manca".Ingozzata di ristorante italiano: fatte a bizzeffe. mangiare italiano è come nel taichi: non si finisce mai di imparare
Eliminato dalla lista allora...basterà trovare qualche bel IrishPub qui in Italia!Oktoberfest: manca. mi sa che hai perso poco, a meno che non ti piaccia camminare nel vomito.
E lo sapevo! Voglio alloggiare all'Hotel Choccolate (credo si chiami così)!!Cioccofestival: manca. e questo sarebbe davvero un grave peccato
:up:Vinitaly (o come si scrive): manca. basta organizzarsi
Idem.Ingozzata di pizza: fatto. come per la cucina italiana
Eh lo so....ma mica posso diventare tutta ciccia e brufoli eh...ma quanto me lo mangerei un bel cioccolatino alla grappa!!! *_*Assaltare il nuovo negozio della Lindt: manca. Grave, grave, gravissssssssimo!
Ingozzata al McDonald: manca. E meno male! Spera di arrivare "vergine" al giorno del giudizio. :incazzato: Abbi rispetto per te stessa :incazzato:
No comment. :rotfl:Implementare la collezione d'intimo: manca Per il "collaudo" mettiamoci daccordo:diavoletto:
Sono d'accordo! :up:Mandare a FC tutta la lista nera: manca. Cosa che andrebbe fatta periodicamente a prescindere dalla fine del mondo
Basta impegno e costanza!Mancano troppe cose....Se po' ffà, se po' ffà :up:
Vero....quanto è vero che è stata un'impresa risponderti. La prima volta ho quotato il tuo messaggio ma, ovviamente, non mi ha riportato il quote del mio post (dove mi avevi rispostoE quest'ultima è la cosa più bella :up::up::up::up::up::up::up:
.... sono una schifezza su due gambe :girlcry::girlcry::girlcry::girlcry:, allora (... in effetti.... da qualche parte sti maledetti chilotti sono arrivati.... )...Hamburger e patatine fritte fatteli a casa, che è meglio.
Mc Donald's lo vedo come il fumo negli occhi: il modo più stupido per insegnare ai bambini (in particolare a loro) il modo peggiore di mangiare.
E noi siamo quello che mangiamo, ricordiamocelo.
Non ho invece capito il "no comment"![]()
.... sono una schifezza su due gambe :girlcry::girlcry::girlcry::girlcry:, allora (... in effetti.... da qualche parte sti maledetti chilotti sono arrivati.... )...
Giuro giuro giuro che se mi date una mano mi metto a D I E T A così se un giorno riuscissi a venire ad un raduno non faccio scappare nessuno!!!!!!
Urgono consigli, solidarietà, incoraggiamenti e sonore lavate di testa!
- mangia di meno
- ti siamo vicini
- forza ragazza
- dai fatti uno shampo o oo oo dai fatti uno shampo o oo oo
.... sono una schifezza su due gambe :girlcry::girlcry::girlcry::girlcry:, allora (... in effetti.... da qualche parte sti maledetti chilotti sono arrivati.... )...
Giuro giuro giuro che se mi date una mano mi metto a D I E T A così se un giorno riuscissi a venire ad un raduno non faccio scappare nessuno!!!!!!
Tu neanche sai che piacere mi farebbe incontrarti ad un raduno, neanche lo sai...:up::up::up:.... sono una schifezza su due gambe :girlcry::girlcry::girlcry::girlcry:, allora (... in effetti.... da qualche parte sti maledetti chilotti sono arrivati.... )...
Tu neanche sai che piacere mi farebbe incontrarti ad un raduno, neanche lo sai...:up::up::up: