bufale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Uh! Ragazze!!! Stavo rimuovendo!!!

Pronte?

La prima volta che io e il mio grande ammmore ci siamo separati, durante il soliloquio irripetibile da parte del nostro, che non posso riportare perchè dovreste conoscere il soggetto in questione per capire, ci fu comunque una frase che è rimasta negli annali e che ancora adesso ogni tanto qualche amico rispolvera...

Pronte?

Sparo?

... E poi, *******, io sono destinato a morire accoltellato in qualche vicolo... in qualche parte del mondo.

Non so se mi spiego.

O

Old Vulvia

Guest
ti spieghi

Questa cosa mi porta a riflettere sul fatto che molti sognano una morte eroica, tipo essere dilaniati da belve feroci nella savana, essere accoltellati nei vicoli, sbranati dai doberman, ecc.

Per quanto mi riguarda invece, propenderei per una dipartita istantanea, meglio se sostanzialmente indolore.
Devo dire che se mi incenerisse un fulmine lascerei pure un buon ricordo ai parenti che risparmierebbero non poco sulle spese funebri.. sull'onda dell'entusiasmo potrebbero anche portarmi, chessò, una pianta grassa vicino alla foto..

ps:
sarà la primavera in arrivo ma oggi non riesco ad essere seria..

Iris

Utente di lunga data
Lupa

Mi meraviglio di te!!!
Perchè non lo hai portato in qualche vicolo...potevi lasciare che si compisse il suo destino!!

Ultima modifica:

La Lupa

Utente di lunga data
Ma... avevo già iniziato la colletta pro-sicari, ma poi ho capito che ci sarebbe probabilmente riuscito da solo a finire così...

Effettivamente ha una vita... diciamo... movimentata.

Ma mi risulta tutt'ora in vita.

... Vulvia cara... dimmelo a me, dimmelo!

dererumnatura

Utente di lunga data
mi riaggancio al thread di Dererum perchè trovo diverse similitudini in questi omuncoli da 2 soldi:

anche mio marito qualche giorno fa mi ha detto che deve andare dallo psicologo perchè non sta bene, bla, bla, bla..

ma che cos'è una moda questa???
perchè se uno è propri una schifezza come materiale umano cerca tutti i modi per non apparire tale??
va beh mi sono risposta da sola

cmq l'idea di fare un'elenco delle bufale è molto carina...chi comincia???

lil

con la storia dello psicologo vuole trovare un alibi a ciò che ha fatto: cioè..se sono incapace di scegliere..devo avere dei problemi..poverino..io sono un debole...anche la moglie gli ha detto: sei un debole...( anche se in questo caso..dopo ciò che è successo ai suoi genitori..magari un consiglio non gli fa male...)

Inoltre...penso che vogliano farsi dire da un altro quello che sanno ma non vogliono ammettere....

dererumnatura

Utente di lunga data
Un mio ex mi ha detto dopo che l'avevo lasciato ( in passato avevamo avuto una ulteriore forte crisi...):

Perchè non vuoi darmi un'altra chance?Anche io in passato ti sono stato accanto ANCHE QUANDO NON NE AVEVO VOGLIA, quando non me la sentivo...
perchè ora tu non provi a ricominciare???

Rebecca

Utente di lunga data
occavolo e io che pensavo che...

O che bel campionario. E cio che pensavo che Cialtry fosse il massimo.

Beh, due perlette anche da parte mia:

1) Il mio ex sposato quella sera a casa mia, criticando un mio carissimo e fedelissimo amico divorziato (perchè tradito) e felicissimamente risposato, si vantava di conoscere, lui sì, il valore della famiglia: "almeno io la famiglia l'ho tenuta insieme". Che angioletto.

2) Il mio ex storico, che mi lascia dopo 10 anni: "sai, chi lo sa se fra noi è finita, magari fra 10 giorni o 20 anni, ci rincontriamo"...

O

Old Airforever

Guest
La questione dello psicologo credo che nasca dal fatto che e' piu' ammissibile essere pazzi che teste di cazzo!!!

ho una Bufala 100% campana... Un mio ex si fece fare un lavoro di mano da una tipa che bazziccava nel nostro gruppo... quando lo scoprii mi disse che comunque non gli era piaciuto perche' lei aveva la mano ruvida!!!
Ottimo, Lettrice, mi hai appena dato del pazzo, visto che per un mesetto anche il sottoscritto ha avuto bisogno di un supporto da parte di uno psichiatra (lo psicologo non poteva prescrivermi medicinali).
Forse hai ragione di dire che è più ammissibile essere pazzi che teste di cazzo, ma non è ammissibile sapere un'alto numero di teste di cazzo che credono che lo psicologo e gli psichiatri siano i medici dei pazzi.
Air

O

Old Zuzù

Guest
La questione dello psicologo credo che nasca dal fatto che e' piu' ammissibile essere pazzi che teste di cazzo!!!

ho una Bufala 100% campana... Un mio ex si fece fare un lavoro di mano da una tipa che bazziccava nel nostro gruppo... quando lo scoprii mi disse che comunque non gli era piaciuto perche' lei aveva la mano ruvida!!!
La questione dello psicologo nasce dal fatto che è meglio ammettere di essere pazzi di testa che di cazzo....

Va dove ti porta il C _ _ _ _, ognuno/a completi a proprio piacimento.

O

Old Zuzù

Guest
Barzelletta

Un'anziana coppia acquista una casetta in un paesino nel Sud della Francia per trascorrere gli ultimi anni. Dopo qualche mese il marito incontra il sindaco del villaggio che gli chiede:
"Come va? Non vi annoiate troppo spero. Come trascorrete le vostre giornate?"
L'anziano risponde:
"Alle 7 sveglia: attività sessuale.
Colazione, ri-attività sessuale, doccia.
Andiamo al mercato, alle 11 ritorno, attività sessuale, preparazione del pranzo.
Aperitivo, pasto, attività sessuale al dessert.
Alle 3 piccola passeggiata con la signora.
Alle 6 ritorno: attività sessuale per non perdere l'abitudine.
Alle 7 cena leggera, una minestra, un pezzo di formaggio e un po' di attività sessuale.
Alle 8 e 30 circa ri-attività sessuale mentre laviamo i piatti.
Alle 9 andiamo a letto perché siamo stanchi."
Il sindaco stupefatto domanda:
"Ma quanti anni avete?"
"Io 84 e mia moglie 78"
"Ma complimenti!" dice il sindaco "Ma, esattamente, cosa intende per "attività sessuale?"

Lettrice

Utente di lunga data
Uh! Ragazze!!! Stavo rimuovendo!!!

Pronte?

La prima volta che io e il mio grande ammmore ci siamo separati, durante il soliloquio irripetibile da parte del nostro, che non posso riportare perchè dovreste conoscere il soggetto in questione per capire, ci fu comunque una frase che è rimasta negli annali e che ancora adesso ogni tanto qualche amico rispolvera...

Pronte?

Sparo?

... E poi, *******, io sono destinato a morire accoltellato in qualche vicolo... in qualche parte del mondo.

Non so se mi spiego.
Io avevo un ex convinto che sarebbe morto mangiato dagli squali...

La Lupa

Utente di lunga data
Io avevo un ex convinto che sarebbe morto mangiato dagli squali...
'namo bene!

Comunque, ragazze, obbiettivamente sono incredibili!!!

Ci saranno anche donne svalvolate, non dico di no, ma gli uomini in queste cose sono inarrivabili!

O

Old fun

Guest
donne

'namo bene!

Comunque, ragazze, obbiettivamente sono incredibili!!!

Ci saranno anche donne svalvolate, non dico di no, ma gli uomini in queste cose sono inarrivabili!

Io se volete ne ho un bel campionario, la mia ex è stata dallo psicologo, forse saranno loro che suggeriscono ste t......e???

1 Ti lascio anche se sono innamorata di te perchè non lo sono tanto da uscire da casa mia

2 Non posso stare più con te perchè altrimenti mia mamma mi butta fuori di casa (vedi sopra)

3 Dalla mia vita voglio qualcosa di meglio che non uno con situazioni pregresse alle spalle

4 (chicca finale) cosa te ne fai di una piagnona come me? Tu hai bisogno di una donna completa e ìo sono stata soggiogata per troppo tempo.........

Old kyaranat

Utente di lunga data
accidenti!!

mamma mia, ed io che credevo di averne incontrati di sclerati...

a confronto di ciò che ho letto la mia "chicca" è una passeggiata...

staimo insieme da 4 anni e lui
"Io e te non stiamo insieme. Due persone stanno insieme quando vivono insieme.
Dato che io e te per il momento viviamo ancora in case separate...non stiamo insieme."

Bah! ..e per 4 anni io che ho fatto, beneficenza??????

...se per voi ha una logica...

K.

O

Old ameliafix

Guest
Visto che ci siamo, aggiungo la mia.

Il mio lui, che mi ha tradita per due anni con un'altra, dopo che l'ho scoperto con relativo fulmine a ciel sereno nella mia vita, sconvolgimenti e patemi vari mi dice, come da trend ultimi che va dalla psicologa perchè il fatto che io l'abbia scoperto l'ha precipitato(letteralmente) in una profonda crisi esistenziale

Non vi dico dove lo farei precipitare io

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Sentite questa:

la mia prima vera ragazza (due anni di rapporto, avevo 22 anni) va a fare l'erasmus in Danimarca.
Ritornata in Italia è un mostro e litighiamo ferocemente per qualunque idiozia.

Un giorno durante un litigio che lei aveva basato sul nulla, al termine del quale mi voleva lasciare io, dopo averla calmata, le faccio notare che è davvero diventata una stronza.

Lei sorride, si rende conto che ha sbagliato e dice: "Hai ragione, sono proprio una stronza". poi, dopo un pò: "Ma se sono una stronza, perchè ti accanisci a voler stare con me?".

adesso ci rido sopra, ma ll'epoca.... no!

Old Otella82

Utente di lunga data
sassofonista, suonava per locali

mi prende le mani, mi guarda negli occhi, e sorride, con il suo faccione simpatico e gioviale:
"sai, mi piaci tantissimo. io con te sto davvero bene, ci divertiamo insieme, mi sto davvero affezionando tanto a te...non ci dobbiamo vedere più"

io:
"perchè?!"

lui" eh perchè sennò quando suono mi ammoscio".

cmq donne.. (e uomini del forum, ma in questo momento sento molta solidarietà femminile, non vi arrabbiate) vi adoro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.