bufale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
mi riaggancio al thread di Dererum perchè trovo diverse similitudini in questi omuncoli da 2 soldi:

anche mio marito qualche giorno fa mi ha detto che deve andare dallo psicologo perchè non sta bene, bla, bla, bla..

ma che cos'è una moda questa???
perchè se uno è propri una schifezza come materiale umano cerca tutti i modi per non apparire tale??
va beh mi sono risposta da sola

cmq l'idea di fare un'elenco delle bufale è molto carina...chi comincia???

lil

O

Old Vulvia

Guest
forte: ci sto!

Volete rotolarvi?

Mr. Squallor, tra le altre motivazioni scelte -badate bene- per indurmi a lasciarlo, mi appioppò questa:

"tu non mi comprendi nella mia più intima essenza di uomo in senso nietzschiano"

Fu una frase efficacissima perchè non mi vide più.

Lettrice

Utente di lunga data
mi riaggancio al thread di Dererum perchè trovo diverse similitudini in questi omuncoli da 2 soldi:

anche mio marito qualche giorno fa mi ha detto che deve andare dallo psicologo perchè non sta bene, bla, bla, bla..

ma che cos'è una moda questa???
perchè se uno è propri una schifezza come materiale umano cerca tutti i modi per non apparire tale??
va beh mi sono risposta da sola

cmq l'idea di fare un'elenco delle bufale è molto carina...chi comincia???

lil
La questione dello psicologo credo che nasca dal fatto che e' piu' ammissibile essere pazzi che teste di cazzo!!!

ho una Bufala 100% campana... Un mio ex si fece fare un lavoro di mano da una tipa che bazziccava nel nostro gruppo... quando lo scoprii mi disse che comunque non gli era piaciuto perche' lei aveva la mano ruvida!!!

Iris

Utente di lunga data
Volete rotolarvi?

Mr. Squallor, tra le altre motivazioni scelte -badate bene- per indurmi a lasciarlo, mi appioppò questa:

"tu non mi comprendi nella mia più intima essenza di uomo in senso nietzschiano"

Fu una frase efficacissima perchè non mi vide più.
O Santo Dio!!! IO pensavo che il peggio cazzone l'avevo incontrato io !!!

Lettrice

Utente di lunga data
Siccome li ho cercati col lanternino eccone un'altra:

Ho scelto lei perche' e' innocente (vergine)... QUESTO MENTRE VENIVA A LETTO CON ME

Iris

Utente di lunga data
Vulvia

Va beh . Ciò che ho sentito io ve lo risparmio.

Una chicca: Se sapevi che ti amavo perchè non me lo hai detto?
Secondo te, io chi amo?
Io sono tutto e il contrario di tutto...
Tu sei troppo femminile, forse...

Aridatece il SAMURAI!

La Lupa

Utente di lunga data
La questione dello psicologo credo che nasca dal fatto che e' piu' ammissibile essere pazzi che teste di cazzo!!!

ho una Bufala 100% campana... Un mio ex si fece fare un lavoro di mano da una tipa che bazziccava nel nostro gruppo... quando lo scoprii mi disse che comunque non gli era piaciuto perche' lei aveva la mano ruvida!!!

Una mia amica comunque, penso che abbia sentito la peggio.

Il tipo, dopo una relazione di un annetto con lei ha mollato la moglie.
E la mia amica ha pensato che era fatta.

Ma lui si è ammalato. Leucemia.

E soffriva talmente che non la voleva più vedere... capite... non poteva infliggerle quella sofferenza.

Peccato che non fosse vero.

Lettrice

Utente di lunga data

Una mia amica comunque, penso che abbia sentito la peggio.

Il tipo, dopo una relazione di un annetto con lei ha mollato la moglie.
E la mia amica ha pensato che era fatta.

Ma lui si è ammalato. Leucemia.

E soffriva talmente che non la voleva più vedere... capite... non poteva infliggerle quella sofferenza.

Peccato che non fosse vero.
... POTREBBE ESSERE ANCHE LO STESSO UOMO

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Mailea

Il titolo del libro sarebbe:

Most Wanted... Possibilmente morti!

MariLea

Utente di lunga data
Tu ci scherzi!!! C'è da chiedere i diritti d'autore!
però una parte è da devolvere agli eredi del malato di leucemia

e con una piccola somma permettetemi di comprare una protesi al poveretto per i periodi che non è innamorato, un pò di comprensione suvvia!

O

Old Vulvia

Guest
Per un periodo breve ho frequentato un tizio che si descriveva manco fosse stato Rocco Siffredi.
A me non interessava molto ma visto che aveva preso a considerarmi una povera suorina inibita, un giorno gli ho detto.. "ok, vengo da te e lo facciamo per tutto il week-end". Risposta: "ma io la domenica sono sempre a pranzo da mia nonna" (età 43 anni).. da allora è soprannominato "Cappuccetto Rosso".

MariLea

Utente di lunga data
P.S. dimenticavo: la crema per le mani gliela regala Letty di tasca sua,
però son sicura che l'ha già fatto

Old Lilith

Utente di lunga data
presente

allora ve ne dico una fra tante:

lui: ma credimi non è successo niente, ci siamo visti in tutto 4 volte e non sono nemmeno riuscito a starci insieme!!!
io:

Iris

Utente di lunga data
Vulvia

mai come quello che la prima sera mi ha confidato: Sento che con te potrei avere un'erezione! (38 anni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.