Bene allora dimmi perche' diamine devi portare tua moglie a parlarti delle corna che ti stanno per spuntare? Non so vuoi darle la benedizione?Probabilmente c'è un piccolo fraintendimento: le esternazini di mia moglie sono venute solo dopo un'ennesima approvazione reciproca dei termini in cui ci si trova: impossibilità di separarsi ma necessità di ammettere una sostanziale incompatibilità. Partendo da questi presupposti le sue parole non dovrebbero apparire altro che il mantenimento, anzi, l'apertura di un dialogo laddove come coppia non riuscivam opiù ad avere. Dire apertamente certe cose servirebbe a rinfrancare in entrambi la consapevolezza che i sentieri si sono separati, e nessuno dei due deve aver ancora pretese sull'altro.
Pian pianino la cosa sta funzionando, ma purtroppo ci sono intoppi come la mia cazzata di stamattina che non è altro che specchio della mia nostalgia di qualcosa che coscientemente so non esistere più da parecchio.
L'ho portata io a parlarne.
Se e' quello che vuoi devi stracafottertene della comunicazione ed esternazione di certe stronzate da parte sua... sinceramente non si capisce quello che vuoi, o meglio si capisce ma poi fai tutt'altro e ti comporti come se t'interessasse.
'nzomma o fuori o dentro a mezzo si fanno solo casini