Mari'
Utente di lunga data
La moderazione non esiste piu', esiste la valutazione del pubblicoperche' non se po' fa' piu' come ai nostri vecchi tempi?
:mrgreen:
ma daaaaai....allora me ne vado.....:mrgreen:
La moderazione non esiste piu', esiste la valutazione del pubblicoperche' non se po' fa' piu' come ai nostri vecchi tempi?
:mrgreen:
ma daaaaai....allora me ne vado.....:mrgreen:
Sapessi quanto ti ho penZatoed uno solo ce ne stava?
io dico che ce ne sta qualche artro....
guarda bene...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
che bello ....la nominesccccciiiioonnn...La moderazione non esiste piu', esiste la valutazione del pubblicoADMIN dice che e' "democrazia"
Intanto l'Amico" Friz ha disertato (capisc a meche bello ....la nominesccccciiiioonnn...
ce voleva proprio....:mrgreen:
ecchilavrebbemaidettooooo?Fino ad un mese fa assolutamente no....poi é cascato"IL MARESCIALLO"e di conseguenza parte della cricca...e anche seè rimasto qualche isolato"NOSTALGICO/A"si respira un aria più dolce!!!
vabbe' ho capito...e' facile...il pupplico , attraverso un clicche, da un giudizio ( negatif o positif ) e lo motiva.
un giudizio necativo = - 1
un giutizio positifo = + 1
ZI PARTE DA UN 10 .
ACCUMOLI SOMME ALGEBBRICCKE E T'ARRANGI
A ZERO SEI ESPULSO IN AUTOMATIC:mexican:
vabbe' ho capito...e' facile...
comunque, nell'eventuo, stateve gia' salutati...:mrgreen:
per quello che mi e' dato sapere, so' paragnosta...mentre a mia insaputa sono altro...ben altro...prima capivo poco ora capisco anke meno
sterminator si e' iscritto per dare anke lui carezze e pugnalate e prendere in giro ki non c'e' piu'? e come fa a saperlo? io scritto da qualche settimana ormai leggo e leggo e non capisco boh
Ok, ma...lasciando stare che mi pare una roba dell'altro mondo un metodo così...per capirci meglio...se uno dà un giudizio negativo perchè quel determinato utente gli è antipatico ma di fatto il post non era per nulla offensivo, vale lo stesso? Oppure c'è qualcuno che controlla l'effettivo contenuto "negativo"?il pupplico , attraverso un clicche, da un giudizio ( negatif o positif ) e lo motiva.
un giudizio necativo = - 1
un giutizio positifo = + 1
ZI PARTE DA UN 10 .
ACCUMOLI SOMME ALGEBBRICCKE E T'ARRANGI
A ZERO SEI ESPULSO IN AUTOMATIC:mexican:
SBAGLI DI GROSSO, Sterminator e' schietto/sincero e se ti deve prendere a calci lo fa in pubblico, non si nasconde ... intanto impara a conoscerlo prima di giudicareprima capivo poco ora capisco anke meno
sterminator si e' iscritto per dare anke lui carezze e pugnalate e prendere in giro ki non c'e' piu'? e come fa a saperlo? io scritto da qualche settimana ormai leggo e leggo e non capisco boh
si, vale lo stesso.Ok, ma...lasciando stare che mi pare una roba dell'altro mondo un metodo così...per capirci meglio...se uno dà un giudizio negativo perchè quel determinato utente gli è antipatico ma di fatto il post non era per nulla offensivo, vale lo stesso? Oppure c'è qualcuno che controlla l'effettivo contenuto "negativo"?
ma anche positivo solo perchè l'utente ti sta simpaticosi, vale lo stesso.
Va beh, dai, allora è peggio di quel che immaginassisi, vale lo stesso.
ieri appunto, mi hanno dato una valutazzzione negatifa perchè sto sur ghezz.![]()
non ho giudicato se tu vedi giudizi nelle mie parole e' perke' sei evidentemente la prima che giudica. io ho messo uno scritto tu hai messo la malizia. non permetterti di darmi paternita' di pensieri non espressi grazieSBAGLI DI GROSSO, Sterminator e' schietto/sincero e se ti deve prendere a calci lo fa in pubblico, non si nasconde ... intanto impara a conoscerlo prima di giudicare![]()
ciao sterm...ciao MM...
ma anche positivo solo perchè l'utente ti sta simpatico![]()