Bonciorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
perche' non se po' fa' piu' come ai nostri vecchi tempi?

:mrgreen:

ma daaaaai....allora me ne vado.....:mrgreen:
La moderazione non esiste piu', esiste la valutazione del pubblico ;) ADMIN dice che e' "democrazia"

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Fino ad un mese fa assolutamente no....poi é cascato"IL MARESCIALLO"e di conseguenza parte della cricca...e anche seè rimasto qualche isolato"NOSTALGICO/A"si respira un aria più dolce!!!

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
La moderazione non esiste piu', esiste la valutazione del pubblico ;) ADMIN dice che e' "democrazia"
che bello ....la nominesccccciiiioonnn...

ce voleva proprio....:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Fino ad un mese fa assolutamente no....poi é cascato"IL MARESCIALLO"e di conseguenza parte della cricca...e anche seè rimasto qualche isolato"NOSTALGICO/A"si respira un aria più dolce!!!
ecchilavrebbemaidettooooo?

pero' dopo tutte le minacce che t'ha fatto, tu stai ancora qua e lui e' sparito...

che figurrremmerd'....

brrrrr...roba da espatrio...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Micia

Utente di lunga data
Stermi'

il pupplico , attraverso un clicche, da un giudizio ( negatif o positif ) e lo motiva.

un giudizio necativo = - 1
un giutizio positifo = + 1

ZI PARTE DA UN 10 .

ACCUMOLI SOMME ALGEBBRICCKE E T'ARRANGI:D

A ZERO SEI ESPULSO IN AUTOMATIC:mexican:

Mari'

Utente di lunga data
mk

torna c'e' sterminator!

:)

pierpiero

Utente
prima capivo poco ora capisco anke meno
sterminator si e' iscritto per dare anke lui carezze e pugnalate e prendere in giro ki non c'e' piu'? e come fa a saperlo? io scritto da qualche settimana ormai leggo e leggo e non capisco boh

Sterminator

Utente di lunga data
il pupplico , attraverso un clicche, da un giudizio ( negatif o positif ) e lo motiva.

ZI PARTE DA UN 10 .

vabbe' ho capito...e' facile...

comunque, nell'eventuo, stateve gia' salutati...:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
sterminator si e' iscritto per dare anke lui carezze e pugnalate e prendere in giro ki non c'e' piu'? e come fa a saperlo? io scritto da qualche settimana ormai leggo e leggo e non capisco boh
per quello che mi e' dato sapere, so' paragnosta...mentre a mia insaputa sono altro...ben altro...

Ps: Pieri' vuoi diventare mio amico?

ranatan

Utente di lunga data

ZI PARTE DA UN 10 .

Ok, ma...lasciando stare che mi pare una roba dell'altro mondo un metodo così...per capirci meglio...se uno dà un giudizio negativo perchè quel determinato utente gli è antipatico ma di fatto il post non era per nulla offensivo, vale lo stesso? Oppure c'è qualcuno che controlla l'effettivo contenuto "negativo"?

Mari'

Utente di lunga data
SBAGLI DI GROSSO, Sterminator e' schietto/sincero e se ti deve prendere a calci lo fa in pubblico, non si nasconde ... intanto impara a conoscerlo prima di giudicare ;)

Micia

Utente di lunga data
Ok, ma...lasciando stare che mi pare una roba dell'altro mondo un metodo così...per capirci meglio...se uno dà un giudizio negativo perchè quel determinato utente gli è antipatico ma di fatto il post non era per nulla offensivo, vale lo stesso? Oppure c'è qualcuno che controlla l'effettivo contenuto "negativo"?
si, vale lo stesso.

ieri appunto, mi hanno dato una valutazzzione negatifa perchè sto sur ghezz.:D

pierpiero

Utente
SBAGLI DI GROSSO, Sterminator e' schietto/sincero e se ti deve prendere a calci lo fa in pubblico, non si nasconde ... intanto impara a conoscerlo prima di giudicare ;)
non ho giudicato se tu vedi giudizi nelle mie parole e' perke' sei evidentemente la prima che giudica. io ho messo uno scritto tu hai messo la malizia. non permetterti di darmi paternita' di pensieri non espressi grazie
e poi non baso la mia opinione sulla gente x quello ke mi dicono altri se sterminator e' quello ke e' lo scopriro' non mi basta quello che me ne dici tu esattamente come non mi basta quello ke ho letto di te dalla falsa in poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.