O
Old angelodelmale
Guest
che caratterinonon cominciare ad essere esigente!![]()
tu in fondo hai già gli 8 minuti di coccole mattutine......
che caratterinonon cominciare ad essere esigente!![]()
sotto al tuo nick, invece di utente stizzosa, dovresti scrivere utente svaccatrad....due scatoline di kitcat?
non cominciare ad essere esigente!![]()
dici che si è offesa?che caratterino![]()
due scatoline di kitcat?
dici che si è offesa?
Difficile. Ma capisco perfettamente il bisogno.Ci sono dei momenti in cui si avverte un gran bisogno di coccole, quei momenti in cui affiorano sbiaditi i ricordi della sensazione che si prova quando da bambini ci si sente avvolti nelle braccia della mamma, così rassicuranti da lasciarsi andare anche di fronte ai pericoli più grossi e spaventosi.
Oppure quei momenti in cui si vorrebbe stare ore ed ore con la testa appoggiata sulle cosce della propria dolce metà, inermi, a farsi accarezzare i capelli, con gli occhi chiusi.
Capita anche a voi?
sono vergognose, non si sanno dare un contegnoperò il mio era un 3D serio....![]()
sono vergognose, non si sanno dare un contegno
non sono tutte angioline come me, che quando mi si fa notare, la smetto![]()
sono vergognose, non si sanno dare un contegno
non sono tutte angioline come me, che quando mi si fa notare, la smetto![]()
sotto al tuo nick, invece di utente pazzoide, dovresti scrivere utente svaccatrad....e leccakiappe ..
sotto al tuo nick, invece di utente pazzoide, dovresti scrivere utente svaccatrad....e leccakiappe ..
ma mica svacchi i 3d
anche questo è vero.ma mica svacchi i 3d
anche questo è vero.
Che cosa scrivo allora?
uterino come lo vedi ??[/size]
uhm, non saprei. il tuo umore non è mai lo stesso. utente camaleontico? sereno variabile?
siiii[/size]
uhm, non saprei. il tuo umore non è mai lo stesso. utente camaleontico? sereno variabile?
uterino come lo vedi ??
se avesse l'utero magari lo vedrei megliouterino come lo vedi ??