vai nel tuo user cp e clicchi modifica opzioniE io cosa scrivo? e soprattutto come faccio a scriverlo?
e sotto utente scrivi
vai nel tuo user cp e clicchi modifica opzioniE io cosa scrivo? e soprattutto come faccio a scriverlo?
vai in usercp e clicca su modifica dati.E io cosa scrivo? e soprattutto come faccio a scriverlo?
quanto al come: vai su user cp e poi modifica i tuoi dettagli.E io cosa scrivo? e soprattutto come faccio a scriverlo?
ma io non ho l'utero....uterino come lo vedi ??
ma sei di umore molto variabile.ma io non ho l'utero....
sentimentalmente sono poco incline alle coccole; ho sempre trovato uomini più espansivi di me (forse ci vuole anche poco), sarà che non ho mai avuto una madre che le facesse con me.Ci sono dei momenti in cui si avverte un gran bisogno di coccole, quei momenti in cui affiorano sbiaditi i ricordi della sensazione che si prova quando da bambini ci si sente avvolti nelle braccia della mamma, così rassicuranti da lasciarsi andare anche di fronte ai pericoli più grossi e spaventosi.
Oppure quei momenti in cui si vorrebbe stare ore ed ore con la testa appoggiata sulle cosce della propria dolce metà, inermi, a farsi accarezzare i capelli, con gli occhi chiusi.
Capita anche a voi?
Stessa cosa accade a me, è davvero bellissimo.sentimentalmente sono poco incline alle coccole; ho sempre trovato uomini più espansivi di me (forse ci vuole anche poco), sarà che non ho mai avuto una madre che le facesse con me.
con mia figlia , invece, per la stessa ragione mi scatta il meccanismo contrario ed è sempre stato bello abbracciarla forte forte.
dai, vieni qui che ti strizzo un po' ma non farci l'abitudinesentimentalmente sono poco incline alle coccole; ho sempre trovato uomini più espansivi di me (forse ci vuole anche poco), sarà che non ho mai avuto una madre che le facesse con me.
con mia figlia , invece, per la stessa ragione mi scatta il meccanismo contrario ed è sempre stato bello abbracciarla forte forte.
ancora adesso succede che mi chieda "mamma mi abbracci?", oppure (si concede con generosità)"mi vuoi mica abbracciare? se vuoi puoi farlo"![]()
tutta sua madre
macchédai, vieni qui che ti strizzo un po' ma non farci l'abitudine![]()
![]()
un po' ti invidio. mio figlio ormai fa il duro.. tranne quando mi chiede: ti guardi un film con me? ovviamente lui su un divano e io sull'altro.sentimentalmente sono poco incline alle coccole; ho sempre trovato uomini più espansivi di me (forse ci vuole anche poco), sarà che non ho mai avuto una madre che le facesse con me.
ancora adesso succede che mi chieda "mamma mi abbracci?", oppure (si concede con generosità)"mi vuoi mica abbracciare? se vuoi puoi farlo"![]()
tutta sua madre
magari non aspetta altro, anna.i ragazzi fanno i duri quando in realtà la madre è la loro grande sicurezza.io ci provereiun po' ti invidio. mio figlio ormai fa il duro.. tranne quando mi chiede: ti guardi un film con me? ovviamente lui su un divano e io sull'altro.
ogni tanto ho ancora la tentazione di accarezzarlo.. ma niente evito e bon.
anche a me da molto fastidio ma per le persone che amo faccio un 'eccezione.macché
sono una vera orsa; mi sento a disagio .a dire proprio la verità; tolto mio marito (per fortuna) facilmente mi da fastidio il contatto fisico con le persone.
ci credo.questo farò fino a che starò su questa terraanche a me da molto fastidio ma per le persone che amo faccio un 'eccezione.
Ho scoperto da poco quanto possa essere rigenerante un abbraccio da chi ami a cui abbaondanarsi.
Ancora oggi mia madre se mi vede giù mi accarezza i capelli con una dolcezza che mi fa tanto bene
scherzi? niente da fare... si sente uomo e non vuole più coccole. va bene così. io sono contenta se lui sta bene.magari non aspetta altro, anna.i ragazzi fanno i duri quando in realtà la madre è la loro grande sicurezza.io ci proverei
in effetti comprendo anche il tuo rispetto in questo senso ;l'amore è anche questo e lui lo sa.scherzi? niente da fare... si sente uomo e non vuole più coccole. va bene così. io sono contenta se lui sta bene.
lui sa che io sono una sicurezza per lui, me lo dimostra con la confidenza che ha con me. più con suo padre ma è normale.