Bilancio di una vita

Brunetta

Utente di lunga data
Non e’ credibile per molti motivi che vanno al di la del contenuto . Lo stesso stridore di chi si professa docente di fisica dei quanti che poi non sa fare le somme .
Però alcune cose potrebbero essere state modificate per privacy.
Comunque per me era un fake.

Jacaranda

Utente di lunga data
Però alcune cose potrebbero essere state modificate per privacy.
Comunque per me era un fake.
Di solito alcuni tipo di fake non rispondono in privato perche l’obiettivo non e’ quello di essere aiutati o trovare qualcuno che ti stia vicino.. ma parculare un forum intero . Qualcuno a scritto in privato a tommy ricevendo una qualche risposta?

Brunetta

Utente di lunga data
Di solito alcuni tipo di fake non rispondono in privato perche l’obiettivo non e’ quello di essere aiutati o trovare qualcuno che ti stia vicino.. ma parculare un forum intero . Qualcuno ha scritto in privato a tommy ricevendo una qualche risposta?
🤔 mi pare di no. Non mi ricordo.

Tachidoz

Utente di lunga data
Se scrivi in privato a Tommy, dopo due secondi che l'hai fatto ti inizia a suonare subito il cellulare e se rispondi senti una bambina con voce rauca (è il figlio strafatto) che ti dice: 7 giorni....
Io gli ho scritto sabato scorso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dopo quello che gli ha fatto ....una bella notizia alla fine dei conti!
Be direi che la morte di una persona non può essere mai considerata una bella notizia a meno che non sia un assassino o un pedofilo

francoff

Utente di lunga data
Non sono politicamente corretto. Se la storia di Tommy dovesse essere vera , e c' è un grande se , non la vedo come una disgrazia per lui . La morte del figlio , o ricordo male , quella fu una disgrazia per lui