Bilancio di una vita

Carola

Utente di lunga data
Ma voi ci credete e quindi il rispondete o rispondete come per partecipare alla stesura di una sceneggiatura
Io nn riesco a rispondere se non credo alla storia però nulla di grave eh

omicron

Utente pigro
Ma voi ci credete e quindi il rispondete o rispondete come per partecipare alla stesura di una sceneggiatura
io della storia di tommy non so praticamente nulla, però si stava parlando di altro

perplesso

Administrator
Staff Forum
io della storia di tommy non so praticamente nulla, però si stava parlando di altro
la storia di Tommy si riassume così: a parte la resurrezione dei morti, nel giro di pochissimo tempo sono successe più cose a lui che in 3 stagioni di Beautiful. i gatti neri quando lo incrociano se toccheno

omicron

Utente pigro
la storia di Tommy si riassume così: a parte la resurrezione dei morti, nel giro di pochissimo tempo sono successe più cose a lui che in 3 stagioni di Beautiful. i gatti neri quando lo incrociano se toccheno
beautiful lo fanno dal 1987

omicron

Utente pigro

ologramma

Utente di lunga data
anche se lavoravo spesso qualche cosa la vedevo , erano comunque rapporti regolari e contrastanti, poi i sceneggiatori si sono sbizzarriti ma già non lo seguivo più

omicron

Utente pigro
anche se lavoravo spesso qualche cosa la vedevo , erano comunque rapporti regolari e contrastanti, poi i sceneggiatori si sono sbizzarriti ma già non lo seguivo più
è morto il creatore della serie ed è subentrato il figlio, che è uno sceneggiatore mediocre e punta tutto sul "puttanesimo" (come diceva mia nonna)

Brunetta

Utente di lunga data
Più che d'accordo.
Tuttavia bisogna tenere conto di quanto sia possibile scindersi dalle situazioni, e soprattutto dalle persone, che hanno indotto o causato lo stato di sofferenza.

Generalmente il vostro punto di vista è quello giusto e corretto, nonché metodo necessario per non farsi travolgere irrimediabilmente dalle esperienze dolorose della vita.
Se non si riesce da soli esistono professionisti che aiutano, dai sacerdoti agli psicologi.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ci credo. Forse perché troppo dolorosa per crederci.
Ma rispondo in base agli interventi.
Al mondo succede di tutto e anche di peggio (genitori che stuprano i figli o che li vendono esistono ed è peggio) solo non mi aspetto che una persona così provata scriva qui.

ologramma

Utente di lunga data
è morto il creatore della serie ed è subentrato il figlio, che è uno sceneggiatore mediocre e punta tutto sul "puttanesimo" (come diceva mia nonna)
Mai più seguito

Brunetta

Utente di lunga data
A me le soap non sono mai piaciute, ho visto qualcosa per fare compagnia a una parente, ma ridevo tutto il tempo. Però un po’ dipende dalla mancanza di idee e dalla necessità di fare agire sempre gli stessi attori sotto contratto, un po’ per non disorientare gli spettatori con facce nuove (gli spettatori cercano nelle serie di trovare una famiglia alternativa numerosa o il paesino. Gli “stranieri“ creano sempre diffidenza. Infatti nelle serie i nuovi inserimenti sono sempre ostacoli destabilizzanti per animare la storia) un po’ perché per conservare il pubblico bisogna offrire situazioni sempre nuove. Se le prime stagioni di Beautiful fossero state girate ora, la prima moglie di Ridge sarebbe rientrata rediviva come uomo e Ridge si sarebbe pure innamorato perché non conta il sesso, ma le persone 😂😂😂

Tachidoz

Utente di lunga data
La storia di Tommy ha poche analogie con Beautiful....la vedo più un mix tra Dallas e Trainspotting. Le vicende del ricco patriarca e della sua famiglia proprie di Dallas e il figlio tossico che sembra appena uscito da Trainspotting.... Questo ci ho visto.

Propendo sul fatto che sia una storia fasulla anche se non ricordo chi diceva: l'unica differenza tra menzogna e verità è che la verità non ha bisogno di essere verosimile.

omicron

Utente pigro
A me le soap non sono mai piaciute, ho visto qualcosa per fare compagnia a una parente, ma ridevo tutto il tempo. Però un po’ dipende dalla mancanza di idee e dalla necessità di fare agire sempre gli stessi attori sotto contratto, un po’ per non disorientare gli spettatori con facce nuove (gli spettatori cercano nelle serie di trovare una famiglia alternativa numerosa o il paesino. Gli “stranieri“ creano sempre diffidenza. Infatti nelle serie i nuovi inserimenti sono sempre ostacoli destabilizzanti per animare la storia) un po’ perché per conservare il pubblico bisogna offrire situazioni sempre nuove. Se le prime stagioni di Beautiful fossero state girate ora, la prima moglie di Ridge sarebbe rientrata rediviva come uomo e Ridge si sarebbe pure innamorato perché non conta il sesso, ma le persone 😂😂😂
Il trans c’è infatti

Jacaranda

Utente di lunga data
Al mondo succede di tutto e anche di peggio (genitori che stuprano i figli o che li vendono esistono ed è peggio) solo non mi aspetto che una persona così provata scriva qui.
Non e’ credibile per molti motivi che vanno al di la del contenuto . Lo stesso stridore di chi si professa docente di fisica dei quanti che poi non sa fare le somme .

Carola

Utente di lunga data
Appunto stessa cosa che ho pensato io