Bigamia o "divorzio all'italiana"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Vulvia, hai ragione, ma pure Gandhi si incazzerebbe

Comunque hai ragione. Lui sono 17 mesi che mi cerca, io non l'ho mai cercato, MAI, mai né un sms, né una telfonata, ho tollerato i suoi contatti nel ricordo della nostra lunga conoscenza (19 anni), ma adesso basta. Sono stufa di offrire quanto meno cordialità e ricevere calci in faccia

Ricambio il fiore!

Concordo con quanto ti hanno detto gli altri..tronca di netto.
Da come racconti lui non ha capito davvero..o finge di non capire..che tu hai definitivamente scelto..e sicuramente fino a quando gli rispondi involontariamente gli lasci aperto uno spiraglio.
Credo sinceramente che tu adesso ti senta bene e che tu sia serena con la tua famiglia.Penso anche altrettanto sinceramente che questo episodio ti abbia fatto male al pensiero di quello che non è stato a causa della sua incapacità di scegliere...ma lo vedo più come un dolore per un sogno..non per una realtà...visto e considerato che ti eri innamorata di una idea...il signore in questione si è rivelato una delusione rispetto alla idealizzazione.

Sono felice per te, per il fatto che tu ti sia svegliata in tempo.

Un abbraccio

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Non che ti serva anche la mia opinione, tanto è allineata alle altre, ma davvero questo uomo è una zecca vergognosa. Vuole che le persone incastrino il suo puzzle esistenziale a comodo suo. Ma di gente così ne trovi ad ogni angolo di strada................
Brtuja

La Lupa

Utente di lunga data
Non che ti serva anche la mia opinione, tanto è allineata alle altre, ma davverop questo uomoi è una zecca vergognosa. Vuole che le persone incastrino il suo puzzle esistenziale a comodo suo. Ma di gente così ne trovi ad ogni angolo di strada................
Brtuja
Sì, veramente!
Sto qui è proprio senza vergogna.

Io mi stupisco persino che si possa avere una tale faccia da culo.
A tutto c'è un limite!

O no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.