Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
in mani-comio???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Queste mosche hanno qualcosa di irritante
in mani-comio???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le moscherini virtuali![]()
![]()
Quali?![]()
Quali?Le moscherini virtuali![]()
Sono kurioso ki è kano![]()
la cosa importante e' la taglia 38 ... il resto e' fuffa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QuestiQuali?![]()
Vorrei capire cosa avrei fatto di sbagliato? Non dovevo complimentarmi con Chensamurai? Non pensavo fosse grave e sopratutto poco m'importa di lui ( senza offesa ), visto che manco lo conosco.
Sono approdato qui per problemi legati alla mia famiglia, ovviamente problemi di tradimento. Speravo di poter avere un confronto. Pazienza.
Vi consiglio di chiuderlo al pubblico questo forum. Non ha senso.
Arrivederci.
Stavi meglio con i capelli lunghi.Vorrei capire cosa avrei fatto di sbagliato? Non dovevo complimentarmi con Chensamurai? Non pensavo fosse grave e sopratutto poco m'importa di lui ( senza offesa ), visto che manco lo conosco.
Sono approdato qui per problemi legati alla mia famiglia, ovviamente problemi di tradimento. Speravo di poter avere un confronto. Pazienza.
Arrivederci.
Vorrei capire cosa avrei fatto di sbagliato? Non dovevo complimentarmi con Chensamurai? Non pensavo fosse grave e sopratutto poco m'importa di lui ( senza offesa ), visto che manco lo conosco.
Arrivederci.
Che risposta sensibile.... Maestro Kano, rimani... qui c'è molta invidia... astio... l'esperienza della cornificazione, rende le persone, quando povere di spirito, molto diffidenti, acide, scontrose... vanno a male... non devi preoccuparti di qualche cornuto o di qualche cornuta in fermentazione anaerobica... rimani tra noi...
... ma lui, NON è mica un POVERO DI SPIRITO... hi, hi, hi... capisci quel che leggi?... le corna, mandano in putrefazione i peggiori... quelli che le corna se le meritano... quelli che vengono traditi perché, come fanno quei nel forum, ROMPONO I COGLIONI alle altre persone... e allora, sai che succede?... succede che i partner, stanchi e con l'ipertrofia gonadica, per legittima difesa, li mandano a cuocere le uova... e, giustamente... se la vanno a spassare con qualcun altro/a... ripeto, è legittima difesa... è jiu jitsu... hi, hi, hi... hi, hi, hi...Che risposta sensibile.
Non so a cosa ti riferisci, ma sinceramente non credo tu possa conoscere la lunghezza dei miei capelli.Stavi meglio con i capelli lunghi.
... Maestro Kano, mi scuso per l'atteggiamento miserabondo e nauseante con il quale qualcuno ti ha accolto qui dentro... c'è davvero da vomitare... che schifo!...Non so a cosa ti riferisci, ma sinceramente non credo tu possa conoscere la lunghezza dei miei capelli.
Grazie Chensamurai, ma ci sono tanti altri posti dove chiedere consiglio.
ma fallito perche' non raccatti i tuoi stracci (nick) e non te ne vai a fare in kulo??... Maestro Kano, mi scuso per l'atteggiamento miserabondo e nauseante con il quale qualcuno ti ha accolto qui dentro... c'è davvero da vomitare... che schifo!...
... Maestro Kano, occhio all'immondizia e ai lebbrosi... hi, hi, hi...Non so a cosa ti riferisci, ma sinceramente non credo tu possa conoscere la lunghezza dei miei capelli.
Grazie Chensamurai, ma ci sono tanti altri posti dove chiedere consiglio.
infatti qua er camion da' monnezza nun passa...... Maestro Kano, occhio all'immondizia e ai lebbrosi... hi, hi, hi...