Benvenuto al Maestro Jigoro Kano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Questo Ghirigoro Giano o Cano nonhocapitocomesipronuncia è stato chiamato Maestro, ergo avrà tanto da insegnare.
Speriamo che non scompaia come Alèxandros..... ho una pena nel cuore per lui, volevo parlare di letteratura greca!!!!!

Alèxandros se mi leggi torna accà!!!!!

PS: Buongiorno. Qui freddo glaciale.

O

Old Jigoro Kano

Guest
Vorrei capire cosa avrei fatto di sbagliato? Non dovevo complimentarmi con Chensamurai? Non pensavo fosse grave e sopratutto poco m'importa di lui ( senza offesa ), visto che manco lo conosco.
Sono approdato qui per problemi legati alla mia famiglia, ovviamente problemi di tradimento. Speravo di poter avere un confronto. Pazienza.
Vi consiglio di chiuderlo al pubblico questo forum. Non ha senso.
Arrivederci.

O

Old chensamurai

Guest
Vorrei capire cosa avrei fatto di sbagliato? Non dovevo complimentarmi con Chensamurai? Non pensavo fosse grave e sopratutto poco m'importa di lui ( senza offesa ), visto che manco lo conosco.
Sono approdato qui per problemi legati alla mia famiglia, ovviamente problemi di tradimento. Speravo di poter avere un confronto. Pazienza.
Arrivederci.

... Maestro Kano, rimani... qui c'è molta invidia... astio... l'esperienza della cornificazione, rende le persone, quando povere di spirito, molto diffidenti, acide, scontrose... vanno a male... non devi preoccuparti di qualche cornuto o di qualche cornuta in fermentazione anaerobica... rimani tra noi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Arrivederci.
Stavi meglio con i capelli lunghi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Arrivederci.
... Maestro Kano, rimani... qui c'è molta invidia... astio... l'esperienza della cornificazione, rende le persone, quando povere di spirito, molto diffidenti, acide, scontrose... vanno a male... non devi preoccuparti di qualche cornuto o di qualche cornuta in fermentazione anaerobica... rimani tra noi...
Che risposta sensibile.

O

Old chensamurai

Guest
Che risposta sensibile.
... ma lui, NON è mica un POVERO DI SPIRITO... hi, hi, hi... capisci quel che leggi?... le corna, mandano in putrefazione i peggiori... quelli che le corna se le meritano... quelli che vengono traditi perché, come fanno quei nel forum, ROMPONO I COGLIONI alle altre persone... e allora, sai che succede?... succede che i partner, stanchi e con l'ipertrofia gonadica, per legittima difesa, li mandano a cuocere le uova... e, giustamente... se la vanno a spassare con qualcun altro/a... ripeto, è legittima difesa... è jiu jitsu... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

... il maestro Kano, ne sono sicuro, non ha di certo di questi problemi... cazzo, è Jigoro Kano... mica un nick qualunque... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Non so a cosa ti riferisci, ma sinceramente non credo tu possa conoscere la lunghezza dei miei capelli.

Grazie Chensamurai, ma ci sono tanti altri posti dove chiedere consiglio.
... Maestro Kano, mi scuso per l'atteggiamento miserabondo e nauseante con il quale qualcuno ti ha accolto qui dentro... c'è davvero da vomitare... che schifo!...

Sterminator

Utente di lunga data
... Maestro Kano, mi scuso per l'atteggiamento miserabondo e nauseante con il quale qualcuno ti ha accolto qui dentro... c'è davvero da vomitare... che schifo!...
ma fallito perche' non raccatti i tuoi stracci (nick) e non te ne vai a fare in kulo??

O

Old chensamurai

Guest
Non so a cosa ti riferisci, ma sinceramente non credo tu possa conoscere la lunghezza dei miei capelli.

Grazie Chensamurai, ma ci sono tanti altri posti dove chiedere consiglio.
... Maestro Kano, occhio all'immondizia e ai lebbrosi... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.