LDS è un pirla...

Dov'è??? Ridatemi LDS!!!
A me vanno a genio quelli che hanno un minimo di piglio, non mi piacciono gli zerbini e non piace chi si piange addosso senza muoversi di un millimetro. Ma non è cattiveria...è questione che vedere ragazzi della mia età che sembra non abbiano voglia di vivere mi fa venire la depressione.
Credimi, io ti capisco e capisco cosa vuol dire stare appresso a una persona anni, ma devi smollarti.
Facci caso, tutti ti dicono la stessa identica cosa, ognuno a modo suo...chi lo fa con gentilezza, chi con meno, chi sfottendoti, chi mandandoti affanculo, ma il sunto è sempre quello. Ti rendi conto che sono tutti concordi nei tuoi confronti? Ragionaci. Ma ragionaci e attivati...che mettersi lì a dire "vabbè, mi dicono tutti così, pazienza" non ti serve a nulla di nulla. Sei giovane, non sei un brutto ragazzo, esci! Pancia in dentro e petto in fuori e sorridi porca di quella porca! Manda affanculo la tua ex, non la dimenticherai mai, è stata un pezzo della tua vita. Porta con te solo il bello che ti ha dato, ma cambia pagina!
Vivi Bender!